Visualizza messaggio citato
Ciao! 🎁 mi dispiace per il virus … Io bene! Alla fine il bitest buono! E abbiamo ricevuto il risultato del dna 🧬 è un maschietto 💙
Come va ragazze? Noi siamo in preda a virus gastrointestinali e nausee ancora forti infatti ho iniziato a prendere il nuperal perché non ne potevo più… nel frattempo abbiamo fatto il bi test ed è andato tutto bene 😊 adesso aspettiamo marzo per vedere se si riesce a capire se è un altro maschietto o una femminuccia
Immagino 😱 mio nipote era quasi 5 kg e anche mia cognata si è arrabbiata perché obiettivamente era da cesareo… speriamo sia più piccolino stavolta dai 🙏🏻😅
Brutto solo perché ho fatto l’induzione ma non arrivava l’anestesista e poi il bambino pesava 4,3kg e non è il massimo come prima volta 😂😂 visto il trauma del primo parto preferirei un cesareo
Io avevo pensato anche di fare il cosiddetto “parto di prova” e quindi tentare il naturale, ma sono più tranquilla a rifare il cesareo. Come mai vorresti il cesareo? Hai avuto un brutto parto?
Ma in realtà abbiamo finito di organizzare tutto… quindi sono Estremamente calma 🥳 spero di non sbagliarmi 🤣🫣 poi sicuramente a ridosso avrò mille domande e dubbi
Wooow! Sarà dura affrontare tutti i preparativi soprattutto in gravidanza con tutte le ansie del periodo, ma poi vedrai che emozione ❤️🥰
Sisi mi sono sposata, quest’anno sono 5 anni e ho già un bimbo di due! Tu ho letto che ti sposi con il pancino, di quanto sarai?
Sisi capisco, anche io la nausea l’ho odiata ma allo stesso tempo mi tranquillizzava 😂 perché avevo già dovuto farlo alla prima gravidanza il cesareo e la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo anche in questa
Ah che bello 😍 qualcuno che mi fa compagnia 🥰 Ti sei già sposata oppure ti sposi con il pancino? 🎁 A me la translucenza la fanno domani ! Speriamo 🤞 vada tutto bene 😊
Siiii!! 🎉🎉 sono ancora con i piedi per terra aspettando la fine del primo trimestre però la nausea e il dolore al seno ogni giorno mi tranquillizzano 🤣 come mai cesareo?
Michela dai alla fine ce l’hai fatta!!! Anche io da ciclo ho il termine il 08/08, ma facendo cesareo andrò a luglio Sono contenta per te 🥰
Ciaoooo! Mi unisco a te! Anche io dovrei avere il mio secondo bimbo/a ad agosto! E tra due settimane ho tra translucenza… non so ancora il giorno perché i miei cicli sono lunghissimi quindi da ciclo sarebbe 7/8 mentre da prima ecografia il 21/8.. alla fine sarà nel mezzo 🤣🤣