Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o...

Buongiorno ragazze. Mai mi sarei immaginata di dover fare un post del genere, ma è da ieri che sono disperata. Ho fatto la pre-morfologica e il ginecologo ha trovato nel mio bimbo una cisti di 4mm del...

Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente...

Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo...

Buonasera a tutte! Oggi ho fatto una normale visita di controllo dal ginecologo e gli ho detto che dopo il matrimonio io e il mio compagno vorremmo cercare una gravidanza quindi mi ha prescritto degli...

Finalmente il nostro giorno ♥️♥️♥️

Viaggio di nozze: parliamone! Innanzitutto dove ve ne andrete di bello? E poi... non siete anche voi super emozionate? Io perché non sono solita fare viaggi più lunghi di una settimana e sopratutto...
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze! Oggi ci siamo sposati legalmente in comune ♥️ quando l’ufficiale di stato ha pronunciato le parole “uniti in matrimonio” mi sono emozionata tantissimo. È stata una giornata...

Buonasera ragazze!! Siamo a -11 e abbiamo finito oggi di comporre le wedding con i conetti e ventagli e abbiamo anche fatto i segnaposto con le stelline 😍 (vi lascio una fotina). Siamo orgogliosissimi...

Ciao ragazze!! Come state? Io un misto di emozioni indescrivibili! Manca sempre meno e la scorsa settimana ho ritirato le Wedding Bags da una bravissima ragazza a cui le ho commissionate. Aspetterò...

Buongiorno sposine! Questo weekend le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato a Ponza! È stato tutto bellissimo: mare, sole risate, alcol e giochi d'acqua! 😍 Vi lascio qualche foto e siamo...

Buongiorno a tutte spose!! Sto uscendo completamente pazza! Non riesco a trovare nessun negozio fisico o online che venda la ceralacca tradizionale (quindi che si spezza e non che sia gommosa) di...

Ragazzeee finalmente! Siamo a - 99 giorni e quando ho scaricato l'app ne mancavano più di 400 😱 da una parte il tempo è volato dall'altra non mi passa mai, non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!...

Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i...

Buonasera spose e buon primo maggio 🌷♥️ Ieri mia madre mi ha regalato una parure da indossare il giorno del matrimonio. A me piace tantissimo e soprattutto ho una cosa blu 💙 sempre più vicina 😍😍

Buonasera a tutt* 🥰 Finalmente anche le partecipazioni sono state spuntate dalla check-list ✔️ Ci siamo scervellati per capire come usare la ceralacca e il timbro, ma dopo due ore abbiamo finito 😂...

Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del...

Buongiorno care/i! ♥️ Ho bisogno di un grande aiuto per la scelta dei segnaposto, il nostro matrimonio non avrà un tema, ma sarà in stile shabby chic, colori bianco, rosa cipria, pesca e verde salvia....

Buondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Chiedo a chi si è già sposata: ma è proprio vero che si dimagrisce in automatico prima delle nozze? Io non sto seguendo una dieta in particolare, sto mangiando bene nei limiti del...

Buongiorno a tutte Brides! Come state? Oggi mi sono svegliata super romantica perché domani anche se ahimè è venerdì 17, ma andiamo oltre le superstizioni, sarà un anniversario speciale. Il 17 marzo...

Ragazze per me è ora di staccare da lavoro e di fare aperitivo! 🤣 Quante come me anche in mezzo alla settimana?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno e buon Lunedì Brides! Questo weekend ho iniziato un po' a pensare all'acconciatura. Avendo i capelli lunghi mi sarebbe piaciuto tenerli sciolti o comunque un semi raccolto, ma il vestito è...

Buon pomeriggio Brides! Oggi sono qui a chiedervi una info burocratica per chi è di Roma. Vorrei prenotare la sala del comune a Caracalla per una determinata data (data in cui ho già fermato location...

Buongiorno a tutte Brides! Come stanno andando i preparativi? 🥰😍 Vi scrivo perché vorrei un aiutino in merito al rito simbolico. Faremo il rito della luce, per chi non lo conosce il rito consiste...

Buongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Brides! Come state? Come vanno i preparativi? Noi oggi siamo andati al Municipio per fare le promesse! È stato super emozionante 🥰 abbiamo fissato la data e ci hanno fatto vedere la saletta...

Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...
Perché hai scelto ""?