Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2025 Belluno

Quantità foto per album

Valentina, il 11 Novembre 2025 alle 21:13 Pubblicato in Just Married 0 10
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Novembre 2025 alle 08:37
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, le nostre sono circa un centinaio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre erano 200 e qualcosa mi pare. Abbiamo sforato nel numero e pagato le pagine aggiuntive ma sono super sodfisfatta del risultato. Dopo innumerevoli passaggi per ridurre il numero di più non ho voluto fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro album sarà di 70 pagine. Quindi, considerando l'impaginazione, si arriverà a circa 110 foto. Volendo poi si può chiedere di aggiungere pagine, ma non credo sarà necessario. Chiaramente tutte le foto verranno consegnate in formato digitale e più che aggiungere pagine all'ablum preferirei farne stampare alcune singole da incorniciare Smiley smile

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo bene ma più o meno 90
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 90 poi tutte le altre che sono 2000 circa le abbiamo in digitale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro fotografo ci aveva detto che sarebbero state circa 150, ma alla fine sono 200 Smiley xd ci disse che al nostro matrimonio è successo talmente tanto che ha fatto fatica a fare una selezione Smiley xd comunque le foto sono tante, ma quello che ha fatto la differenza è stata l'impaginazione: i momenti più importanti e significativi hanno foto individuali/gruppi piccoli, la parte dei festeggiamenti (per esempio) sono pagine più piene e foto con dimensione ridotta. In generale direi che è difficile scendere sotto le 150 foto.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliano un 100/150 foto, io ne ho messe di più, ma dipende anche da come lo fai, io ho giocato molto con l'impaginazione quindi magari ho messo anche tante piccole foto dei dettagli in qualche pagina e una foto più importante oppure una foto grande in una sola impaginazione... La cosa importante è non mettere tante foto simili, e seguire una linea tipo preparazione sposo, preparazione sposa, ingresso sposo, ingresso sposa, eccetera. Più che il numero di foto guarderei il numero di pagine per non farlo troppo lungo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre saranno dalle 100 alle 120

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male un centinaio...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, circa 110 se non ricordo male… è stato difficilissimo selezionarle da più di un migliaio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione