Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Effetti pillola 💊

Sara, il 4 Maggio 2020 alle 20:27 Pubblicato in Future mamme 0 9
Qualcuna ha assunto cerazette? Avete avuto effetti collaterali?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Maggio 2020 alle 07:10
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te ha dato l'effetto di ingrassare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessima esperienza! Ho partorito a marzo 2018, inizialmente non volevo prenderla perché in passato ho avuto brutte esperienze con le altre pillole. Nel frattempo, dopo 3 mesi e mezzo dal parto arriva il capoparto e da lì mestruazioni ogni mese, nonostante l'allattamento esclusivo al seno!
    Decido di prenderla ad aprile 2019 ma per 4 mesi spotting continuo più o meno intenso, comunque obbligata ad indossare gli assorbenti continuamente! In più sono ingrassata! L'ho sospesa ad agosto e non ne voglio più sapere!
    Ovviamente esperienza personale, c'è chi si trova bene ma per quanto mi riguarda la boccio completamente!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho scritto era ciclo irregolare, saltava 2 mesi e poi veniva con pesantissime perdite durate anche 2 settimane. A molte, soprattutto i primi mesi, da spotting continuo e ciclo. Ma alcune si sono trovate bene e la prendono da anni Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Cerazette il ciclo non deve mai venirti perché non deve essere osservato l'intervallo di 7 giorni che invece è previsto dalle pillole normali. Poi sono d'accordo con te che ogni corpo reagisce in modo diverso allo pillole.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho buttate via. Ciclo sparito, poi fortissimo, dolori. Sempre irregolare. Insomma per me mai più. Ma è soggettivo, ogni corpo è diverso e la pillola reagisce diversamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiedere alla mia ginecologa qualche spiegazione. Che la pillola possa provocare ritenzione idrica l'avevo sentita. Volevo capire se qualcun'altra avesse avuto effetti simili però a quanto pare no sentendo te.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo. Dopo tre anni il tuo corpo si sarà abituato alla pillola.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da quasi 3 anni che la assumo ma in questi ultimi mesi ho visto un aumento di peso... Mi chiedevo se fosse normale 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la assumo da quando ho partito lo scorso anno e non ho mai avuto effetti collaterali. Anzi, mi ci sono talmente affezionata che continuerò ad usarla anche dopo aver smesso di allattare. È così comodo non avere il ciclo😆😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione