Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Esse
15 giorni fa
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della placenta previa, generalmente si fa a 39 settimane se...
Ho partecipato al post di Giulia
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
149 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
178 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
197 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
197 giorni fa
203 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho creato un post
203 giorni faCiao a tutte, vi chiedo consiglio in merito all'acquisto del materasso per il nuovo letto della nostra bimba. Nei classici store per bambini ho trovato solo i materassi per lettini, mentre a noi serve per un letto montessori o comunque classico da...
Ho partecipato al post di Michela
209 giorni fa
231 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Federica
231 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM