Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ŸคŽ

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Ela che anche oggi รจ bianco! Ti mando un abbraccio virtuale.. spero che la magia del Natale ti faccia trovare "sotto l'albero" un bel positivo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ela! Che il Natale porti tanti positivi ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze. Tra ieri e l'altro ieri mi sono persa qualche messaggio, sono felice per i nuovi positivi, mi dispiace per quelle a cui รจ arrivato il ciclo Smiley cry se c'รจ qualche errore nel calendario mi fate sapere. Dai speriamo che questi ultimi giorni ci regalino qualche altro positivo, anche se รจ stato veramente un mese ricco Smiley love

A me era bianco anche stamattina, quindi sicuramente mi sposterรฒ a dicembre, aspetto l'inizio del ciclo per vedere la data esatta.

Un abbraccio a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io subito dopo lโ€™ovulazione dolore forte al seno e soprattutto tensione mammaria โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille โฃ๏ธ speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la positivitร ! E in bocca al lupo a tutte ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissร  come mai ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara si a me capita, ho ovulato giovedรฌ credo, e giร  l indomani avevo il seno che mi faceva male
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ nei giorni non fertili come ci andava anche tutti i giorni.. abbiamo coperto mirato il giorno prima quel giorno e il giorno dopo ovulazione (sento quando avviene l'ovulazione)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ leggevo che da poco avete sistemato alcuni valori, quindi non considererei tutto il periodo ma solo gli ultimi mesi.. forzaaa๐Ÿฉท confidiamo in Dicembre ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bisogno scrivimi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii come avete piazzato??
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Mariarosa, avverto tutta la tua sensibilitร  โค๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ grazie davvero
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ da un anno e tre mesi, ma siamo sposati da 4 e mezzo, ma prima, per vari motivi non abbiamo provato
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davveroโค๏ธ nei mesi scorsi era difficile vedere chi rimaneva incinta e io no quindi hai tutto il mio sostegno e ti mando un abbraccio.. se devo dirti la veritร  era la stessa cosa che pensavo io i mesi scorsi.. che non diventerรฒ piรน mamma ed รจ destino e invece la vita ti sorprende sempre.. se non sarร  questo mese sono sicura che la magia del Natale quest'anno ti lascerร  un dolce regalo! Crederci sempre mi raccomando โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sento di dirti di aspettare puรฒ essere che hai ovulato qualche giorno dopo e sono davvero da non tenere come riferimento quei test! Io continuo a tenere le dita incrociate per te โฃ๏ธ wow da come me l'hai descritto รจ una meraviglia il panorama.. per lo meno รจ stata una bella giornata!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela non ti abbattere! ๐Ÿฉท Da quanto state provando? Io confido nel destino, vedrai che prima o poi il vostro sogno si avvererร ! ๐Ÿ’ซ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello โค๏ธ sono felicissima per te.
    Mha io mi sento che forse sono destinata a non diventare mamma.
    Ho un cane beagleโ€ฆforse sono destinata che devo vivere con 2 o 3 beagle e finisce la storia ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ (la prendo a ridere per non piangere)
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha il ginecologo mi direbbe che non sono attendibili i test. E non devo farli tanto prima. Come mi dicono anche altre ๐Ÿ˜… io solo non riesco a capire ok sono ghost. Perรณ non solo casualitร  di averne tre di seguito, poi casualitร  nellโ€™ordine: ombra leggerissima-linea sottile-linea spessa. Ma stamattina era di nuovo simile al 7 un poโ€™ meno. Poi quelli bianchi bianchi li so distinguere perรณ (tipo i primo due fatti a cais.r al 6 po). Boโ€ฆmagari i test pensano โ€œse dobbiamo prenderla per il โ€ฆ. facciomolo come si deve ๐Ÿ˜…).
    Sรฌ lโ€™escursione รจ stata fantastica , altitudine 2000 metri in Calabria, neve e panorama con la vista di due mari contemporaneamente โค๏ธโ˜บ๏ธ almeno questo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii โค๏ธ guarda anche se me lo sentivo tantissimo alla fine non mi sembrava una cosa possibile.. non so come spiegarlo lo vedevo come un miraggio lontanissimo! Ora spero che vada tutto bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva evviva evvivaaaaaa!!! โค๏ธ immagino che gioia!!!!
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io al momento come te !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate il disturbo volevo chiedervi se anche a voi รจ capitato che subito dopo lโ€™ovulazione il seno vi faceva giร  male. Io dovrei aver ovulato questo week (non sto monitorando) e giร  stasera ho mal di capezzoli.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capitoooo grazieee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato in anticipo. Pochissime volte mi รจ successo nella mia vita e penso sia proprio stata colpa dell'antibiotico. Ma va bene cosรฌ..ormai questo mese l'avevamo messo in conto sarebbe andata cosรฌ. Intanto ci riprendiamo dalla bronchite e poi si riparte super carichi . Baci a tutteeee
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ๐Ÿฅฐ allora sarรฒ sincera che questo mese ce la siamo proprio goduta nel senso che questa andรฒ avevamo voglia anche tutti i giorni.. poi io sento quando ovulo e ho coperto il giorno prima e quello stesso giorno e forse anche il giorno dopo.. ora non ricordo bene ma mi sembra di sรฌ!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii!!!come hai coperto ??
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela mi spiace.. ma sei sicura? Magari aspetta a tirare le conclusioni che รจ magari solo presto.. oppure prova a sentire la ginecologa per capire queste linee che prima ci sono e poi spariscono .. ti sono vicina comunque un abbraccione e spero che almeno l'escursione sia stata bella โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho appena fatto un clearblue digitale perchรฉ non resistevo piรน eeeee... รจ positivo โค๏ธ incinta 1-2 settimane! Non ci posso ancora credere.. tremo ancora e sono felicissima.. me lo sentivo perรฒ perchรฉ non avevo i classici sintomi pre ciclo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non riesci ad anticipare un pochino il controllo ecografico dicendogli del dolore? Io farei cosi, beta e test lasciano il tempo che trovano
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono un po' in crisi.. Sono a 6+2 oggi, ho fatto le beta la settimana scorsa ed erano 1600-3400-7600 dopodichรฉ il ginecologo mi ha fissato un'eco a 7+3 per il 4 dicembre. So che le beta sono cresciute bene, ma io non sto tranquilla in questi lunghi giorni di attesa, quindi ogni mattina faccio un test canadese di gravidanza per monitorare la linea e avere l'illusione di essere piรน tranquilla (sono matta lo so ๐Ÿ˜…) fino al 24 tutto perfetto, ora sono due giorni, ieri mattina e stamattina che la linea di gravidanza รจ molto meno marcata dei giorni scorsi (che aveva superato di intensitร  anche la linea di controllo) quindi mi sono venute mille paranoie e ho giร  dato per scontato che qualcosa si sia interrotto o che si tratta addirittura di extrauterina visto che ho un dolore fisso a destra da tanti giorni ๐Ÿ˜ข Puรณ capitare una cosa del genere o vuol dire solo che davvero le beta stanno scendendo? so che in questi casi non riesco ad essere molto lucida e mi faccio prendere dall'ansia, ma sapere un po' il vostro pensiero potrebbe rassicurarmi oppure convincermi a ripetere di nuovo le beta. Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela io sono stata โ€œplaccataโ€ dalla mia ginecologa che mi ha detto che anche i test precoci hanno possibilitร  di falsi positivi e quindi per scrupolo รจ giusto attendere il ritardo del ciclo vero e proprio. Non ho mai sentito di falsi positivi qui .. anzi semmai di donne che sono riuscite a vedere la positivitร  giร  a 10 dpo e confermata poi in seguito. Perรฒ incrocio le dita e vediamo ๐Ÿคž๐Ÿผ. Ieri ho fatto anche clearblu digitale che segnalava incinta 1-2 sett ma aspetto a questo punto martedรฌ e di contare i ritardi..
    Anche per te ti consiglio a questo punto di aspettare il giorno del ciclo e fare il digitale. Anche se ti capisco benissimo la voglia di controllare tutti i giorni cโ€™รจ !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione