Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Sì, lo chiedo perchè anche nel mio c‘è lo spazio per le ecografie, ma non mi sono ancora fidata ad incollarle 😅. Però potrei sempre farlo a fine gravidanza. L’idea della scatola è molto bella, prenderò spunto 🥰❤️.
Io quelle al momento le lascio nella cartella medica perché magari sono utili per le visite successive...poi quelle più belle a fine gravidanza le terrò in una delle taschine dell'agenda
Io ce ne ho incollato solo una, perché diciamo che il mio era prestampato, quindi c'era tipo lo spazio per l'ecografia, quello per la tua foto con il pancione, ecc. Le altre le ho conservate a parte, ma tanto è tutto nella stessa scatola.
Che bello ragazze ❤️🥰! Anch’io sto scrivendo il diario della gravidanza, voi ci incollate anche le ecografie o le tenete a parte? Sono un po’ indecisa.
Ditemi il vostro segreto ragazze. Io al tramonto mi spengo proprio, nonostante faccia anche il riposino pomeriggio. Pancia zero, tranne la sera che mi sento più gonfia.
Eh non lo so nemmeno io...😅 In realtà tutto nasce per tutelare Diego...vorrei dirgli dell'arrivo di baby2 quando almeno lo scoglio TN è superato e c'è maggiore tranquillità che vada tutto bene....e lui assolutamente lo deve sapere per primo di tutti!
Che bello, non vedo l'ora di poter svelare questo bel segreto anche io! Voglio aspettare la TN...ma fa stranissimo essere qui con i miei sul divano e non dire niente!!!
Ciao ragazze, anche io difficoltà a dormire, ma sembra che gli altri sintomi si stiano attenuando. Il seno non mi fa più male, sembra che riesca a digerire un po' meglio e la sera alle 8 non sono uno zombie 😆. Però ho già una pancia da 4 mesi praticamente e non l'ho ancora detto a lavoro 😨
Oddio l'aceto 🤢🤢🤢 a inizio gravidanza per poco scappavo di casa pensando alla verza cotta con olio e aceto (mia grande passione). Io ho iniziato ad essere attratta dalla cioccolata, cosa che solitamente schifo proprio. Che strani gli ormoni!!!!!
Ciao!! Noi finalmente ieri l’abbiamo detto in famiglia 😍 x adesso sogni strani no, ma anche io se mi sveglio x la bimba o x la pipì poi resto sveglia e nn prendo più sonno 🙄 la nausea sta andando via..solo se resto x “troppo” tempo a digiuno (x troppo intendo un paio d’ore 😂) inizia a rivoltarsi un pochino..xo decisamente meglio rispetto all’inizio! Ora ho voglia, a parte sempre di carboidrati, anche di cose forti tipo sottoaceti, pompelmo o roba così 🫣 oggi super mangiata di finocchi con sale olio e aceto 🫣😬 bho i miei gusti sono tutti strani 🤣🤣🤣
Anche io spesso resto sveglia la notte, anche perche mi alzo spesso per andare al bagno. Le mie nausee iniziano il pomeriggio e si accompagnano a reflusso e conati. Che gioia!!!!! Però sto mangiando di più , ho iniziato ad avere più fame.
Ciao Ire! Oddio che sogno! No io sogni strani no ..ma anche perché soffro molto di insonnia in questo periodo..se capita che mi sveglio per Diego all'1 o alle 2 poi sto sveglia fino a quasi le 4🥴 forse è un sintomo boh...nausee decisamente in diminuzione quasi scomparse...
Buongiorno 😘 come state? Stanotte ho sognato che andavamo a visita e tutto era perfetto, ma il bambino era rimasto di 2 cm 😬😬😬 però poi vedendolo era cresciuto e si vedeva tutto il viso capelli compresi 😅 Menomale che mi faccio da sola l'interpretazione dei sogni 😁 Voi sogni strani? A sintomi come andiamo?
Noi siamo molto caciaroni e non facendo piu in la il battesimo ci piaceva l'idea di fare una festa per lui/lei. Devo solo resistere alla tentazione di sapere il sesso prima 😎
No non è nelle mie corde....per la prima gravidanza eravamo in pieno COVID e ho fatto un video simpatico da mandare ad amici e parenti...non escludo di fare qualcosa di simile anche questa volta. Ma niente party😅
Ma invece, parlando di cose leggere, voi farete il gender reveal party? Io lo voglio troppo fareeeeee 😍😍😍😍 ma sono anche stra curiosa quindi dovrò farlo proprio a ridosso dei risultati del DNA 🤭🤭🧡
Sì sì x carità! È stato più un pensiero mio che andando in contro all’estate forse poteva nn servire.. si cmq nel caso lo faccio e come, lo faccio rifare anche al papà come alla scorsa gravidanza 😅 io volevo anche fare quello x l’influenza..alla prossima visita lo chiedo alla gine
Sì io anche avevo pensato di farmi seguire anche da loro, ma avevo paura ad andare in confusione con 2 medici diversi..poi nn sapevo a chi dare retta.. 😅😅 e quindi mi sto facendo seguire solo dalla mia ginecologa in ospedale
Eh con sto tempo pazzo chi riesce a salvarsi dai malanni è fortunato 😅 io anche sono del tuo avviso, se posso evitare evito almeno in gravidanza