Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Esse
Sposa Master Luglio 2021 Ravenna

Errore medico di base prescrizioni

Esse, il 7 Settembre 2022 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte! Purtroppo il mio medico di base ha inserito una data sbagliata per l’ultima mestruazione e per questo motivo le prescrizioni escono con un’esenzione sbagliata. Facendo tutto con il fascicolo sanitario non mi sono mai accorta di questo errore sulle prescrizioni, in quanto selezionavo il numero di prescrizione e prenotavo direttamente gli esami. Oggi però dovevo prenotare un esame per cui sarei esente alla 28 settimane e mi negava l’esenzione, per cui ho verificato e mi sono accorta dell’errore. Ora le mie domande sono due: riuscirà a modificare la data con quella corretta? (mi ha detto che non lo sa e ci deve guardare).. poi per le prescrizioni che ho già utilizzato è possibile che mi multino in quanto l’esenzione (seppur dovuta) era sbagliata?
Grazie a chi saprà aiutarmi

5 Risposte

Ultime attività da Esse, il 10 Settembre 2022 alle 15:58
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha ancora non ha detto nulla.. ormai questo esame lo pagherò senza esenzione, però per i prossimi sono contenta di sapere che si può modificare!! Grazie
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta, ma fortunatamente sono seguita dalla ginecologa privata e lei sa esattamente la settimana in cui sono. Mi rivolgo al medico di base solo per gli esami del sangue!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione ad 1 mia amica hanno fatto un cesario anticipato per qst errore ...cesario invece di 37 a 34 settimane
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me era successo. Mi sono accorta, gliel’ho comunicato e hanno modificato la data
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non posso aiutarti ma onestamente errore suo e se la sbrigasse lui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione