Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma

Vacanze con bambini

Elena, il 8 Luglio 2023 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 1 17
Potreste consigliarmi un luogo dove andare con due piccoli(4 e2 anni)con mare pulito qui in Italia? Voi dove andrete?Grazie !

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Luglio 2023 alle 20:46
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le spiagge sono bellissime e ben servite in entrambe le zone dell’isola, la differenza che ho notato è che a nord in costa smeralda i servizi sono un po’ più cari, invece quando sono stata al sud (zona Villasimius) ho speso un po’ meno, ma per il resto mi sono trovata bene tutte e due le volte che ci sono stata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo in Umbria, quindi per fare mare dobbiamo necessariamente spostarci.

A giugno siamo stati a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto (hotel sul mare)

Ora andremo in Versilia (hotel sul mare)

e dopo ferragosto torneremo in Puglia (trullo in campagna).

Il mio bimbo ha 16 mesi e la soluzione hotel+mare vicino secondo me è la migliore.

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..io ho un bimba di 17 mesi e andiamo in puglia (viviamo in veneto): abbiamo trovato un bellissimo resort con tende glamping Smiley smile certo il viaggio in auto sarà duro(viaggiamo di notte) ma sicuramente varrà la pena. Io credo che con i bimbi sia essenziale un villaggio in modo che ci siano i confort per farli giocare (atività, animazione, piscine oltre al mare, spettacoli) .Il mio collega con 2 bimbi piccoli quest anno ha provato l'albergo ed è tornato impazzito Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena tornati da palinuro e siamo stati benissimo, mare davvero stupendo. Ho un bimbo di 5 anni e l'altra di un anno.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia, dove ti sei trovata meglio, nord o sud
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una bimba di tre anni e siamo appena tornati da una settimana in Sardegna, spiagge bellissime e adatte alla famiglie, due anni fa abbiamo visitato la zona sud e quest’anno il nord dell’isola da Alghero ad Olbia, te la consiglio senza dubbio. Puoi raggiungerla in aereo o traghetto e portare la tua auto.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto da Roma con la macchina , stavamo guardando Puglia , vicino Gallipoli per l ultima settimana di luglio ma forse ci abbiamo pensato troppo tardi non sto trovando nulla
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Sto guardando tutti i posti che mi avete consigliato , mio marito vorrebbe andare in Puglia vediamo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salento ...santa Maria...lido dei pini...Gallipoli...baia verde ecc
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a metà giugno a pinarella di Cervia e siamo stati benissimo! Mare incredibilmente pulito e spiagge perfette!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella proprio ieri è andata in un villaggio ad Ugento. Credo sia lo stesso. Lei ha due bambini, uno di 5 ed uno di quasi un anno. Lo ha scelto proprio perché le è sembrato a misura di bambino.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bimba di 5 anni e una di 1 anno andremo in Puglia a ugento in un villaggio !l anno scorso sono stata in Calabria e avevo la neonata di 3 mesi sempre in un villaggio a le castella ,i villaggi sono adatti alle famiglie x bimbi di tt l età ,c’è animazione e aria prp adatti ai bimbi mare vicino insomma tt le comodità che servono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo una settimana in campeggio a Punta Ala (maremma) e da lì partiamo per una settimana all’elba dove abbiamo affittato un appartamento vicino al mare, in una zona che sappiamo essere molto tranquilla nonostante sarà fine luglio. Noi abitiamo a Prato (vicino Firenze) quindi l’elba è comodamente raggiungibile e il mare è molto bello. Ci sono paesini carini e vita la sera. Poi ovvio che con Sardegna o Sicilia non c’è paragone! Dipende anche da dove parti… i miei bimbi hanno quasi 3 anni.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo attualmente a Vieste, nel Gargano. Io vengo da 20 anni e mio marito è della zona: mare bellissimo, spiaggia di sabbia e un bel paese dove fare passeggiate 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che alla fine l'Italia è tutta adatta ai bambini..ti Consiglio anche la Calabria e la Campania ,ci sono dei villaggi a misura di bambino
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il Salento 😉 sono di parte, ma il mare è veramente cristallino e c'è tanta spiaggia dove giocare con la sabbia 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione