Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabina
Sposa Novella Settembre 2024 Bergamo

Matrimonio, ma anche compleanno!❤

Sabina, il 12 Marzo 2024 alle 15:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi consigli e pareri
Il 20 settembre ci sposeremo e ... sarà anche il compleanno di fm! Smiley smile
Sto pensando come poter introdurre una sorpresa per lui, magari verso il "night party" far arrivare un'altra piccola torta per il suo compleanno... voi cosa dite?
Il nostro sarà un matrimonio principalmente diurno, fortunatamente la nostra location non ci dà limiti d'orario.
Faremo rito civile direttamente lì, e inizieremo circa le 12.30... per questo parlavo di "night party"
cosa ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Marzo 2024 alle 14:26
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata il giorno del mio compleanno e mio marito ha fatto portare una minitorta con le candeline appena dopo il taglio della torta di nozze 🥰 ho spento le candeline e gli invitati mi hanno cantato tanti auguri. Poi da sotto al tavolo mio marito ha tirato fuori il regalo che ho aperto più tardi in camera quando eravamo soli.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata il giorno del suo compleanno, il dj ha messo tanti auguri dopo il ballo con il papà visto che quello era già un momento dedicato a lei, poi alla torta nella parte in basso sono state aggiunte le candeline da soffiare.. una seconda torta mi sembra ridondante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di giorno e abbiamo festeggiato fino a notte🤣 con la famosa spaghettata finale, che abbiamo fatto trasferendoci dal ristorante a casa dei miei (hanno una villetta in campagna), quindi ti direi si fare la torta per la serata così da festeggiare anche lui 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto francamente, penso che in questo caso sia meglio dare la priorità al matrimonio e che una seconda torta sarebbe sprecata, chi la mangerebbe dopo l'abbuffata da matrimonio? Per non dire che, in un matrimonio diurno, di solito non è facilissimo che molte persone si trattengano fino a notte. Io farei una cosa più intima, ossia farei preparare una minitorta per festeggiare voi due da soli... sempre ammesso che ne abbiate la forza 🤣 ti assicuro che dopo un matrimonio gli sposi crollano addormentati appena mettono piede in camera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione