Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia e ragazze tutte! Aggiornamento polso: dalle lastre è emerso che ho uno spazio anomalo tra le vertebre cervicali dovuti “all’ingobbimento” della gravidanza con il peso della pancia e il tutto probabilmente mi sta schiacciando qualche nervo che va poi ai polsi (mi fa male anche il destro ormai). Ho una terapia da fare e visita dal fisiatra.. non so.. 😓 per il resto sono abbastanza stanca ma ovviamente è normale.. la Vittoria cresce ogni giorno di più e domenica sarà già un mese che è nata 😳 un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ti capisco, io ne soffrivo anche prima della gravidanza.. alla fine della gravidanza sentivo proprio il peso e la ginecologa mi aveva detto che con il parto sarebbero uscite di più e infatti ovviamente si sono ingrossate però sono fortunata perché le mie non sono dolorose più di tanto.. metto una crema ogni volta che vado in bagno 😤 però sono proprio una scocciatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuti ai due Mattia e congratulazioni Elena e Giulia 🩵💙
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, i parti veloci sono sempre i migliori o almeno così la penso 😅.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, Mattia non fa altro che poppare e dormire, io sono un po’ stanca ma non mi posso lamentare, il parto è stato molto rapido rispetto a quello della prima figlia. Stavolta ho avuto contrazioni ravvicinate dalle 6 del giovedì notte, sono andata in ospedale, alle 8 sono scesa in sala parto, ho fatto l’epidurale e alle 12:20 ho iniziato le spinte, lui è è nato venti minuti dopo, alle 12:41. Domani se tutto va bene torniamo a casa da papà e sorellina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che andrà bene, se vi hanno dimessi sicuramente hanno reputato che potesse scendere da solo. Facci sapere😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen, sì è vero 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia, domani con calma vi racconto 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stiamo bene, è stato un parto veloce e con pochi punti, non mi posso lamentare 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, lui già sta aumentando per fortuna. Ha fatto un calo del 7.6% alle dimissioni di martedì mattina ed era 3.290. Oggi pesato 3.310, poco ma almeno aumenta e non scende. Oggi poi sta attaccato un continuo. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sisi, anche a lui era salito di due punti al controllo dopo la dimissione ma non lo hanno tenuto in lampada perché cresceva bene di peso e hanno ritenuto che potesse smaltirlo da solo. Puú si idratano e mangiano e meglio é. Poi all'altro controllo aveva cominciato a scendere
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo sto dicendo che poi mi dirà lui mamma Mattia non mi lascia stareee 🤣🤣🤣 ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri il tuo cucciolo ha risolto con littero? Siamo stati a controllo oggi e gli sta salendo a differenza delle dimissioni che non lo aveva. Ora è tutto giallino, ci hanno dato appuntamento per controllarlo di nuovo domenica. Alessandro ha fatto la lampada o non c’è né stato bisogno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria uguale, non lo lascia un attimo e se le diciamo lascialo dormire é piccolino ci risponde ma non posso fare nienteeeee. Ci prova in tutti i modi a mettergli in mano i giochi. Non vede l'ora che cresca per poterci giocare😃
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa nostra, noi siamo state dall'osteopata, perché avevo sempre dolore. Mi disse che la sua bocca era troppo piccola e quindi non riusciva a prendere bene l'aureola, ora che sta crescendo va meglio, ma ho una perla di latte ad un seno che mi fa un male cane e non riesco ad eliminarla. Devo contattare una consulente, sperando possa aiutarmi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi li voglio vedere tra qualche mese quando inizieranno ad interagire 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ahahahahah comunque sia un Mattia il 10 effettivamente ci è nato 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Luigi non ne ho sofferto così, ora è stato tremendo. Già con la cura che sto facendo senti i primi miglioramenti. Che brutta cosa 😣
    Per i paracapezzoli li ho provati in ospedale, ma niente mi schiacciava comunque il capezzolo dentro e sentivo le stelle. Ora va meglio e a parte l’attacco iniziale dove non aspetta neanche di prenderlo bene in profondità, subito ciuccia 🤣 dopo però non ho più dolore
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sta andando meglio con l’allattamento per fortuna. Lui non schiaccia più il capezzolo e quindi ciuccia meglio. Erano contratture che aveva dovute al parto molto veloce.
    Per Luigi si, vorrebbe già fare la qualunque con lui 😂 si lamenta che dorme sempre e quando si sveglia mangia e poi si riaddormenta. Cucciolo avoglia di ripetergli che è ancora piccolo ma crescerà presto e potranno giocare insieme 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi spiace tanto , anche io con Gabri ho avuto problemi dopo il parto ma non così gravi da andare in ospedale 😿 per l allattamento è un percorso difficile soprattutto all inizio ma vedrai che troverete il vostro equilibrio. io usavo i paracapezzoli in silicone ( xke avevo un piccolo problema di attacco e usando questi e il tiralatte sono riuscita a fuoriuscire bene il capezzolo !! )
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giulia, il tuo Mattia è nato nel giorno della dpp dell'altro Mattia 😆.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaa tantissimi auguri !! Appena ti riprendi racconta pure tutto 🩵🩵🩵 benvenuto Mattia !!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, caspita mi dispiace molto. Forse ora è anche colpa degli ormoni ancora in subbuglio.
    Non parliamo dell'allattamento, che qui è un problema dietro l'altro 😅.Anche mio figlio fa come il tuo con la sorella, vuole sempre guardarla, toccarla, le porta cose da darle, la bacia in continuazione e la sveglia, perché fa rumore o urla. Lei, però, lo guarda sempre e gli fa dei gran sorrisi.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice è nata il 19/06/25

Stefania • 27/06 🩷 Aurora è nata il 29/06/25

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia è nato il 10/07/25

Elena • 10/07 🩵 Mattia è nato il 6/07/25

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia è nata il 25/06/25

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tantissimi auguri anche a te e benvenuto Mattia 💙💙💙😍😍😍 spero state bene entrambi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi alle 12:41 è nato il mio Mattia 🩵🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Elena 🩵🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoo, scusatemi se rispondo solo ora. Grazie a tutte per gli auguri 🥹💙💙
    Siamo ritornati a casa martedì, stiamo bene anche se ieri sono dovuta andare al ps perché mi sono venute fuori delle emorroidi assurde e vi lascio immaginare il dolore. Non ho pianto così neanche mentre partorivo. Tremende. Mi hanno fatto una puntura di antidolorifico e dato la cura da fare, ora va un pochino meglio ma c’è ancora dolore. Spero che passano pretto. Credevo di averla scansata perché non sono uscite subito dopo il parto. L’allattamento va meglio anche rispetto ai primi giorni dove Mattia si attaccava ma male e mi stava spaccando i capezzoli 🥲 era così contratto che ciucciava male. Ora va meglio per fortuna. Oggi abbiamo il controllo all ambulatorio di allattamento e vediamo come va.
    Luigi è pazzo del fratellino, anche fin troppo 🤣🤣 e sta sempre lì lì a disturbarlo a svegliarlo a toccarlo. Si arrabbia perché non riesce a giocare con lui, Mattia non prende i giochi che gli passa 😅 ci sono momenti dove sta lì e gli fa urletti nelle orecchie per svegliarlo. Ma so che è tutta una fase, dobbiamo solo tenere duro 💪🏼 voi come state??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Elena😍😍 Benvenuto al tuo Mattia. Come state? Ho letto solo ora della nascita spero poi sia andata tutto ok la profilassi con l'antibiotico e che siate già a casa🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come stai ?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh dioooo Elena auguriiiiiiiii💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenaaaaa 🤩🤩 ma che meravigliosa notizia ❤️ tantissimi auguri a voi genitori, al piccolo fratellone maggiore Luigi e benvenuto Mattia 😍😍🩵🩵 sono felice che è andato tutto bene.. aspettiamo tue notizie quando sarete dimessi 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione