Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
207 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
701 giorni fa
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
Ho caricato una foto nel post di Martina
961 giorni fa
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente ho ragione o meno. Ho un ciclo abbastanza regolare...
Ho caricato una foto nel post di Ela
961 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
1016 giorni fa
1020 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ci siamo sposati legalmente in comune ♥️ quando l’ufficiale di stato ha pronunciato le parole “uniti in matrimonio” mi sono emozionata tantissimo. È stata una giornata meravigliosa! E adesso aspettiamo solo giovedì: il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
1026 giorni fa
Buongiorno community, 11 settembre faremo il prematrimoniale in spiaggia con il fotografo, siamo molto contenti 😍il vostro come è stato? Raccontateci.......💚
1029 giorni fa
Buonasera ragazze!! Siamo a -11 e abbiamo finito oggi di comporre le wedding con i conetti e ventagli e abbiamo anche fatto i segnaposto con le stelline 😍 (vi lascio una fotina). Siamo orgogliosissimi del lavoro svolto e super emozionati! Io sono un...
1040 giorni fa
Ciao ragazze!! Come state? Io un misto di emozioni indescrivibili! Manca sempre meno e la scorsa settimana ho ritirato le Wedding Bags da una bravissima ragazza a cui le ho commissionate. Aspetterò l'ultima settimana per comporle: metterò dentro i...
1105 giorni fa
Buongiorno sposine! Questo weekend le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato a Ponza! È stato tutto bellissimo: mare, sole risate, alcol e giochi d'acqua! 😍 Vi lascio qualche foto e siamo a - 87!! 😍♥️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1118 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
1141 giorni fa
Ciao ragazze!! Anche la prova make-up e capelli è andata ✔️ sto condividendo sempre tutto qui e mi fa super piacere mostrarvi qualche foto. Il rossetto non sarà quello che vedete, ma più sul nude e i capelli ovviamente andranno arricchiti con dei...
1146 giorni fa
Buonasera spose e buon primo maggio 🌷♥️ Ieri mia madre mi ha regalato una parure da indossare il giorno del matrimonio. A me piace tantissimo e soprattutto ho una cosa blu 💙 sempre più vicina 😍😍
1154 giorni fa
Buonasera a tutt* 🥰 Finalmente anche le partecipazioni sono state spuntate dalla check-list ✔️ Ci siamo scervellati per capire come usare la ceralacca e il timbro, ma dopo due ore abbiamo finito 😂 sono soddisfatta del risultato: semplice e fine come...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1169 giorni fa
Allora frivolezze siano 🤩 Che outfit scegliere per addio al nubilato e per la promessa? Cercasi idee e/o link 💪♥️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM