Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Bici senza pedali bimbo 2 anni

Laura, il 20 Aprile 2025 alle 08:21 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte e buona Pasqua!
Vorremmo comprare una bici senza pedali al nostro bimbo di 2 anni. Che marca avete acquistato/consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Cami, il 25 Aprile 2025 alle 07:12
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decathlon tutta la vita! Sono fatte bene e costano il giusto… noi ne avevamo due, una per Elia che ci avevano regalato di una marca che ora non ricordo e una per Iris della decathlon. Quella del decathlon è stata perfetta! Ci siamo trovati bene anche con l’altra eh ma costava tipo il doppio… i miei gemelli le hanno usate tantissimo da quando avevano circa un anno e mezzo fino ai 3 anni e mezzo quando poi hanno imparato sulla bici normale andando direttamente senza ruotine visto che con quella senza pedali avevano acquisito l’equilibrio… in un pomeriggio hanno imparato con quella normale. Quella di Iris del decathlon è ancora messa benissimo nonostante appunto in due anni sia stata usata tantissimo e certamente la riuseremo per la mia terza bimba. A noi ci hanno salvato in tante occasioni in cui c’era da camminare molto. Con quelle facevano i km😅😂
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho presa da Decathlon! E' costata circa 50 euro

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia figlia fu regalata una bici senza pedali della chicco da sua zia. La adora ancora.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa alla città del sole
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo preso una KinderKraft a nostro figlio proprio a 2 anni. Poi a 3 anni e mezzo gli abbiamo regalato la bici classica e ha imparato subito ad andare senza rotelle. Ora la balance la userà la sorellina tra poco (adesso ha 15 mesi). Usata e strausata ma ancora in ottimo stato!
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la balance bike in legno di Kinderkraft...la usa tuttora che ha 4 anni, ancora non ha voglia di pedalare 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di decathlon ha le ruote che si possono spostare e farle più larghe per iniziare e poi stringerle man mano.. ottima!! Ora ne ha 3 e siamo passati ad una kinderkraft, ottima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'aveva regalata mia cognata per il primo compleanno del nostro primogenito ed è quella della chicco, è perfetta... Buona Pasqua
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco pagata 34 €
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l'ha regalata a mio nipote per Natale, non ricordo la marca però ma l'hanno ritirata da Amazon se non ricordo male. L'ha usata un po' ma poi è rimasta accantonata insieme al resto dei giocattoli 🤣. Adesso è passato al monopattino!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Pukky, costicchiano, ma sono di ottima qualità.
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso una della chicco usata, altrimenti anche da Decathlon si trovano a buon prezzo. Noi abbiamo preferito non prenderla su Internet in modo da aver modo di vederla e vedere che fosse un oggetto fatto bene e abbastanza solido
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione