Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Confetti e sacchetti

Sara, il 20 Marzo 2017 alle 13:38 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Ciao a tutte! Stavamo valutando se fare o meno i confetti da allegare alla bomboniera. Qualcuna hai idea nella zona di Vicenza chi venda confetti sfusi ed eventuali sacchetti? Più o meno i prezzi? Secondo voi per una 60 di bomboniere quanti kg servono?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Marzo 2017 alle 10:29
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche quello è molto bello.... valuta se ti conviene prenderli già fatti o farli te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ci darò un occhio Smiley winking se no pensavamo di fare i sacchettini con il tulle quello che si usa per avvolgere i confetti e fermarlo con un nastrino...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io x risparmiare li ho presi su un sito ho speso molto poco rispetto a un negozio in giro e ho trovato pure le scatoline ed eventualmente ci sn i sacchetti .... sn arrivati ieri e sn ancora più belli dal vivo! Ti lascio il sito magari dai un occhiata MARTHA'S COTTAGE
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scatoline di carta online, su dekor store per i non invitati..mentre per la confettata prenderò dei sacchettini di organza su ebay o amazon. Altrimenti da Zorzetto hanno tantissime cose, però appunto serve partita iva per acquistare. Anche in centro a Vicenza c'è un negozio che vende sacchettini e scatoline, ma è un po' più caro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Poi per i sacchetti voi come farete? È possibile trovarli in qualunque negozio?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo in toto anche nel prezzo, li ho presi pure io i crispo da 1 kg e sto preparando 60 sacchetti, me li sono fatti fare in semplice tela aida in un sito HAnd made e poi con nastrino ed una calla li sto decorando da sola, i miei sono sacchettini x non invitati quindi semplici semplici con bigliettino e confetti nulla di più. ho preso al tosano anche 1 kg di quelli al cioccolato... li userò quando mi faranno le foto a casa, se vengono le mie amiche alla vestizione.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Confermo al Tosano ci sono i Crispo alla mandorla e anche quelli aromatizzati. È andato ieri fm e ne ha preso un pacco alla mandorla..1 kg Crispo gran lusso a 8,40 €
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E da zorzetto a Vicenza ma ci vuole la partita iva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi anche al supermercato. Al tosano tipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione