Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi fa strano pensare che Maia abbia fatto già un mese… ma sta facendo passi da gigante…
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che sei riuscita a fare allattamento esclusivo dopo tanti mesi senza mollare 💪🏻.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave queste bimbe , ormai Maya ha fatto un mese 🥰
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia in 15 giorni dalla dimissione al controllo mercoledì dal pediatra aveva preso 500gr.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava Amelia !! Complimenti 🥰 con il primo ho dato l aggiunta fino allo svezzamento . Poi mi ha lasciato biberon e ciuccio e da lì la mia produzione di latte che era minima xke facevo il misto è esplosa . Ho allattato fino a 3 anni e mezzo poi xD vediamo questa volta come va 🥹
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco, anche io sono abbastanza in paranoia, perché con il primo non è proprio andata. A 3 settimane ho iniziato a dargli l'aggiunta, perché non prendeva peso, poi a 4 mesi ho mollato definitivamente con l'allattamento e ho continuato solo con artificiale. Ora ho sempre un po' il pallino che da un momento all'altro il latte non sia più sufficiente, però Amelia ha preso 1,5 kg in un mese, quindi penso che stia andando bene 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che stavolta al contrario di suo fratello l hanno pesato solo alla nascita e il giorno delle dimissioni . Quindi realmente non so se già stava recuperando, comunque anche secondo me non sono tanti 65 grammi grazie per il confronto anche se è il secondo mi vengono 3000 paranoie soprattutto con l allattamento che con il primo ci ho combattuto tanto
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma 65 gr non sono niente dai, ma alle dimissioni aveva già iniziato a riprendere peso o quantomeno a non perderne altro?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pediatra è in ferie 🤣 quindi l ho portato da un sostituto.. mi ha detto di aumentare l aggiunta xke doveva già aver recuperato… io però ho paura che così diminuisce la mia produzione infatti penso che ora gliela do ma tiro fuori il tiralatte pazienza
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sì è stato un bel calo, io penso che stia recuperando alla grande. Il pediatra cosa ne pensa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale è nato di 3315 e alle dimissioni era 3050 quindi ha perso tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, dipende anche quanto è calato dalla nascita. Amelia è calata pochissimo e in una settimana aveva già ripreso il peso, ma suo fratello ad esempio era calato molto di più e ci ha messo più tempo a riprendere peso. Comunque 200 gr mi sembrano buoni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze come state ? Noi bene 😊
    Vi volevo chiedere anche se so che è tutto soggettivo , i vostri bimbi quanto hanno preso il 12 giorni più o meno ? Ieri sono stata dal sostituto del mio pediatra per la prima visita , Alessandro ha preso 200 grammi ma per recuperare il calo fisiologico mancano 65 grammi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque alla fine ha preso anche lei il raffreddore, siamo state dalla pediatra poco fa e fortunatamente sta bene. Speriamo solo passi presto e che la prossima settimana possa fare i vaccini.
    All'asilo da mio figlio la settimana scorsa c'era la scarlattina, assurdo che i genitori non segnalino le malattie.
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda, ho vissuto nel panico finché non sono passate le pustole ad Anastasia… un focolaio al nido e nessuno ha segnalato nulla. Dire che ero matta era nulla… adesso ci godiamo questo agosto casalingo. Se la pediatra mi dà l’ok, porto in campagna dalla madrina di Anya le bimbe. Così le faccio respirare un po’ di aria pulita…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia 🙀
    Menomale che non se l'è presa, la pediatra ha comunque detto che dovrei passare i miei anticorpi con il latte, quindi speriamo bene.
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S eti posso dire noi abbiamo avuto con la seconda la mani bocca piedi appena dimessa maia. Ne è uscita indenne.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare 😅
    Io ho il grande a casa malato che ha infettato anche me come al solito, speriamo che la piccola ne esca indenne. Già con uno è veramente dura 😩
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fusi… la gestione delle 3 senza scuola mi sta mettendo a durissima prova, ma per il resto tutto bene…
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, il tuo Alessandro ha già un compagno di giochi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero ! Quindi questi bimbi di luglio Hanno anticipato un po’ tutti 🥰 oggi è nato il bimbo anche alla mia migliore amica 😍 si sbagliano di 10 giorni precisi !
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Antonella, ormai mancavi solo tu. Spero che tu stia meglio adesso 😕
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, come state?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ricordavo!!! Tanta forza ci vuole xD
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello stesso nome stessa data !! Che coincidenza!! Come stai adesso? Mi dispiace per la brutta esperienza … tantissimi auguri per il piccolino 🩵 anche il mio è bello calmo per ora ahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow congratulazioni e benvenuto anche al tuo Alessandro!! 🩵
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche il mio Alessandro è nato il 19/07 alle 11:12. Il parto da dimenticare ma fortunatamente stiamo bene entrambi. Lui è tranquillo e bravissimo, praticamente il contrario della sorella 😂
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono io che ne ho 3… e mamma mia, a volte ho sia la piccola in braccio che la seconda…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa Carmen vedo è Roby con 3 !!! 🤭🤣 allora siamo proprio sulla stessa barca … ahaha
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah infatti con il primo figlio sembra di camminare sulle uova, il secondo è praticamente una passeggiata in confronto. Comunque io ne ho solo due, però il terzo bambino è il cane 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E meno male che siamo già “pratiche” xke a una settimana di vita di Gabriele io non mi sarei mai ma mai alzata con lui tenendolo con un braccio Hahah
    Ma comunque è solo l inizio 🤭 poi per te che sono tre !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco, anche per me è così. A volte mi chiede proprio di posare la sorella, oppure se vado a prenderlo all'asilo mi chiede se c'è anche lei 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione