Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Help sonno bambino 19 mesi 🙏🏻

Martina, il 19 Febbraio 2026 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 1

Ciao mamme! Ho un bambino di 19 mesi che fortunatamente non mi ha mai dato problemi con il sonno. Lui dorme nel suo lettino nella nostra stanza. Non fa risvegli a meno che non stia male e quindi lo mettiamo con noi nel letto e si riaddormenta. Sono però tre notti di fila che si sveglia verso l'una/2 di notte e piange disperato proprio di gola, non vuole il ciuccio e non si calma facilmente neanche mettendolo con noi nel lettone. Vuole solo andare in soggiorno (a far che non lo so, ma indica in continuazione la porta del soggiorno) e piange a singhiozzi. Non sono pavor notturni perché lo sguardo non è fisso e comunque alterna momenti in cui si calma a momenti in cui ripiange. Insomma passa una mezzora buona prima che si riaddormenti (ma solo perché stremato). Mi chiedevo quindi se a qualcuna è successo lo stesso. È una regressione del sonno? Sta iniziando ad avere degli incubi (anche se mi sembra strano per tre notti di fila sempre alla stessa ora)? Grazie in anticipo! 1f64f_1f3fb.png

1 Risposta

Ultime attività da Lucrezia, il 20 Febbraio 2026 alle 09:05
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia figlia ha avuto qualche episodio, sempre regredito spintaneamente, con le stesse caratteristiche che dici tu. Non ho mai capito bene cosa fosse (denti? Brutti sogni?), abbiamo solo aspettato che passasse ed è sempre successo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione