Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo dico sarΓ  una ghost. Io ti consiglio direttamente un test digitale e lasciar perdere i canadesi che confondono solamente
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerΓ³ stamattina non Γ¨ piΓΉ scuro di ieri, Γ¨ quasi bianco, forse solo alone come era a 7po. Oggi doveva essere piΓΉ scuro, anche perchΓ© questi a 10 po rilevano come regola. Pazienza…sarΓ  questo il mio destinoβ€¦πŸ˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non dire così nel senso i canadesi danno tantissime ghost quindi aspetta 12 po e fai un digitale direttamente
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, niente test β€œbianco”, diciamo lo vedo come lo vedevo a 7 po. Niente pensavo che questi test non facessero questi scherzetti. Oppure effettivamente nel mio caso qualcosa avviene, ma non prosegue da subito. Non so. Almeno vado in montagna β€œsenza pensieri”. Spero bene per Mariarosa ❀️ buona domenica a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma certo anche io la penso come te, se deve andare va comunque a prescindere da quello che una fa..buona fortuna daii πŸ€β€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza… so che male fa😍ma non devi mollare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due mesi ma questi test hanno fatto impazzire anche me (nella galleria li trovi)… tu credici fino alla fine… io qualcosa vedo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vivamente per te… spero solo non siano ghost 🩷
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze… scusate se non vi ho scritto ma sono stati giorni pieni… niente il ciclo Γ¨ arrivato anche a me ed Γ¨ ormai anche passato… vediamo prossimo mese che succede….🩷
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi anche questo mese πŸ’”.
    Sono a 12 po e poco fa cartaigenica sporca di rosa per ben 2 volte ......

    Non le aspettavo per lunedì. Morale a terra
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii πŸ€žπŸ»πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elaaaaaa weeeeee oddiooooooo fremooooooo di sapereeeeee domaniiiiiiiπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, domani mattina saremo compagne di ansia ❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, li ho portati con me. Sono in viaggio, domani mattina lo faccio e ormai vado anche in escursione. E pazienza. Se ci sarà qualcosa che deve rimanere , rimane lo stesso. Se non ci sta nulla, pazienza come sempre ❣️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elaaaa continua a fare stick qualcosa si vede 😍😍
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho deciso di prendere un test e tagliare la testa al toro perchΓ© sto sbarellando! Il problema Γ¨ che ho un mezzo ricordo dei sintomi della scorsa gravidanza ma molto molto sbiadito.. so che avevo fastidi simili al ciclo ma non ricordo con precisione πŸ˜… ora si sono calmati perΓ² vedremo! Speriamo siano quelli e non le malefiche rosseπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Γ¨ una sensazione molto fastidiosa, perchΓ© si sta sulle spine 😏 dicono che perΓ² anche ad inizio gravidanza possono esserci πŸ€πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara allora un’ovulazione in ritardo perchΓ© non ho ovaio policistico, di quello sono sicura πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro non siamo macchine…sono sempre stata un orologio svizzero e da quando cerchiamo una gravidanza ho un ciclo super ballerino 🀣 vediamo…dovrei avere un ciclo da 40 giorni se sto ovulando adesso…altro che il 30 novembre come data attesa delle mestruazioni 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela ci stanno tutti questi pensieri sono normalissimi, Γ¨ difficile capire la cosa giusta da fare e probabilmente non c'Γ¨ neanche, fai quello che ti senti e come dici tu non Γ¨ mica detto che faccia male anche se vai a fare l'escursione! ❣️ Io in questo preciso momento sono un po' giΓΉ perchΓ© sono iniziati un po' di fastidi classici preciclo non so se sono quelli o ci possono essere anche in caso di inizio di gravidanza.. continuo ad andare in bagno a vedere se trovo macchie che per ora non trovoπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ aiuto!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta una e con accento in più nel msg precedente 😬
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Mariarosa ❀️ il fatto Γ¨ che parto oggi pomeriggio. Domani mattina non sarei nemmeno a casa e poi eventualmente non saprei come comportarmi dicendo di non andare all’ultimo momento. Non me la sento nemmeno di non andare sulla base di mie immaginazioni. Non Γ¨ detto tra l’altro che sia dannoso, Γ¨ penso: se c’è qualcosa e deve andare bene va a prescindere. PerΓ² se vedo poi altre linee che salgono e poi scendono, rimarrΓ³ con il dubbio che ho fatto male ad andare. (Che magari poi potrebbe succedere lo stesso). Oddio non so se si capisce che sono confusaπŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ela...io ho sempre fatto anche quelli di lh...e anche quelli erano in aumento ogni giorno di piΓΉ...oggi addirittura era piΓΉ alta la linea a sinistra che quella di riferimento πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika per il messaggio ed in bocca al lupo anche a te! Scriverò subito alla mia gine per capire cosa fare ☺️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Ela! Non so se sia una ghost o no però effettivamente rispetto agli altri oggi si vede una linea 🧐 visto che (non) ti devono arrivare il mio stesso giorno sei nel periodo giusto per un digitale precoce.. lo so che li odi e che per te sono diventati un trauma però pensaci visto l'escursione di domani! ❀️ Io lo vorrei prendere oggi per farlo domani mattina..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Martina e anche alle altre ragazze che stanno scoprendo il loro positivo in questi giorniπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me la ricordo Erika grazie mille ❀️ sono andata a vederla prima πŸ˜‚ la questione Γ¨ che a me escono veramente solo a test asciutto quindi credo non siano attendibili
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela io non conosco questi test ma l'ombra al 9 po la vedo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ela, a 8 e 9 la vedo...non so se ricordi io ho fatto il primo a 10 po e l avevo inzuppato troppo...dalla foto non si vedeva nulla ma da vicino vedevo solo l ombra bianca della striscia...ti allego la foto?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno. Io sto facendo i test easy@home e mi sta capitando (dal 7 po) di vedere delle linee ombra, che perΓ² non escono assolutamente subito, ma solo a test asciutto. Non giudicatemi che ho iniziato cosΓ¬ presto πŸ˜‚ addirittura li ho fatti anche prima perchΓ© volevo vedere come sono quando sono ovviamente negativi (infatti non vedo nessun ombra sui primi). Saranno anche queste ghost, anche perchΓ© escono veramente tardissimo. Ovviamente non so se caricando le vedete, soprattutto quelle a 7 e 8 po😬
    Avevo capito che questi non davano ghost πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈci risiamo😬
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1


    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cominciato a fare i test canadesi di lh e di hcg e j primi erano sempre piΓΉ intensi...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho cominciato a fare stick da 10 giorni post ovulazione quindi mancavano 5 giorni al ciclo e si Γ¨ subito vista una lunette che a mano a mano si Γ¨ intensificata...direi che sei incinta! La mia dottoressa mi ha fatto fare le beta ieri (mancavano due giorni al ciclo) e ora le devo ripetere lunedΓ¬...auguri e in bocca al lupo! πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione