Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Future mamme Maggio 2025 💙💖

Irene, il 15 Ottobre 2024 alle 20:02

Pubblicato in Future mamme 2.393

Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04 💙 Gabriele nato il 24/04/2025Rosaria dpp 06/05...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025.
Spero che saremo in tante a partecipare 🧡

Daisy dpp 30/04 💙 Gabriele nato il 24/04/2025

Rosaria dpp 06/05 💗 Beatrice nata il 02/05/2025

Irene dpp 21/05 💗 Elena nata il 03/05/2025

Pruci dpp 24/05 💙 Cesare nato il 21/05/2025

Arianna dpp 24/05 💗 Aurora nata il 25/05/2025

Carmen dpp 03/06💗Amelia nata il 27/05/2025

2.393 Risposte

• Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che hai avuto Starita. È stato lui a firmare i documenti per il mio ricovero in PS e penso di averlo visto girare quella mattina
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si alla fine mi sono arresa al fatto che dovrò fare il raschiamento, ma sono seguita bene dal mio ginecologo e mi rassicura molto
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo leggendo 🥹 dai che risolvi anche questo 💪💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, magari il fatto che sei gonfia prelude l'arrivo del ciclo. Speriamo bene 😔
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pruci, quando accadono questi incidenti sembra non uscirne più. Io ho il grande raffreddato e sono un po' in ansia 😩. Pensavo che in questo periodo ci saremmo risparmiati i malanni e invece mai una gioia.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍🤩io mi sono trovata bene, nonostante gli ultimi aggiornamenti 🥺
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si al San Camillo ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non lo so. Non sento neanche le contrazioni. Sto attaccando anche di più Elena per vedere se l'ossitocina fa effetto ma nulla proprio...
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff speriamo sia a scoppio ritardato...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mercoledì ho la visita e vediamo...il farmaco va preso per una settimana...sono al 5 giorno e nulla si è smosso
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O Gesù...ma il ginecologo che dice? Ti ha dato un tempo massimo di valutazione dell'effetto del farmaco?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al san Camillo??? Se si sono io ad aver fatto il post...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo du aver appena letto per caso un tuo post su fb nel gruppo dell'ospedale.
    Se sei tu, abbiamo partorito nello stesso ospedale 🥹
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 se ti può consolare anche Elena fa l idrante 😅 ogni volta che la cambio mi fa la pipì a tradimento....
    Io non vado benissimo...il ciclo non mi è partito e mi sto gonfiando. Stavo meglio appena uscita dall'ospedale....ora sembro incinta 😵
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, come va? Hai novità?
    Ragazze voi come state? Io sono reduce da due ore fantozziane, ho cambiato Cesare 3 volte🫣 una volta il biberon non era avvitato bene e metà latte è finito su di lui, quindi bagnetto d'emergenza e cambio, lui mi frega con la pipì a un secondo dalla chiusura del pannolino, di nuovo cambio e ora di nuovo pipì...oggi non ne va dritta una...prendiamola a ridere va!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera ho visto dei piccoli grumi....ma ancora non mi è partito il ciclo🥺
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, mi intrufolo anch’io per dirti che è successo anche a me di avere residui di placenta.. e neanche piccoli…. Anche a me hanno prescritto la tua stessa cura e sono stata ricoverata per il raschiamento che poi, per fortuna, non è servito. Ti auguro che sia lo stesso 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene non ci posso credere.. un altro problema da risolvere 😓😓😓 non sapevo che potesse esserci anche questo problema post parto.. dopo già tutta la fatica che si fa.. andiamo bene 😓 tieni duro 😣💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara cavolo mi dispiace per questa cosa,io nel 2016 mi hanno rimosso un polipo uterino e poi mi hanno fatto anke il raschiamento non ho sentito nulla il medico in Germania era davvero top per quanto fossi anziano,diciamo che al risveglio senti dei doloretti tipo da ciclo e per alcuno giorni si ha delle perdite ....mi auguro che ti pulisci da sola,però io non c'è la farei a vedere sangue e avere questi dolori forti con il farmaco🫣in bocca al lupo🍀🍀😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Irene, non ho esperienza di raschiamento, quindi non so com'è. Spero che il farmaco faccia effetto e riuscirai a ripulirti da sola 🤞🏻.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la mattina sto a cannone, ma sono sempre stata una persona mattiniera. Comunque concordo con Diego che il moncone suscita emozioni contrastanti 🤣🤣🤣 ad Elena è caduto in ospedale, altrimenti avrei avuto soggezione a curarlo, non so perché....
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarà almeno una settimana che non ho perdite, se non leggere macchioline...per fortuna sono andata presto a fare la visita.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio.. dicevo neanche l'alta volta. Ora le perdite mi è sono finite adesso quindi circa 40giorni.. la visita la avrò più avanti spero che sia apposto
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Irene! Anche a me non hanno fatto eco alle dimissioni, ma neanche l'altra v
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento bene ma tutti, parenti e ostetriche, continuano a dirmi di riposarmi che è stato comunque una bella botta perdere tutto quel sangue etc...di farmi aiutare etc. Mio marito ovviamente fa quel che può compatibilmente con il lavoro ma io onestamente mi sento abbastanza in forze. Patisco un po' le notti frammentate ma mi basta fare 2/3 ore di fila e già la mattina sto meglio...ovvio non sempre capitano questi macro pisolini😅
    Cesare sta bene, sembra essere cresciuto poco questa settimana ma dalla prossima mi affido al consultorio per le pesate settimali.
    Finalmente oggi ha perso il moncone ombelicale così Diego può smettere di avere paura per "la roba nera che gli esce dalla pancia"😅 al momento è ancora intimorito e non lo tocca ma forse è un bene visto quanto è irruento...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei è della categoria "basta che si mangia" 🤣🤣🤣
    Tu come stai? Cesare? Diego??💙💙
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è abituata ad entrambi, sia seno che biberon allora! Meglio così! Facci sapere come va con il farmaco
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho sintomi, sono caduta dal pero guarda.
    Elena sta bene, alterno seno due volte al giorno (mattina e notte) a biberon con formula o latte mio. Così prende più latte mio perché ho notato che ha tiro un po' di più attaccandola.
    Ma è molto variabile, se mi va ed è più comodo la attacco al seno, se non mi va e c'è mio marito le diamo il biberon. Così siamo tutti sereni...
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ma non avete mai pace davvero! Ma che cavolo! Tu come ti senti avevi qualche dolore o niente? Io avendo fatto due cesarei non ho mai corso questo rischio, però strano non ti abbiano fatto un eco alle dimissioni...sii fiduciosa vedrai che il farmaco farà il suo effetto! La bimba come sta? Come ti sei regolata alla fine sulla pappa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino… spero si risolva tutto in fretta e per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo era molto contrariato perché non mi hanno prescritto subito questo farmaco. Anche le mie amiche erano sorprese che non me lo avessero dato. Vedremo...
    Con tutto quello che abbiamo passato Ines vorrei un po' di pace
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah a me l’hanno fatta entrambe le volte alla dimissione, però avendo il dubbio stavolta me l’hanno fatta anche subito dopo il parto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione