Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Per questo dico sarร una ghost. Io ti consiglio direttamente un test digitale e lasciar perdere i canadesi che confondono solamente
Perรณ stamattina non รจ piรน scuro di ieri, รจ quasi bianco, forse solo alone come era a 7po. Oggi doveva essere piรน scuro, anche perchรฉ questi a 10 po rilevano come regola. Pazienzaโฆsarร questo il mio destinoโฆ๐
Ragazze buongiorno, niente test โbiancoโ, diciamo lo vedo come lo vedevo a 7 po. Niente pensavo che questi test non facessero questi scherzetti. Oppure effettivamente nel mio caso qualcosa avviene, ma non prosegue da subito. Non so. Almeno vado in montagna โsenza pensieriโ. Spero bene per Mariarosa โค๏ธ buona domenica a tutte
No ma certo anche io la penso come te, se deve andare va comunque a prescindere da quello che una fa..buona fortuna daii ๐โค๏ธโค๏ธ
Due mesi ma questi test hanno fatto impazzire anche me (nella galleria li trovi)โฆ tu credici fino alla fineโฆ io qualcosa vedo
Ciao ragazzeโฆ scusate se non vi ho scritto ma sono stati giorni pieniโฆ niente il ciclo รจ arrivato anche a me ed รจ ormai anche passatoโฆ vediamo prossimo mese che succedeโฆ.๐ฉท
Sรฌ, li ho portati con me. Sono in viaggio, domani mattina lo faccio e ormai vado anche in escursione. E pazienza. Se ci sarร qualcosa che deve rimanere , rimane lo stesso. Se non ci sta nulla, pazienza come sempre โฃ๏ธ
Guarda ho deciso di prendere un test e tagliare la testa al toro perchรฉ sto sbarellando! Il problema รจ che ho un mezzo ricordo dei sintomi della scorsa gravidanza ma molto molto sbiadito.. so che avevo fastidi simili al ciclo ma non ricordo con precisione ๐ ora si sono calmati perรฒ vedremo! Speriamo siano quelli e non le malefiche rosse๐๐ค๐ป
Oh รจ una sensazione molto fastidiosa, perchรฉ si sta sulle spine ๐ dicono che perรฒ anche ad inizio gravidanza possono esserci ๐๐๐ปโค๏ธ
Sicuro non siamo macchineโฆsono sempre stata un orologio svizzero e da quando cerchiamo una gravidanza ho un ciclo super ballerino ๐คฃ vediamoโฆdovrei avere un ciclo da 40 giorni se sto ovulando adessoโฆaltro che il 30 novembre come data attesa delle mestruazioni ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ela ci stanno tutti questi pensieri sono normalissimi, รจ difficile capire la cosa giusta da fare e probabilmente non c'รจ neanche, fai quello che ti senti e come dici tu non รจ mica detto che faccia male anche se vai a fare l'escursione! โฃ๏ธ Io in questo preciso momento sono un po' giรน perchรฉ sono iniziati un po' di fastidi classici preciclo non so se sono quelli o ci possono essere anche in caso di inizio di gravidanza.. continuo ad andare in bagno a vedere se trovo macchie che per ora non trovo๐คฆ๐ปโโ๏ธ aiuto!
Grazie mille Mariarosa โค๏ธ il fatto รจ che parto oggi pomeriggio. Domani mattina non sarei nemmeno a casa e poi eventualmente non saprei come comportarmi dicendo di non andare allโultimo momento. Non me la sento nemmeno di non andare sulla base di mie immaginazioni. Non รจ detto tra lโaltro che sia dannoso, รจ penso: se cโรจ qualcosa e deve andare bene va a prescindere. Perรฒ se vedo poi altre linee che salgono e poi scendono, rimarrรณ con il dubbio che ho fatto male ad andare. (Che magari poi potrebbe succedere lo stesso). Oddio non so se si capisce che sono confusa๐
Ah ela...io ho sempre fatto anche quelli di lh...e anche quelli erano in aumento ogni giorno di piรน...oggi addirittura era piรน alta la linea a sinistra che quella di riferimento ๐
Ciao cara Ela! Non so se sia una ghost o no perรฒ effettivamente rispetto agli altri oggi si vede una linea ๐ง visto che (non) ti devono arrivare il mio stesso giorno sei nel periodo giusto per un digitale precoce.. lo so che li odi e che per te sono diventati un trauma perรฒ pensaci visto l'escursione di domani! โค๏ธ Io lo vorrei prendere oggi per farlo domani mattina..
Me la ricordo Erika grazie mille โค๏ธ sono andata a vederla prima ๐ la questione รจ che a me escono veramente solo a test asciutto quindi credo non siano attendibili
Ciao ela, a 8 e 9 la vedo...non so se ricordi io ho fatto il primo a 10 po e l avevo inzuppato troppo...dalla foto non si vedeva nulla ma da vicino vedevo solo l ombra bianca della striscia...ti allego la foto?
Ragazze, buongiorno. Io sto facendo i test easy@home e mi sta capitando (dal 7 po) di vedere delle linee ombra, che perรฒ non escono assolutamente subito, ma solo a test asciutto. Non giudicatemi che ho iniziato cosรฌ presto ๐ addirittura li ho fatti anche prima perchรฉ volevo vedere come sono quando sono ovviamente negativi (infatti non vedo nessun ombra sui primi). Saranno anche queste ghost, anche perchรฉ escono veramente tardissimo. Ovviamente non so se caricando le vedete, soprattutto quelle a 7 e 8 po๐ฌ Avevo capito che questi non davano ghost ๐คฆ๐ปโโ๏ธci risiamo๐ฌ
Ciao, io ho cominciato a fare stick da 10 giorni post ovulazione quindi mancavano 5 giorni al ciclo e si รจ subito vista una lunette che a mano a mano si รจ intensificata...direi che sei incinta! La mia dottoressa mi ha fatto fare le beta ieri (mancavano due giorni al ciclo) e ora le devo ripetere lunedรฌ...auguri e in bocca al lupo! ๐