Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Mi spiace Ela che anche oggi รจ bianco! Ti mando un abbraccio virtuale.. spero che la magia del Natale ti faccia trovare "sotto l'albero" un bel positivo โค๏ธ
Buongiorno ragazze. Tra ieri e l'altro ieri mi sono persa qualche messaggio, sono felice per i nuovi positivi, mi dispiace per quelle a cui รจ arrivato il ciclo se c'รจ qualche errore nel calendario mi fate sapere. Dai speriamo che questi ultimi giorni ci regalino qualche altro positivo, anche se รจ stato veramente un mese ricco
A me era bianco anche stamattina, quindi sicuramente mi sposterรฒ a dicembre, aspetto l'inizio del ciclo per vedere la data esatta.
Grazie milleeee ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ nei giorni non fertili come ci andava anche tutti i giorni.. abbiamo coperto mirato il giorno prima quel giorno e il giorno dopo ovulazione (sento quando avviene l'ovulazione)
Perรฒ leggevo che da poco avete sistemato alcuni valori, quindi non considererei tutto il periodo ma solo gli ultimi mesi.. forzaaa๐ฉท confidiamo in Dicembre ๐
Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ da un anno e tre mesi, ma siamo sposati da 4 e mezzo, ma prima, per vari motivi non abbiamo provato
Grazie davveroโค๏ธ nei mesi scorsi era difficile vedere chi rimaneva incinta e io no quindi hai tutto il mio sostegno e ti mando un abbraccio.. se devo dirti la veritร era la stessa cosa che pensavo io i mesi scorsi.. che non diventerรฒ piรน mamma ed รจ destino e invece la vita ti sorprende sempre.. se non sarร questo mese sono sicura che la magia del Natale quest'anno ti lascerร un dolce regalo! Crederci sempre mi raccomando โค๏ธ
Allora mi sento di dirti di aspettare puรฒ essere che hai ovulato qualche giorno dopo e sono davvero da non tenere come riferimento quei test! Io continuo a tenere le dita incrociate per te โฃ๏ธ wow da come me l'hai descritto รจ una meraviglia il panorama.. per lo meno รจ stata una bella giornata!!
Ela non ti abbattere! ๐ฉท Da quanto state provando? Io confido nel destino, vedrai che prima o poi il vostro sogno si avvererร ! ๐ซ๐
Che bello โค๏ธ sono felicissima per te. Mha io mi sento che forse sono destinata a non diventare mamma. Ho un cane beagleโฆforse sono destinata che devo vivere con 2 o 3 beagle e finisce la storia ๐ฌ๐ฌ๐ฌ (la prendo a ridere per non piangere)
Mha il ginecologo mi direbbe che non sono attendibili i test. E non devo farli tanto prima. Come mi dicono anche altre ๐ io solo non riesco a capire ok sono ghost. Perรณ non solo casualitร di averne tre di seguito, poi casualitร nellโordine: ombra leggerissima-linea sottile-linea spessa. Ma stamattina era di nuovo simile al 7 un poโ meno. Poi quelli bianchi bianchi li so distinguere perรณ (tipo i primo due fatti a cais.r al 6 po). Boโฆmagari i test pensano โse dobbiamo prenderla per il โฆ. facciomolo come si deve ๐ ). Sรฌ lโescursione รจ stata fantastica , altitudine 2000 metri in Calabria, neve e panorama con la vista di due mari contemporaneamente โค๏ธโบ๏ธ almeno questo
Siiiii โค๏ธ guarda anche se me lo sentivo tantissimo alla fine non mi sembrava una cosa possibile.. non so come spiegarlo lo vedevo come un miraggio lontanissimo! Ora spero che vada tutto bene ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป tu come ti senti?
Ragazze scusate il disturbo volevo chiedervi se anche a voi รจ capitato che subito dopo lโovulazione il seno vi faceva giร male. Io dovrei aver ovulato questo week (non sto monitorando) e giร stasera ho mal di capezzoli.
Ciao ragazze, ciclo arrivato in anticipo. Pochissime volte mi รจ successo nella mia vita e penso sia proprio stata colpa dell'antibiotico. Ma va bene cosรฌ..ormai questo mese l'avevamo messo in conto sarebbe andata cosรฌ. Intanto ci riprendiamo dalla bronchite e poi si riparte super carichi . Baci a tutteeee
Grazieeeee ๐ฅฐ allora sarรฒ sincera che questo mese ce la siamo proprio goduta nel senso che questa andรฒ avevamo voglia anche tutti i giorni.. poi io sento quando ovulo e ho coperto il giorno prima e quello stesso giorno e forse anche il giorno dopo.. ora non ricordo bene ma mi sembra di sรฌ!
Ela mi spiace.. ma sei sicura? Magari aspetta a tirare le conclusioni che รจ magari solo presto.. oppure prova a sentire la ginecologa per capire queste linee che prima ci sono e poi spariscono .. ti sono vicina comunque un abbraccione e spero che almeno l'escursione sia stata bella โฃ๏ธ
Ragazze io ho appena fatto un clearblue digitale perchรฉ non resistevo piรน eeeee... รจ positivo โค๏ธ incinta 1-2 settimane! Non ci posso ancora credere.. tremo ancora e sono felicissima.. me lo sentivo perรฒ perchรฉ non avevo i classici sintomi pre ciclo...
Ciao non riesci ad anticipare un pochino il controllo ecografico dicendogli del dolore? Io farei cosi, beta e test lasciano il tempo che trovano
Buongiorno ragazze, sono un po' in crisi.. Sono a 6+2 oggi, ho fatto le beta la settimana scorsa ed erano 1600-3400-7600 dopodichรฉ il ginecologo mi ha fissato un'eco a 7+3 per il 4 dicembre. So che le beta sono cresciute bene, ma io non sto tranquilla in questi lunghi giorni di attesa, quindi ogni mattina faccio un test canadese di gravidanza per monitorare la linea e avere l'illusione di essere piรน tranquilla (sono matta lo so ๐ ) fino al 24 tutto perfetto, ora sono due giorni, ieri mattina e stamattina che la linea di gravidanza รจ molto meno marcata dei giorni scorsi (che aveva superato di intensitร anche la linea di controllo) quindi mi sono venute mille paranoie e ho giร dato per scontato che qualcosa si sia interrotto o che si tratta addirittura di extrauterina visto che ho un dolore fisso a destra da tanti giorni ๐ข Puรณ capitare una cosa del genere o vuol dire solo che davvero le beta stanno scendendo? so che in questi casi non riesco ad essere molto lucida e mi faccio prendere dall'ansia, ma sapere un po' il vostro pensiero potrebbe rassicurarmi oppure convincermi a ripetere di nuovo le beta. Grazie
Ciao Ela io sono stata โplaccataโ dalla mia ginecologa che mi ha detto che anche i test precoci hanno possibilitร di falsi positivi e quindi per scrupolo รจ giusto attendere il ritardo del ciclo vero e proprio. Non ho mai sentito di falsi positivi qui .. anzi semmai di donne che sono riuscite a vedere la positivitร giร a 10 dpo e confermata poi in seguito. Perรฒ incrocio le dita e vediamo ๐ค๐ผ. Ieri ho fatto anche clearblu digitale che segnalava incinta 1-2 sett ma aspetto a questo punto martedรฌ e di contare i ritardi.. Anche per te ti consiglio a questo punto di aspettare il giorno del ciclo e fare il digitale. Anche se ti capisco benissimo la voglia di controllare tutti i giorni cโรจ !