Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ehhhh a chi lo dici! A mio marito รจ stato detto che ha varicocele di terzo grado immagina te!! L'altro andrologo dice no. Che รจ infiammazione alla prostata, vai a capire! Eppure sempre cure non si finisce mai , ma dovrebbe dargli delle cure tranquilla
Sรฌ infatti pensavo a questi due esami. Ma so che la dottoressa di base vuole fargli fare prima la visita dall andrologo. Poi sicuramente lui li richiederร โฆ.
Ciao Ela. forza e coraggio con questo nuovo ciclo si apre una nuova possibilitร . ๐ leggerรฒ anche lโaltro gruppo e pregherรฒ per altri positivi sotto Natale. Un forte abbraccio!
Ecco ragazze, dovevo scrivere, ora sembra stia partendo ciclo vero e proprio. Avendo i test negativi, sono sollevata, almeno so che parte e si ricomincia. Buon inizio dicembre a tutte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ mi sposto nellโaltro gruppo! Di nuovo auguri a tutte quelle che hanno visto i positivi, sono stata felice di questo gruppo โค๏ธ๐
Ragazze, buongiorno. Io sto penando un poโ per vedere questo ciclo, anzi mai questa volta desidero che arrivi per bene e basta. Da martedรฌ ho iniziato ad avere doloretti da ciclo, poi dalla sera o da mercoledรฌ, non ricordo precisamente, qualche volta qualche striatura di muco rosa, e da ieri qualche macchietta rosa sugli slip o quando mi pulisco. Il fastidio principale รจ che da tre giorni ho questi doloretti che ho solitamente ad inizio ciclo. Ma non parte per bene. Non mi รจ mai capitato cosรฌ. Ovviamente non รจ impianto perchรฉ ho rifatto un test stamattina ed รจ negativo (sia canadese che il digitale del monitor). Perรณ รจ davvero snervante, piรน vado avanti e piรน mi sembra che il mio corpo cambiโฆ
Al momento non prende integratori perchรฉ aspettiamo la visita dell andrologo. Sicuramente gli farร fare spermiocoltura pensoโฆ
PH alto รจ segno di infiammazione/ infezione! Ha fatto spermiocoltura? Purtroppo non รจ bellissimo, ma si puรฒ curare! Non prende integratori?? Devi sentire un andrologo/ urologo
Sรฌ abbiamo fissato la visita dall andrologo. Come suggerito da medico di base e ginecologo. Con la prima gravidanza avevamo fatto impegnativa ma poi sono rimasta incinta quindi non era piรน stato fatto. Diciamo che un problema cโรจ, non รจ un risultato brillante come Spermiogramma. In base a come andrร la visita di gennaio vedremo la strada percorribile.
Ciao Eva secondo me lo spermiogramma va sempre valutato con il dottore perchรฉ magari al laboratorio non spiegano che ci sono diversi gradi (in alcuni casi si riesce a concepire lo stesso naturalmente) che in alcuni casi si possono fare cure o si vede se c'รจ infiammazione, varicocele. Vi ha fissato una visita? Voi siete alla ricerca del secondo? Mi chiedevo se fosse cambiato nel tempo o era la prima volta che lo faceva.
Ciao! Io non avevo i miei classici sintomi preciclo.. ovvero fame assurda a tutte le ore che non mi riempiva nenahce un bue intero e stitichezza.. tensione al seno invece molto molto simile al preciclo! Ah anche le vene del seno piรน accentuate.. come nella prima gravidanza.. il periodo che ho notato tutto ciรฒ credo tutta la scorsa settimana (scoperto positivo domenica)
Ciao ragazze! Per chi ha avuto un positivo questo mese avete avuto qualche sintomo prima del giorno del ritardo? Se sรฌ che sintomi avete avuto e a che po?