Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Future mamme Maggio 2025 💙💖

Irene, il 15 Ottobre 2024 alle 20:02

Pubblicato in Future mamme 2.393

Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04 💙 Gabriele nato il 24/04/2025Rosaria dpp 06/05...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025.
Spero che saremo in tante a partecipare 🧡

Daisy dpp 30/04 💙 Gabriele nato il 24/04/2025

Rosaria dpp 06/05 💗 Beatrice nata il 02/05/2025

Irene dpp 21/05 💗 Elena nata il 03/05/2025

Pruci dpp 24/05 💙 Cesare nato il 21/05/2025

Arianna dpp 24/05 💗 Aurora nata il 25/05/2025

Carmen dpp 03/06💗Amelia nata il 27/05/2025

2.393 Risposte

• Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ❤️❤️ti capisco, anche io avevo un'ansia quando mio marito è tornato a lavoro.....fa anche le notti e ogni volta tremo 😅 immagino che con due il timore di non arrivare ovunque sia di più, ma sono certa che sarai bravissima.
    Sto in clinica per la preospedalizzazione, vediamo quando mi fisseranno l'intervento (ma credo a brevissimo).

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Stento a credere che oggi sono già 3 settimane che Amelia è nata. Sto iniziando ad avere un po' d'ansia, perché il 30 mio marito tornerà a lavoro, anche se fino all'8 luglio ci saranno i miei qui.

Irene novità? Ti hanno detto quando farai l'intervento?
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni anche qui!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene! Non ti ho più risposto perché nel frattempo ieri è nata Vittoria 💝 tutto bene!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io non ho il coraggio di toccarla? A parte che neanche la vedo, perché ho ancora la pancetta che penzola sopra, ma l'ostetrica mi ha consigliato di mettere un po' d'olio per ammorbidire, perché da un lato hanno tirato un po' di più i punti e mi dava più fastidio. Vediamo se prendo coraggio in questi giorni 😅. Comunque io mi sento ancora molto debole, più riprendo le normali attività quotidiane e più me ne rendo conto.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io poi sono fifona di mio😅 non ti dico che violenza dovevo farmi per autoinfliggermi le punture di eparina 😅
    Hai ragione crescono davvero troppo veloce!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ti possa fare "impressione" però massaggiala la cicatrice..te lo dico perché a mio marito si era gonfiata quella fatta per il varicocele e gli ha causato problemi di postura paradossalmente....
    Io anche sto molto sul qui ed ora, mi godo ogni giorno, senza fretta di vederla crescere. Anzi... probabilmente il fatto di averla avuta a casa più tardi mi fa avere nostalgia di quando era più piccola. Crescono a vista d'occhio 😍
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Noi dopo un inizio incerto (Cesare sembrava non prendere abbastanza peso), ora va benone!
    Abbiamo cominciato ad andare al consultorio per le pesate settimanali e ora ha presa 200 grammi in una settimana e finalmente abbiamo superato il peso alla nascita...lui mangia 110 circa, poi la notte 120 nella speranza dorma un po' di più 😅 in tutto anche noi 6 pasti. Resta il tema cacca perché è un pigrone e si scarica solo ogni 2/3 giorni (facendone una montagna ogni volta)..
    Io sto bene direi ma ancora non ho avuto il coraggio di toccarmi la cicatrice😅..mi hanno consigliato anche un gel per renderla bella (cosa che onestà mi frega anche poco) vediamo oggi se avrò il coraggio di massaggiarla...Rispetto al primo post parto come dicevo anche a Carmen è un altra cosa ... paradossalmente sento di godermi di più l'attimo, con Diego non vedevo l'ora di vedere "gli step successivi" ora con lui sto nel qui e ora sapendo che sono momenti che non torneranno...
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena sta benone, mangia 120/130 a pasto (6/7 pasti) e guai a darle meno 😂😂😂 è famelica.
    Anche al seno però si sazia perché poi comunque resiste le sue 3 ore.
    Cesare come sta? Tu come stai?
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, vedrai che filerà tutto liscio! Elena come sta? Si è regolata con le dosi dei pasti?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si guarda basta che risolvo e che non ci siano intoppi se volessi un'altra gravidanza
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare serena, fino ad ora i medici mi sembra siano stati competenti sicuramente andrà benissimo e senza grossi postumi...e poi tutta discesa (si fa per dire😅) e penserai a fare solo la mamma❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro poco di pazienza e passerà anche questa.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che è un intervento molto semplice e di routine e di stare tranquilla. Meglio il raschiamento che la manovra che avrebbero dovuto farmi a sentire loro.... comunque tra poco chiamo io chirurgo e mi metto d'accordo con lui.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio, dicevo è un intervento più o meno invasivo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, mi dispiace che il farmaco non abbia funzionato. Ti hanno spiegato che tipo di intervento è? Più o
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa 😘 come stai?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️😘tu come stai??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️forza Irene 😥
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Irene però dai passerà anche questa 😘😘
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani devo mettermi d'accordo con il chirurgo...e si farà pure questo. Voglio lasciarmi tutto alle spalle e godermi la genitorialità.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti...mi spiace. Quando hanno previsto l'intervento? Fatti forza e coraggio pensa che è l'ultimo capitolo!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il dottore ha confermato la necessità di raschiamento e mi ha spiegato che avendo preso diversi farmaci per non perdere la gravidanza, la placenta aveva una specie di "coda" che non è uscita con il secondamento. Avrebbero dovuto fare una manovra molto invasiva, penso abbiano preferito vedere se la espellevo da sola.
    Neanche il farmaco ha fatto effetto, quindi si deve intervenire.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente mertiamo il nostro tempo per riprenderci, da questo punto di vista sto prendendo tutto con molta più calma.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piacerebbe smaltire qualcosa ma non mi metto fretta...il mio corpo ha fatto un miracolo ed è giusto rispettare i suoi tempi! E superare queste prime settimane di tempesta emozionale 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io così, sono tornata al peso iniziale, ma comunque ero già in sovrappeso. Pancia sicuramente più sgonfia rispetto a qualche giorno fa, ma serve il tempo che serve. Sicuramente non mi dispiacerebbe perdere i chili in più che ho accumulato negli ultimi due anni e mezzo 😅
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello ormonale anche io molto meglio, mi sento anche più serena e sicura di me rispetto al primo figlio...fisicamente anche per me sono serviti un paio di giorni in più per sentirmi tranquilla nei movimenti, invece a distanza di due settimane pancia moooolto ridotta e peso perso completamente, anzi sono sotto di un kilo rispetto a quando sono rimasta incinta. Tanto sempre sovrappeso ero e sono, e sicuro recupero con i gelati di questa estate😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sto decisamente meglio, non so se è perché ho anche iniziato a prendere il ferro e quindi recuperato un po' di forze. Fino ad un paio di giorni fa avevo ancora dolore, nonostante avessi già tolto i punti, inoltre l'utero ci sta impiegando più tempo del previsto a tornare in sede. In compenso non sono stata investita dalla stessa tempesta ormonale del primo figlio, certo ogni tanto ci sta il piantino random senza senso, ma molto molto meglio 😅.
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti mi spiace! Tu come stai, la ripresa come va?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui mi ha seguito in gravidanza ma non era in turno i giorni che sono stata ricoverata...mi sarebbe piaciuto partorire con lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione