Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
122 giorni faCiao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo mettiamo con noi nel letto e si riaddormenta. Sono...
Ho creato un post
877 giorni faBuongiorno ragazze. Mai mi sarei immaginata di dover fare un post del genere, ma è da ieri che sono disperata. Ho fatto la pre-morfologica e il ginecologo ha trovato nel mio bimbo una cisti di 4mm del plesso coriodeo (nel cervello). Mi ha detto molto...
Ho creato un post
940 giorni faBuonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo in allarme e sono andata a fare un’ecografia di...
Ho creato un post
979 giorni faBuonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente ho ragione o meno. Ho un ciclo abbastanza regolare...
Ho creato un post
1017 giorni faFinalmente il nostro giorno ♥️♥️♥️
Ho creato un post
1021 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ci siamo sposati legalmente in comune ♥️ quando l’ufficiale di stato ha pronunciato le parole “uniti in matrimonio” mi sono emozionata tantissimo. È stata una giornata meravigliosa! E adesso aspettiamo solo giovedì: il giorno...
Ho creato un post
1030 giorni faBuonasera ragazze!! Siamo a -11 e abbiamo finito oggi di comporre le wedding con i conetti e ventagli e abbiamo anche fatto i segnaposto con le stelline 😍 (vi lascio una fotina). Siamo orgogliosissimi del lavoro svolto e super emozionati! Io sono un...
Ho creato un post
1040 giorni faCiao ragazze!! Come state? Io un misto di emozioni indescrivibili! Manca sempre meno e la scorsa settimana ho ritirato le Wedding Bags da una bravissima ragazza a cui le ho commissionate. Aspetterò l'ultima settimana per comporle: metterò dentro i...
Ho creato un post
1105 giorni faBuongiorno sposine! Questo weekend le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato a Ponza! È stato tutto bellissimo: mare, sole risate, alcol e giochi d'acqua! 😍 Vi lascio qualche foto e siamo a - 87!! 😍♥️
Ho creato un post
1117 giorni faRagazzeee finalmente! Siamo a - 99 giorni e quando ho scaricato l'app ne mancavano più di 400 😱 da una parte il tempo è volato dall'altra non mi passa mai, non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno! Emozione a mille! ♥️ A voi quanti giorni mancano? ...
Ho creato un post
1142 giorni faCiao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei...
Ho creato un post
1147 giorni faBuonasera spose e buon primo maggio 🌷♥️ Ieri mia madre mi ha regalato una parure da indossare il giorno del matrimonio. A me piace tantissimo e soprattutto ho una cosa blu 💙 sempre più vicina 😍😍
Ho creato un post
1155 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 Finalmente anche le partecipazioni sono state spuntate dalla check-list ✔️ Ci siamo scervellati per capire come usare la ceralacca e il timbro, ma dopo due ore abbiamo finito 😂 sono soddisfatta del risultato: semplice e fine come...
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno a tutte spose!! Sto uscendo completamente pazza! Non riesco a trovare nessun negozio fisico o online che venda la ceralacca tradizionale (quindi che si spezza e non che sia gommosa) di colore BIANCO. Qualcuna può aiutarmi? Su Amazon ho...
Ho creato un post
1172 giorni faBuonasera a tutte! Oggi ho fatto una normale visita di controllo dal ginecologo e gli ho detto che dopo il matrimonio io e il mio compagno vorremmo cercare una gravidanza quindi mi ha prescritto degli integratori di acido folico e inositolo per il...
Ho creato un post
1185 giorni faBuongiorno care/i! ♥️ Ho bisogno di un grande aiuto per la scelta dei segnaposto, il nostro matrimonio non avrà un tema, ma sarà in stile shabby chic, colori bianco, rosa cipria, pesca e verde salvia. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso stile...
Fotografi garanzie ANFM