Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Mamme Luglio 2026 siete pronte ??

Melissa, il 13 Maggio 2026 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze a che punto siete? Mi sono resa conto di non aver preparato ancora nulla! O meglio, l'essenziale c'è e anche di più, ma è ancora tutto inscatolato, da lavare e mettere in ordine. La valigia non l'ho neanche tirata fuori e non ho ancora fatto acquisti per me per il post parto.. voi ?

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Maggio 2026 alle 08:28
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, sono contenta che ce l' hai fatta. Io sto bene, ho partorito a fine dicembre e la bimba adesso ha quasi 5 mesi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la dpp 2 agosto ma mi hanno già "prom" il cesareo visto che il parto precedente mi è stato un disastro e mi ha lasciato parecchi strascichi! Dal 20 luglio in poi direi che ogni giorno potrebbe essere buono (se non ddcide di farmi uno scherzo prima). Credo che mi farò coraggio e la preparerò 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ci sono voluti vari tentativi e qualche intervento di mezzo ma alla fine ci siamo riusciti! Aspettiamo un altro maschietto. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, come stai? Che piacere leggere che sei di nuovo in attesa ☺️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte nella stessa situazione 😅 Per la borsa dipende dalla tua DPP se per i primi di Luglio ti consiglierei di portarla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mamma bis (il primo ha 4 anni) e mi sento in colpa perché non ho fatto ancora niente! Il trio e la sdraietta me li devono rendere, la culla era prestata e me la presteranno nuovamente ma non l'ho ancora ritirata e del resto ho fatto tirare fuori a mia suocera i body del primo per farli lavare (anche non so quanto li potrò usare, il primo è nato a marzo e questo arriverà a fine luglio). Abbiamo prenotato una settimana in montagna dal 13 al 20 giugno, voi portereste in caso di emergenza la borsa dell'ospedale?
    Mi sento parecchio arrugginita, mi sembra di aver dimenticato tutto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io le ho usate fino ai 6 mesi, avevo sempre perdite oppure iniziavo ad allattare da un lato e avevo la perdita dall'altro.. una delle migliori invenzioni per me 😊


    Comunque dai, piano piano recuperi tutto il necessario!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione! Infatti tutto quello che ho è del mio primo figlio, immagazzinato da qualche parte dentro casa. Ho acquistato solo una tutina con il nome ricamato. Mi sono appoggiata un po' troppo all'idea che "tanto ho tutto" da non essermi resa conto del tempo che passa 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo io sono a 30 settimane e non ho preparato ancora nulla e penso che procrastinerò ancora 😂 ho un bimbo di quasi due anni e purtroppo il tempo per pensare a questa seconda gravidanza è veramente poco infatti a volte mi sento un po' in colpa. Cosa buona: non devo pensare a trio, lettino ecc perché ho già tutto quindi credo che i primi di luglio tirerò fuori tutto per igienizzare e via. In quanto a vestitini ho come l'impressione di avere poche cose, mi ricordo che per il primo avevo l'intera cassettiera piena invece ora ho un cassetto e una decina di abitini appesi nell'armadio boh sarà che per il primo si comprano tante cose inutili 😂.

    Sicuramente devo pensare a comprare ciucci e biberon dal momento che non allatterò e ora come ora ci stiamo concentrando sulla nanna del primo: lo abbiamo spostato in cameretta un paio di settimane fa perché vorrei che per quando nascerà la sorellina lui sarà tranquillo nel suo lettino speriamo bene!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima avevo continue fuoriuscite pur allattando tanto, si inzuppavano subito ma senza sarebbe stato il delirio. Non so se ci sono altre soluzioni, ho smesso di averne bisogno costante dopo il primo mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le coppette assorbi latte in realtà non sono molto consigliate perché creano ambiente umido intorno al capezzolo che può causare problemi..io ne avevo acquistate solo una confezione proprio per le emergenze quando ero fuori casa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo proprio assorbenti e assorbi latte 😂 Nient'altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,consiglio non richiesto..acquisti per te post parto cosa intendi? Io ti consiglio di aspettare perché a parte maxi scorte di assorbenti mega scoprirai solo dopo cosa ti servirà😅🩷 in bocca al lupo🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione