Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ŸคŽ

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo dico sarร  una ghost. Io ti consiglio direttamente un test digitale e lasciar perdere i canadesi che confondono solamente
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรณ stamattina non รจ piรน scuro di ieri, รจ quasi bianco, forse solo alone come era a 7po. Oggi doveva essere piรน scuro, anche perchรฉ questi a 10 po rilevano come regola. Pazienzaโ€ฆsarร  questo il mio destinoโ€ฆ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non dire cosรฌ nel senso i canadesi danno tantissime ghost quindi aspetta 12 po e fai un digitale direttamente
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, niente test โ€œbiancoโ€, diciamo lo vedo come lo vedevo a 7 po. Niente pensavo che questi test non facessero questi scherzetti. Oppure effettivamente nel mio caso qualcosa avviene, ma non prosegue da subito. Non so. Almeno vado in montagna โ€œsenza pensieriโ€. Spero bene per Mariarosa โค๏ธ buona domenica a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma certo anche io la penso come te, se deve andare va comunque a prescindere da quello che una fa..buona fortuna daii ๐Ÿ€โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaโ€ฆ so che male fa๐Ÿ˜ma non devi mollare
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi ma questi test hanno fatto impazzire anche me (nella galleria li trovi)โ€ฆ tu credici fino alla fineโ€ฆ io qualcosa vedo
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente per teโ€ฆ spero solo non siano ghost ๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • M
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeโ€ฆ scusate se non vi ho scritto ma sono stati giorni pieniโ€ฆ niente il ciclo รจ arrivato anche a me ed รจ ormai anche passatoโ€ฆ vediamo prossimo mese che succedeโ€ฆ.๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi anche questo mese ๐Ÿ’”.
    Sono a 12 po e poco fa cartaigenica sporca di rosa per ben 2 volte ......

Non le aspettavo per lunedรฌ. Morale a terra
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elaaaaaa weeeeee oddiooooooo fremooooooo di sapereeeeee domaniiiiiii๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, domani mattina saremo compagne di ansia โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, li ho portati con me. Sono in viaggio, domani mattina lo faccio e ormai vado anche in escursione. E pazienza. Se ci sarร  qualcosa che deve rimanere , rimane lo stesso. Se non ci sta nulla, pazienza come sempre โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elaaaa continua a fare stick qualcosa si vede ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho deciso di prendere un test e tagliare la testa al toro perchรฉ sto sbarellando! Il problema รจ che ho un mezzo ricordo dei sintomi della scorsa gravidanza ma molto molto sbiadito.. so che avevo fastidi simili al ciclo ma non ricordo con precisione ๐Ÿ˜… ora si sono calmati perรฒ vedremo! Speriamo siano quelli e non le malefiche rosse๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh รจ una sensazione molto fastidiosa, perchรฉ si sta sulle spine ๐Ÿ˜ dicono che perรฒ anche ad inizio gravidanza possono esserci ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿปโค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara allora unโ€™ovulazione in ritardo perchรฉ non ho ovaio policistico, di quello sono sicura ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro non siamo macchineโ€ฆsono sempre stata un orologio svizzero e da quando cerchiamo una gravidanza ho un ciclo super ballerino ๐Ÿคฃ vediamoโ€ฆdovrei avere un ciclo da 40 giorni se sto ovulando adessoโ€ฆaltro che il 30 novembre come data attesa delle mestruazioni ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela ci stanno tutti questi pensieri sono normalissimi, รจ difficile capire la cosa giusta da fare e probabilmente non c'รจ neanche, fai quello che ti senti e come dici tu non รจ mica detto che faccia male anche se vai a fare l'escursione! โฃ๏ธ Io in questo preciso momento sono un po' giรน perchรฉ sono iniziati un po' di fastidi classici preciclo non so se sono quelli o ci possono essere anche in caso di inizio di gravidanza.. continuo ad andare in bagno a vedere se trovo macchie che per ora non trovo๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ aiuto!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta una e con accento in piรน nel msg precedente ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mariarosa โค๏ธ il fatto รจ che parto oggi pomeriggio. Domani mattina non sarei nemmeno a casa e poi eventualmente non saprei come comportarmi dicendo di non andare allโ€™ultimo momento. Non me la sento nemmeno di non andare sulla base di mie immaginazioni. Non รจ detto tra lโ€™altro che sia dannoso, รจ penso: se cโ€™รจ qualcosa e deve andare bene va a prescindere. Perรฒ se vedo poi altre linee che salgono e poi scendono, rimarrรณ con il dubbio che ho fatto male ad andare. (Che magari poi potrebbe succedere lo stesso). Oddio non so se si capisce che sono confusa๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ela...io ho sempre fatto anche quelli di lh...e anche quelli erano in aumento ogni giorno di piรน...oggi addirittura era piรน alta la linea a sinistra che quella di riferimento ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika per il messaggio ed in bocca al lupo anche a te! Scriverรฒ subito alla mia gine per capire cosa fare โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Ela! Non so se sia una ghost o no perรฒ effettivamente rispetto agli altri oggi si vede una linea ๐Ÿง visto che (non) ti devono arrivare il mio stesso giorno sei nel periodo giusto per un digitale precoce.. lo so che li odi e che per te sono diventati un trauma perรฒ pensaci visto l'escursione di domani! โค๏ธ Io lo vorrei prendere oggi per farlo domani mattina..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Martina e anche alle altre ragazze che stanno scoprendo il loro positivo in questi giorni๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la ricordo Erika grazie mille โค๏ธ sono andata a vederla prima ๐Ÿ˜‚ la questione รจ che a me escono veramente solo a test asciutto quindi credo non siano attendibili
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela io non conosco questi test ma l'ombra al 9 po la vedo.
    • Rispondi
  • E
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ela, a 8 e 9 la vedo...non so se ricordi io ho fatto il primo a 10 po e l avevo inzuppato troppo...dalla foto non si vedeva nulla ma da vicino vedevo solo l ombra bianca della striscia...ti allego la foto?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno. Io sto facendo i test easy@home e mi sta capitando (dal 7 po) di vedere delle linee ombra, che perรฒ non escono assolutamente subito, ma solo a test asciutto. Non giudicatemi che ho iniziato cosรฌ presto ๐Ÿ˜‚ addirittura li ho fatti anche prima perchรฉ volevo vedere come sono quando sono ovviamente negativi (infatti non vedo nessun ombra sui primi). Saranno anche queste ghost, anche perchรฉ escono veramente tardissimo. Ovviamente non so se caricando le vedete, soprattutto quelle a 7 e 8 po๐Ÿ˜ฌ
    Avevo capito che questi non davano ghost ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธci risiamo๐Ÿ˜ฌ
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 1

• Rispondi
  • E
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a fare i test canadesi di lh e di hcg e j primi erano sempre piรน intensi...

• Rispondi
  • E
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho cominciato a fare stick da 10 giorni post ovulazione quindi mancavano 5 giorni al ciclo e si รจ subito vista una lunette che a mano a mano si รจ intensificata...direi che sei incinta! La mia dottoressa mi ha fatto fare le beta ieri (mancavano due giorni al ciclo) e ora le devo ripetere lunedรฌ...auguri e in bocca al lupo! ๐Ÿ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione