COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

capoparto

Sara, il 2 Novembre 2017 alle 13:31 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Penso di aver già scritto un topic simile. Comunque la situazione è la seguente: Seguo l'allattamento esclusivo, in contemporanea assumo cerazette. Le perdite da parto sono terminata con il finire dei 40 giorni post parto cioè fine luglio. È normale che il capoparto non sia comparso?

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Novembre 2017 alle 10:49
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche io dopo 10 mesi...quindi puoi stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Allattando esclusivamente al seno a me il capoparto è arrivato dopo dieci mesi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io spero arrivi perché per il momento vogliamo aspettare Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Perfetto! Mi era sorto un dubbio perché avevo avuto un "ciclo" di appena 5 giorni scarsi verso fine agosto e poi niente...può essere che siano state ultime perdite perché poi non ho avuto più nulla...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    Io ho partorito il 21 settembre.. ho avuto perdite da parto per 40 giorni... allatto esclusivamente al seno... e adesso aspetto anch'io il capoparto.. Spero arrivi presto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala

Ho visto che hai risolto, comunque, da studentessa ostetrica:

se allatti esclusivamente e assumi quella pillola (da allattamento) potrebbe non arrivare ed è NORMALE

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ottimo! Quindi nessun allarme...può arrivare anche dopo un anno Smiley smile grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Perfetto...pensavo arrivasse un po' prima ;-)
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Si cara è normalissimo. Mia sorella , ke ha partorito un anno fa, ancora nn l'ha avuto il capoparto, xké appunto allatta al seno (anke se ormai di meno, dato ke mio nipote mangia tutto ormai). A me invece il capoparto è venuto a due mesi precisi dal parto. Però io nn ho allattato al seno (c ho provato, ma poi abbiamo capito ke avevo poco latte, e il bambino nn si saziava e perdeva peso. E quindi sono passata all'artificiale ). Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Presente!!!!allattamento esclusivo, e svezzamento ormai inoltrato... capoparto arrivato dopo ben sei mesi!!!! Ho pArtorito ad aprile arrivato a fine ottobre!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Sara... Si è normalissimo, soprattutto se all'atto esclusivamente al seno.... Ci sono donne che il capo parto gli arriva dopo un paio di mesi dalla nascita del pargolo (io ho partorito a fine luglio e mi arrivo a fine settembre) e donne che arriva molto più avanti.... (addirittura anche un anno dopo)... Quindi tranquilla... Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇