Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04 Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Beata te 😅 a me la ginecologa ha detto di limitare i dolci perché ho la glicemia alta ma ogni tanto qualcuno ci scappa quando ho proprio voglia 😅
Io ho aspettato di essere nel quinto mese .. prima per scaramanzia avevo aspettato 😄 però ci hanno messo una decina di giorni prima che fosse pronta e poi si ha un mese di tempo per ritirarla
Si, mi è arrivato il messaggio che è disponibile ma non so quando riesco ad andare perché il negozio non è proprio vicino a me 😄 ti dico appena la porto a casa 😊😊
Ecco per esempio io non riesco più neanche a guardare il parmigiano...mi nausea solo il pensiero. E io patita pazza di formaggi. Ora al massimo la Philadelphia che non odora di nulla.....E al pensiero di andare in pizzeria mi sento male.La pizza a casa la ordino, ma andate a mangiarla fuori mi fa "paura" per quell'odore forte di pizza
Sì infatti anche io preferisco la colazione dolce e poi mangerei sempre finocchi, che però mi piacciono a prescindere, ma ricordo questa cosa anche della prima gravidanza. I formaggi mi piacciono, ma ho notato che ultimamente mi fanno un po' male e poi ovviamente la pizza è una certezza 🤣🤣🤣
Io generalmente i dolci li mangio volentieri anche se il mio vero tallone d'Achille sono sempre stati i formaggi. Ora il dolce non lo cerco proprio e a parte la colazione il dolce mi nausea, mentre vivrei di parmigiano e pasta in bianco....e pizza...🫣😜 Ma non le definirei voglie, mi piacevano anche prima!!!
Io zero voglie sia con la prima che con questa gravidanza. In particolare ora voglia di dolci pochissimo, all'inizio non potevo mangiare neanche un frutto un po' più dolce che mi disgustava. Ora riesco a mangiare qualcosina in più, ma comunque considerando quanto sono golosa è praticamente niente 😆
Esco un po' dalla discussione. Apro un nuovo tema: le voglie!!! Io solitamente non amo i dolci e odio la cioccolata.Ora sono giorni che muoio per un cioccolatino.Risultato: svaligiato il reparto cioccolatini al supermercato!!!Ooooooppppsss
Grazie interessante! L'unico problema è che non ho punti vendita vicino...infatti non ho mai acquistato Prenatal nemmeno per il primo bimbo, mi sono sempre trovata molto bene a comprare online sui siti di C&A e Blue Kids mentre fisicamente ho uno spaccio Chicco molto grande che ha prezzi molto buoni.
Dal momento che la richiedi poi passano almeno una decina di giorni prima di poterla ritirare..almeno per me è stato così..non aspettarti niente di che però è carina,trovi un paio di gadget per il tuo piccolo e buoni sconto
Se cerchi in google box omaggio prenatal ti iscrivi e poi puoi passare in un punto vendita prenatal a ritirarla..trovi all'interno un paio di gadget per il tuo bimbo e buoni sconto
La box omaggio è molto carina,non voglio rovinarti la sorpresa ma poi se ti va mi dirai cosa conteneva la tua così vediamo se sono uguali🥰
Si esatto speriamo...poi ovviamente ha anche detto che il fratellino non deve toccare i suoi sassi e le sue collezioni di cortecce ahahahah
Evvai!! 🥳 era si aspettano solo i risultati del dna fetale e tirerai un altro sospiro di sollievo!! ❤️ anche noi abbiamo iniziato a dire alla bimba che ci sarà una sorellina e che ora è nella pancia della mamma e ieri sera è stata tutto il tempo ad accarezzare la pancia ❤️ speriamo che questa dolcezza rimanga anche dopo 🤣
Si sull' abbigliamento premaman è davvero vantaggiosa perché i leggins sono 100% cotone e li vieni a pagare sui 13 euro quindi pochissimo..i jeans li ho pagati 30..sono cifre normali e il prodotto è valido! Anche per i neonati hanno cose troppo belle🥰 io ogni volta che vado comprerei tutto
Ah ok .. allora devo valutare bene cosa fare, penso sia conveniente farla ☺️☺️ poi a lavoro mi hanno dato dei buoni spendibili anche li quindi ci sta .. ora sto aspettando la mail per andare poi a ritirare la box omaggio Grazie mille per le risposte 🤗🤗
Grazie cara!! L'avevo nel tardo pomeriggio ovviamente🫣. Mi sento proprio sollevata, temevo molto questa ecografia...domenica peraltro avevamo cominciato ad accennare a Diego che la pancia della mamma si stava preparando per fare arrivare un fratellino o una sorellina per non buttarli là la cosa in fretta oggi ma lasciargli il tempo di farci dei pensieri...e stasera gli ho detto che la pancia è pronta e che c'è un cuoricino che batte❤️. Mi ha sorpreso ragazze, ha dei pensieri dolcissimi, sgrida il gatto dicendogli che non deve graffiare il bambino piccolo quando nasce etc...questo weekend lo diciamo ai miei genitori non vedo l'ora!!!
Ciao ragazze eco di Traslucenza andata benissimo! Plica 1.5 e osso nasale bello presente. Baby2 è ormai 7 cm e sta benissimo! Ora attendiamo le analisi ma mi sono tolta un pensiero, un passo alla volta!
Sicuramente è una cosa da tenere monitorata, perché il flusso sanguigno aumenta molto in gravidanza e quindi anche in vista del parto bisogna avere tutta la situazione sotto controllo, ma mi sembra di capire che il tuo ginecologo è molto disponibile e scrupoloso.
Si sempre. Mi è stato detto che è un problema di coagulazione, quando mi fanno il prelievo si coagula più sangue. Non so se abbia senso. Il ginecologo ha detto solo "vediamo".Me lo aveva già sottolineato il mese scorso.