Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Come avete chiesto la mano?

Martina, il 15 Marzo 2023 alle 14:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 30
Salvato

Ciao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta in pompa magna? O... una bella via di mezzo?

Il mio compagno mi ha sorpresa ad Ibiza durante una cena spettacolo. ♥️ C'era un mago che girava tra i tavoli facendo fantastici trucchi di magia e per concludere lo spettacolo si è avvicinato al nostro tavolo, ha fatto scomparire una pallina e ha indicato la tasca del mio compagno. Io ovviamente mi aspettavo che tirasse fuori la pallina 🤣 e invece ecco un bell'anello e un timido "vuoi sposarmi?" ME RA VI GLIO SO !! ♥️

Fatemi sapere la vostra sono super curiosa, ovviamente sposine aspetto anche il vostro racconto! 🥰

Proposta in intimità

79%

86 voti

Proposta in pubblico

21%

23 voti

30 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2023 alle 16:53
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insieme alla propria famiglia romanticissimo 🥰😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In intimità, eravamo in famiglia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto spontanea 🤣🤣🤣 ma cmq romantica e inaspettata❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quell'anello è meraviglioso!! 10 punti per la creatività!! 😂 😍😍 e tanti auguri!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono rientrata dal lavoro una sera ed ho trovato la sorpresa in giardino..era il 1o anniversario della convivenza e me ne ero pure dimenticata

Come avete chiesto la mano? 1

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chiara che bello un sogno! Sul lago di Braies poi meraviglioso ♥️♥️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella proposta, bravo!!! Io ho votato proposta in intimità, è avvenuta a giugno durante una vacanzina in Trentino, precisamente durante una passeggiata al Lago di Braies. A un certo punto lui mi dice amore ma come stiamo bene io e te, io voglio chiedertelo adesso, posso farti ora la proposta anche se non ho con me l'anello? Io da finta tonta ma già col batticuore dico quale proposta? E lui se vuoi diventare la signora "e dice il suo cognome". E' stato dolcissimo, non me lo aspettavo, ho apprezzato tanto la sua spontaneità e dopo mi ha portata sul lago con la barchetta di legno. L'anello è arrivato tornati a casa, con lui che me lo porge in ginocchio nell'intimità di casa nostra e un bel brindisi a seguire.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi anche molto ricco di significato 🥰🥰

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii proprio quello che siamo! nel posto che ci ha tenuto davvero compagnia durante il lookdown!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio invece il contrario 😂 la proposta è riuscito davanti ad altre persone, mentre le promesse non se la sente. Mi ha detto che me le scriverà comunque e le leggerò per conto mio la mattina stessa 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il rito lungo (quello in cui gli sposi parlano di più) in chiesa, lì la timidezza è andata via. Invece sulla proposta è stata proprio una questione di riservatezza nelle cose importanti.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo capisco, il mio compagno anche è abbastanza timido e infatti non leggeremo le promesse al rito perché appunto si vergogna 🙈😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è molto riservato, soprattutto sulle cose importanti.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🥰 è stato un momento magico. Come al solito ha saputo capirmi e non mi ha forzata in niente
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non si può dire che sia stato scontato 😂 la vostra anche mi permetto di dire fantastica!! Mi sto immaginando la scena e mi viene da sorridere 🥰 l’impegno ce l’ha messo tutto e l’inventiva anche! Complimentissimi! E un punto in più per entrambi per la Disney!! (sono anche io una patita)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia si percepisce l’emozione solo leggendo le tue parole! ♥️ bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Claudia!! Una giusta via di mezzo allora 😍 super romantica!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Marta vi ha rispecchiato in pieno allora 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello al mare 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso! Forse se l’era immaginata in un modo e invece la spontaneità e l’improvvisazione l’hanno resa ancora più magica 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti al tuo fm allora !! Intraprendente 😍🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Roberta super spontanea 😍😍 che bello!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ma che proposta figa che ti ha fatto! 😍 ADORO! Super effetto sorpresa! La mia è stata un po' meno a sorpresa perché avevamo già parlato di matrimonio... In cucina (dove per la prima volta l'ho chiamato amore per sbaglio) appena svegli in un giorno senza lavoro.. mi chiede di prendere una cosa in frigo: e dentro c'era la scatoletta 😭 io piangevo come una fontana e lui ha tirato fuori da sotto il lavandino una camicia perché "per una cosa così ci vuole un po' di eleganza".. mentre io ero in pigiama arruffata e con gli occhi stropicciati da sonno e pianto. Si è inginocchiato e ha fatto partire la musica della bella e la bestia (io sono fissata Disney) dal cellulare solo che ha toccato qualcosa ed è partito l' AAAAAAAZVEGNAAAA del re leone... Lui sbroccava contro il cellulare e io ridevo/piangevo... Praticamente è partita ben 4 volte AAAAZVEGNA 🤣🤣🤣 è stata un po' comica insomma 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito mi ha chiesto di sposarlo nel mio posto del cuore, in spiaggia, in un caldo 1 giugno 2014, quando eravamo poco più che ventenni e dopo nemmeno 1 anno che stavamo insieme. Dopo una passeggiata sulla battigia, mi ha fatto chiudere gli occhi e, quando mi ha detto di riaprirli, l'ho trovato inginocchiato davanti a me con un anello tra le mani mentre, con voce emozionata, mi chiedeva "mi vuoi sposare?". Alla domanda ovviamente ho risposto subito sì, perchè entrambi abbiamo sempre saputo che eravamo l'uno la persona perfetta per l'altro. E' stato un momento magico ed indimenticabile che serbiamo nel cuore con emozione

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi è stata fatta alle cascate del reno, ha noleggiato una barca che ci ha portato proprio sotto le cascate dove c'è una piccola piazzetta panoramica.. mi ha chiesto di fermarmi in un punto, pensavo volesse farmi una foto e invece si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello ❤️ non c'era molta gente nei dintorni cmq 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra è stata in assoluta intimità Smiley heart eravamo a camminare in campagna con il nostro cane e cosi è stato Smiley heart semplici come siamo noi

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho gia scritto è stato molto romantico... Io e lui al tramonto al maresole-proposal.gif

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è avvenuta a casa nostra: era una giornata normale e voleva portarmi fuori a cena, ma io ero distrutta e sono crollata sul divano… anziché costringermi ad uscire, mi ha svegliata dolcemente, mi ha dato l’anello e poi abbiamo preparato la cena insieme🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo soli noi due, tra l'altro lui aveva comprato l'anello senza dirlo nemmeno a fratelli o genitori.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata molto originale... avevo appena finito di farmi la doccia mi sono messa l'accappatoio e lui mi ha tirato fuori l'anello e mi ha fatto la proposta nel bagno.. più originale di così si muore🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione