Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
450 giorni faCiao, Sto avendo un ciclo strano, mai successomi prima. Mi ritrovo con l'assorbente sporco ma sulla carta igienica niente, nessuna traccia se non una lieve ad inizio e questa mattina (terzo giorno) . Poi niente, nemmeno crampi. Non so dare una...
Ho creato un post
654 giorni faHo provato a cercare informazioni su Internet ma non mi è proprio chiaro. Tecnicamente con l'assunzione della pillola le ovaie sospendono la loro attività. Quindi non si dovrebbero percepire i dolori da pre ciclo i giorni precedenti la settimana di...
Ho creato un post
918 giorni faCiao qualcuna che assume Lestronette come pillola ha riscontrato qualche effetto non desiderato?
Ho creato un post
1571 giorni faChi ha scelto di farsi chiudere le tube? Onestamente non ne posso più di spendere soldi in farmacia in pillole e qui di secondo figlio non se ne vuole più parlare anche se io vorrei tanto. Consigli?
Ho creato un post
2184 giorni faQualcuna ha assunto cerazette? Avete avuto effetti collaterali?
Ho creato un post
2271 giorni faQuale marca consigliate? Sia per prezzo sia per utilità.
Ho creato un post
2975 giorni faHo un quesito da porre in merito perché mi stanno facendo una testa grande e insistono che non sia normale. Data UM agosto del 2016 anno in cui ho scoperto di essere incinta. Il parto naturale è avvenuto a giugno 2017 con conseguenti 40 giorni di...
Ho creato un post
3099 giorni faPenso di aver già scritto un topic simile. Comunque la situazione è la seguente: Seguo l'allattamento esclusivo, in contemporanea assumo cerazette. Le perdite da parto sono terminata con il finire dei 40 giorni post parto cioè fine luglio. È normale...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao a tutte! Un'informazione da chi ha già partorito: Una volta arrivato il capoparto il ciclo vi si è subito normalizzato, arrivando puntuale tutti i mesi? Considerato che all'atto.
Ho creato un post
3189 giorni faApro questo topic per capire in generale su che basi si sceglie il testimone. Ho l'impressione che talvolta questo ruolo venga preso alla leggera. Il testimone è colui o colei che conosce la storia della coppia e che appoggia la loro scelta di...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte! Stavamo valutando se fare o meno i confetti da allegare alla bomboniera. Qualcuna hai idea nella zona di Vicenza chi venda confetti sfusi ed eventuali sacchetti? Più o meno i prezzi? Secondo voi per una 60 di bomboniere quanti kg...
Ho creato un post
3343 giorni faSto iniziando a informarmi per quanto riguarda l'epidurale. So che prima bisogna fare una visita anestesiologica che dal sito dell'ospedale dicono gratuita. Ma l'epidurale in sé è gratuita o a pagamento? Qualcuna che l'ha già fatta o a qualche info...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte! Sono a 27+0 e da una settimana abbondante sono cominciati i mal di schiena tutti in basso a destra e dolori fastidiosi all'altezza dell'anca destra e per tutta la coscia esterna. Alla notte faccio fatica a prendere sonno. Passi per il...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte qualcuna conosce qualche negozio in zona Vicenza che stampi partecipazioni a buoni prezzi?
Ho creato un post
3380 giorni faDomanda forse un po' sciocco ma nel prezzo delle partecipazioni è inclusa la stampa. Parlo di partecipazioni acquistate in negozio bomboniere.
Ho creato un post
3408 giorni faHo un dubbio...sono sotto agenzia e lavoro in un magazzino. Il certificato di gravidanza a chi devo presentarlo? All'agenzia o all'azienda?
Fotografi garanzie ANFM