Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Ela che anche oggi è bianco! Ti mando un abbraccio virtuale.. spero che la magia del Natale ti faccia trovare "sotto l'albero" un bel positivo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Ela! Che il Natale porti tanti positivi 💖
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze. Tra ieri e l'altro ieri mi sono persa qualche messaggio, sono felice per i nuovi positivi, mi dispiace per quelle a cui è arrivato il ciclo Smiley cry se c'è qualche errore nel calendario mi fate sapere. Dai speriamo che questi ultimi giorni ci regalino qualche altro positivo, anche se è stato veramente un mese ricco Smiley love

    A me era bianco anche stamattina, quindi sicuramente mi sposterò a dicembre, aspetto l'inizio del ciclo per vedere la data esatta.

    Un abbraccio a tutte Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara io subito dopo l’ovulazione dolore forte al seno e soprattutto tensione mammaria ☺️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee mille ❣️ speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per la positività! E in bocca al lupo a tutte 💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà come mai 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara si a me capita, ho ovulato giovedì credo, e già l indomani avevo il seno che mi faceva male
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee 🥰🥰🥰 nei giorni non fertili come ci andava anche tutti i giorni.. abbiamo coperto mirato il giorno prima quel giorno e il giorno dopo ovulazione (sento quando avviene l'ovulazione)
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però leggevo che da poco avete sistemato alcuni valori, quindi non considererei tutto il periodo ma solo gli ultimi mesi.. forzaaa🩷 confidiamo in Dicembre 💕
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bisogno scrivimi ❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroniiii come avete piazzato??
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Mariarosa, avverto tutta la tua sensibilità ❤️☺️☺️ grazie davvero
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ da un anno e tre mesi, ma siamo sposati da 4 e mezzo, ma prima, per vari motivi non abbiamo provato
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero❤️ nei mesi scorsi era difficile vedere chi rimaneva incinta e io no quindi hai tutto il mio sostegno e ti mando un abbraccio.. se devo dirti la verità era la stessa cosa che pensavo io i mesi scorsi.. che non diventerò più mamma ed è destino e invece la vita ti sorprende sempre.. se non sarà questo mese sono sicura che la magia del Natale quest'anno ti lascerà un dolce regalo! Crederci sempre mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sento di dirti di aspettare può essere che hai ovulato qualche giorno dopo e sono davvero da non tenere come riferimento quei test! Io continuo a tenere le dita incrociate per te ❣️ wow da come me l'hai descritto è una meraviglia il panorama.. per lo meno è stata una bella giornata!!
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela non ti abbattere! 🩷 Da quanto state provando? Io confido nel destino, vedrai che prima o poi il vostro sogno si avvererà! 💫🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️ sono felicissima per te.
    Mha io mi sento che forse sono destinata a non diventare mamma.
    Ho un cane beagle…forse sono destinata che devo vivere con 2 o 3 beagle e finisce la storia 😬😬😬 (la prendo a ridere per non piangere)
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha il ginecologo mi direbbe che non sono attendibili i test. E non devo farli tanto prima. Come mi dicono anche altre 😅 io solo non riesco a capire ok sono ghost. Peró non solo casualità di averne tre di seguito, poi casualità nell’ordine: ombra leggerissima-linea sottile-linea spessa. Ma stamattina era di nuovo simile al 7 un po’ meno. Poi quelli bianchi bianchi li so distinguere peró (tipo i primo due fatti a cais.r al 6 po). Bo…magari i test pensano “se dobbiamo prenderla per il …. facciomolo come si deve 😅).
    Sì l’escursione è stata fantastica , altitudine 2000 metri in Calabria, neve e panorama con la vista di due mari contemporaneamente ❤️☺️ almeno questo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii ❤️ guarda anche se me lo sentivo tantissimo alla fine non mi sembrava una cosa possibile.. non so come spiegarlo lo vedevo come un miraggio lontanissimo! Ora spero che vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva evviva evvivaaaaaa!!! ❤️ immagino che gioia!!!!
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io al momento come te !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate il disturbo volevo chiedervi se anche a voi è capitato che subito dopo l’ovulazione il seno vi faceva già male. Io dovrei aver ovulato questo week (non sto monitorando) e già stasera ho mal di capezzoli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capitoooo grazieee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato in anticipo. Pochissime volte mi è successo nella mia vita e penso sia proprio stata colpa dell'antibiotico. Ma va bene così..ormai questo mese l'avevamo messo in conto sarebbe andata così. Intanto ci riprendiamo dalla bronchite e poi si riparte super carichi . Baci a tutteeee
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 🥰 allora sarò sincera che questo mese ce la siamo proprio goduta nel senso che questa andò avevamo voglia anche tutti i giorni.. poi io sento quando ovulo e ho coperto il giorno prima e quello stesso giorno e forse anche il giorno dopo.. ora non ricordo bene ma mi sembra di sì!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii!!!come hai coperto ??
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela mi spiace.. ma sei sicura? Magari aspetta a tirare le conclusioni che è magari solo presto.. oppure prova a sentire la ginecologa per capire queste linee che prima ci sono e poi spariscono .. ti sono vicina comunque un abbraccione e spero che almeno l'escursione sia stata bella ❣️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho appena fatto un clearblue digitale perché non resistevo più eeeee... è positivo ❤️ incinta 1-2 settimane! Non ci posso ancora credere.. tremo ancora e sono felicissima.. me lo sentivo però perché non avevo i classici sintomi pre ciclo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non riesci ad anticipare un pochino il controllo ecografico dicendogli del dolore? Io farei cosi, beta e test lasciano il tempo che trovano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono un po' in crisi.. Sono a 6+2 oggi, ho fatto le beta la settimana scorsa ed erano 1600-3400-7600 dopodiché il ginecologo mi ha fissato un'eco a 7+3 per il 4 dicembre. So che le beta sono cresciute bene, ma io non sto tranquilla in questi lunghi giorni di attesa, quindi ogni mattina faccio un test canadese di gravidanza per monitorare la linea e avere l'illusione di essere più tranquilla (sono matta lo so 😅) fino al 24 tutto perfetto, ora sono due giorni, ieri mattina e stamattina che la linea di gravidanza è molto meno marcata dei giorni scorsi (che aveva superato di intensità anche la linea di controllo) quindi mi sono venute mille paranoie e ho già dato per scontato che qualcosa si sia interrotto o che si tratta addirittura di extrauterina visto che ho un dolore fisso a destra da tanti giorni 😢 Puó capitare una cosa del genere o vuol dire solo che davvero le beta stanno scendendo? so che in questi casi non riesco ad essere molto lucida e mi faccio prendere dall'ansia, ma sapere un po' il vostro pensiero potrebbe rassicurarmi oppure convincermi a ripetere di nuovo le beta. Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela io sono stata “placcata” dalla mia ginecologa che mi ha detto che anche i test precoci hanno possibilità di falsi positivi e quindi per scrupolo è giusto attendere il ritardo del ciclo vero e proprio. Non ho mai sentito di falsi positivi qui .. anzi semmai di donne che sono riuscite a vedere la positività già a 10 dpo e confermata poi in seguito. Però incrocio le dita e vediamo 🤞🏼. Ieri ho fatto anche clearblu digitale che segnalava incinta 1-2 sett ma aspetto a questo punto martedì e di contare i ritardi..
    Anche per te ti consiglio a questo punto di aspettare il giorno del ciclo e fare il digitale. Anche se ti capisco benissimo la voglia di controllare tutti i giorni c’è !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione