Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me nascerà prima il tuo Mattia del mio 🤣 vediamo un po’ che succede nei prossimi giorni 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo è nato a 39+0, quindi speravo che ora il secondo qualcosina prima uscisse 😂 ma mi sono solo illusa per il momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il prossimo tracciato giovedì, ma non voglio sperare più di tanto di sbrigarmi presto perché la prima figlia è nata a 41 settimane e mi viene il timore che anche Mattia vorrà tardare, mi auguro di sbagliarmi 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolaaaa benvenuta Aurora 💓💓💓 bravissima Stefania, godetevi ogni momento ora 🤗🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii aspettiamo solo questi maschietti ora, speriamo non si facciano attendere molto 🫣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia anch’io ho fatto un tracciato questa settimana e non c’erano molte confezioni se non quelle preparatorie. Come dicevo a Sabrina, sto perdendo il tappo e mercoledì notte ho avuto per più di un’ora delle contrazioni dolorose. Credevo di esserci e invece sono andate poi a diminuire. Soliti doloretti da ciclo ma nulla più. Mercoledì alla visita avevo l utero accorciato del 50% previo ad un dito. Ho fatto la presa in carico in ospedale e il prossimo appuntamento è per l’11 luglio a 40+1 🥲 prego di non arrivarci 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh caspita ho visto solo adesso che saranno tutti maschietti, l'unica femminuccia aveva fretta ed è nata prima 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, tanti auguri e benvenuta alla piccola Aurora. Come ti dicevamo non mancava molto ormai 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io ho fatto un tracciato l’altro ieri ma ancora poche contrazioni, sto cercando di muovermi e andare a nuotare per smuovere qualcosa ma al momento sembra tutto fermo 😅 a te cosa è successo stamattina?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora Sabrina! Mercoledì ho iniziato a perdere (credo) il tappo. Molto mucoso misto sangue. Ma non erano pezzetti solidi però. Quindi non so se effettivamente era quello. Poi la notte ho avuto delle contrazioni per più di un’ora per poi andare a scemare 🥲 credevo di esserci e invece nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenaaaa mi sembra ieri che facevamo i test e ormai manca poco anche per i bimbi di Luglio 😍😍😍 Vedrai che in men che non si dica anche il tuo mattia sará tra le tue braccia💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania e benvenuta alla piccola Aurora 🩷🩷🩷 Goditi ogni momento, vi auguro tantissima felicitá❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come stai?? I nostri Mattia dovrebbero essere i prossimi 😂
    Questa settimana mi ha fatto un bello scherzetto, credevo proprio di esserci e invece si è bloccato tutto. Spero di non arrivare alle 40 settimane 🫠
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione, sono nati tutti i bimbi di giugno 🥹 ora aspettiamo tutti questi ometti di luglio! 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice è nata il 19/06/25

Stefania • 27/06 🩷 Aurora è nata il 29/06/25

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia è nata il 25/06/25

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania auguroni, benvenuta Aurora! 🥹💖💖💖
    Si è fatta attendere ma ora è lì con te. Godetevi questo nuovo inizio ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania, benvenuta Aurora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Stefania ho seguito un po’ questi giorni 😘 finalmente è finita 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 💖 questa notte alle 3.59 è nata la mia Aurora 🥹 3 kg 630 gr di polpetta, stiamo bene.
    Alle 14.00 di ieri sono arrivate le contrazioni, alle 17.00 mi hanno ricoverato e il vero travaglio é partito intorno alle ore 21.00
    Ho chiesto l’ epidurale perché ero sfinita e vi dirò… non mi sono pentita per nulla, mi ha dato un po’ di sollievo nel gestire l’ ultima fase del travaglio. Stiamo bene comunque, per ora Aurora non è con me perché da prassi ci tengono in osservazione due ore dopo il parto, credo che tra un po’ me la porteranno. Grazie di cuore a tutte per la vicinanza 🌸💝 il mio arcobaleno è qui tra le mie braccia e non mi sembra vero 🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania manca sempre meno, tieni duro 🤞🏼💪🏼 come stai??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii che ci seiiiii 🥰🥰🥰🥰🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania come stai adesso !!? ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Stefania manca poco vedra, a volte anche se sembra che tutto proceda lentamente, da un momento all'altro possono cambiare le cose 😊.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia 🙏🏻💖 speriamo bene 🤞🏻😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa notte intorno alle 4.00 mi sono partiti dei dolori molto più forti rispetto agli altri giorni, ho fatto anche una doccia calda e i dolori ci sono ancora. Inoltre mi sono accorta di aver perso il tappo, c’era anche qualche striatura di sangue. Conosco un’ostetrica del mio paese che è amica di famiglia, è stata così gentile da venire a casa a visitarmi. Mi ha detto che sta partendo tutto ma per ora non è il momento di andare in ospedale perché il collo dell’utero ancora non si è modificato, quindi se fossi andata mi avrebbero rimandato a casa.
    Mi ha detto che possono essere questione di ore o può passare anche qualche giorno, non ci resta che attendere. Mamma mia che attesa 😭😭 i dolori comunque continuo ad averli, come se avessi il ciclo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania secondo me già che rilevano qualche contrazione è positivo.. potrebbe partire tutto da un momento all’altro e te lo dice una che alle 19 mangiava la pasta e a mezzanotte ha partorito 😅 capisco il tuo stato d’animo perché pure io a 40 non ce la facevo più…. Ma secondo me non arrivi all’induzione.. poi anche queste scariche sono positive 🤞🏻 confidiamo nel weekend 💪🏻💪🏻 dai Aurora!! 💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, il tuo racconto mi ha ricordato ciò che ho vissuto io con la prima figlia che tra l’altro si chiama Aurora. A 40+0 avevo poche contrazioni, a 40+3 ancora scarse contrazioni, mi fissano il ricovero per induzione a 41+3 ma alla fine lei è nata naturalmente a 41+0. Tieni duro ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno. Questa mattina ho fatto il primo tracciato in ospedale, a 40 + 0. Qualche contrazione è stata rilevata ma nulla di allarmante, mi hanno mandato a casa. Hanno controllato i flussi e il liquido e anche questi tutto ok e Aurora sta bene. Prossimo tracciato lunedì 30/06 e anche lì mi faranno lo stesso procedimento. Se non accade nulla la prossima settimana mi ricoverano lunedì 7 luglio per l’ induzione. Sono demoralizzata e tanto stanca 😣 continuo ad avere delle scariche intestinali, questa notte sono andata in bagno 4 volte, e ho comunque dei dolorerei anche ora che siamo a casa. Non so che pensare.. speravo tanto in oggi ma niente 😔😔😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Stefania!! 💪🏻💪🏻💓💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta piccolina 💓
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Roby, spero tu e la piccola vi rimettiate al piú presto. É una gioia leggere che comunque lei sta bene.😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione