Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Giulia
11 giorni fa
Ho creato un post
71 giorni faCiao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo mettiamo con noi nel letto e si riaddormenta. Sono...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
77 giorni fa
77 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho partecipato al post di Emanuela
156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
156 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Melissa
184 giorni fa
205 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Mariapia
261 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
650 giorni fa
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
Ho partecipato al post di Ela
714 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
715 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM