Tra i due preferisco quello a fascio, il tondo proprio non riesce a piacermi...così compatto poi mi sa proprio di antico Io penso che cercherò qualcosa nel mezzo, un mazzolino non troppo grande (sono piccolina di statura) e leggermente disordinato!
Ciao Fabiana! Sì certamente, la fiorista già mi ha detto che su di me ci vede dei colori tenui come il pesca e il verde salvia poi le farò vedere il vestito in modo che possa scegliere per il meglio mi fido completamente di lei 🥰
Visualizza messaggio citato
Questo non lo metto in dubbio, ma consigliandosi con il fioraio , che tra l'altro non costa nulla, non succede una tragedia. ☺️
Ciao Martina, il bouquet dev'essere realizzato in base all'abito ed all'altezza della sposa. Ti suggerisco di farti consigliare dal tuo fioraio di fiducia, facendo vedere l'abito. Io mi sono comportata così! ☺️
Ciao Martina, ecco ti posto una foto, magari se ti piace ci puoi fare un pensierino. In ogni caso io credo che la forma del bouquet dipenda molto dallo stile del vestito ed in generale del matrimonio (la mia fiorista mi aveva chiesto di mostrarle una foto dell'abito da sposa per rendersi conto di quale tipologia mi potesse stare meglio), oltre che della fisicità e della personalità della sposa.
Io sono diversamente alta,ma ho scelto un cascata non grane,ma “strutturato” (ha una struttura che lo renderà “rigido”),tra questi comunque a fascio (tondo non mi piace proprio 😊)