Visualizza messaggio citato
Per me sarΓ una discesa. Un po' di normalitΓ finalmente...oggi non mi sembrava vero camminare sotto al sole per portare la cagnolina a passeggio
Quindi primo trimestre praticamente finito, adesso inizierΓ la salita, la pancia che cresce, i primi movimenti, ti sembrerΓ ancora piΓΉ reale π
Irene sono felicissima per te!! Forza ora puoi goderti a pieno la gravidanza β€οΈ niente piΓΉ pensieri negativi!! πͺπΌπ₯Ή
Ragazza abbiate fiducia, anchβio pensavo che non ci sarei piΓΉ uscita e nelle ultime settimane di nausea avevi dei giorni in cui andava meglio e poi il malessere ripartiva in quarta! Invece un paio di settimane dopo la fine del primo trimestre, quando quasi ormai non ci speravo piΓΉ, sono effettivamente sparite ed ho iniziato a sentirmi benissimo, come rinata, con piΓΉ energie ππβ€οΈ. Ora sono nella 19. settimana e sono partiti altri sintomi, ma quella Γ¨ unβaltra storia π.
Ecco esatto, la sensazione di voler vomitare, ma alla fine non vomiti. Io onestamente ho un po' paura a sperare, che poi arrivano altri sintomi π€£
No no non scherziamo....sento che sta per finire...voglio crederci...che poi Γ¨ un malessere come dici tu, non proprio da rimettere...aspettiamo con ansia la fine del 1 trimestre π€
Guarda una mia amica entrambe le gravidanze, fino al momento in cui ha partorito, sempre con le nausee. Così potrei anche morire.
Si anche io per un giorno l'ho creduto la settimana scorsa. Il giorno dopo ho pagato a caro prezzo la mia ingenuitΓ π π π π la nausea sta lasciando il posto al reflusso...che dolci questi sintomi! Vogliono proprio stare con noi
Ahahaha anche io vado a giorni tipo oggi pomeriggio nausea di nuovo...spero di essere agli sgoccioli con questo sintomo simpaticoπ