Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Io sono appena entrata nel quinto mese ma non riesco a mettere nè jeans stretti né pantaloni premaman .. praticamente metto solo pantaloni morbidi con l'elastico .. un giorno che ho messo i jeans non respiravo anche sbottonandoli 🤣
Si poi magari i pantaloni "normali" mi andranno per il prossimo autunno/inverno dato che per ora ho solo pancia però non sapendo non mi va di spendere troppo
Il problema di Calzedonia se posso intromettermi è che fa modelli molto skinny che quindi possono dare fastidio..io mi trovo molto bene con i leggins di Prenatal che hanno la fascia e mi sembra costino 19,io con la tessera li ho pagati 13..e poi ho preso dei jeans sempre da prenatal a 30 euro un po a zampetta molto carini morbidissimi che si possono regolare con il bottone nell' elastico quindi ci fai tutta la gravidanza..da quando hai poca pancia a quando ne hai tanta
Una mia amica mi ha riempito di jeans e pantaloni, ma credo sia presto per quelli...magari metto i miei senza abbottonarli 🤣🤣🤣🤣
Ciao Giorgia, anch'io avevo usato i leggins premaman della Lidl e mi sono trovata molto bene, in generale i loro prodotti sono di buona qualità e il prezzo è molto competitivo. Ora ho preso un paio di leggins e calze felpati non premaman, tanto sono comunque molto elastici e per l'inverno vanno bene. Come te anch'io ho preso già un paio di pantaloni con elastico, perché comunque come dici dopo il parto sarà difficile usarli, in quanto farà più caldo e i tessuti non saranno adatti.
Ciao, mi intrometto nel discorso anche se sono nel gruppo di aprile: io ho trovato alla lidl leggins e calze premaman termiche a 4€ il paio, per usarle solo qualche mese vanno più che bene .. avevo anche preso i jeans a 15€ l'uno, poi anch'io aspetterò il black friday .. purtroppo io, fin da subito, ho avuto problemi a mettere i jeans soliti perché mi stringevano tanto sulla pancia e ho comprato dei pantaloni con l'elastico da pepco a prezzi bassi perché non so se poi li userò ancora.. adesso ho preso quelli ma anche per me è ancora presto usarli
Mi accodo al marito che nn sa manco la taglia! 😅 ancora sbaglia quando lo mando al supermercato a prendere il latte fresco intero..e mi torna con il parzialmente scremato.. e li basta solo leggere 🤦🏼♀️
Guarda onestamente... considerando che litigo con la pancetta da sempre, ora non vedo l'ora di esporla liberamente....ah finalmente la panza di cui non mi vergogno
😂😂😂😂😂 io sono un pochino più indietro di voi ma i jeans con il bottone non li riesco a mettere già da un po’ per il gonfiore quindi vado di jeggins elastici e poi ho iniziato anche io con collant e gonne. Io lavoro in ufficio, sempre seduta, a una certa slacciavo il bottone…. Soprattutto dopo pranzo 😅🤣🤣🤣 ho puntato anche io Calzedonia, sul sito ho visto che oltre alle collant hanno i leggings normali e poi dei pantaloni neri e dei jeans! Attendo ancora un attimo poi mi fiondo.. 💸💸💸
Da Primark le ho pagate 6€ m sono 15 denari.... Ora mio marito me le ha prese da Calzedonia e le ha pagate tanto di più ma sono in cashmere e 60 den
Ti capisco guarda,per me lo è stato Domenica..proprio una giornataccia🩷 comunque ricordati sempre che i social mostrano quello che vogliono farci vedere ed è un mondo artefatto..io sinceramente anche quando vado a fare gli esami del sangue o il corso di ginnastica non vedo le mie colleghe di pancia così in tiro 🤣🤣 quindi siamo tutte sulla stessa barca!
😂😂😂 comunque anche Calzedonia se non sbaglio ha la linea maternity...io onestamente uso ancora quelle normali non mi danno ancora fastidio.
Sì a volte abbiamo bisogno di queste piccole cose x riprenderci! ❤️ un paio di ore x noi e ci ricarichiamo più di prima! 💪🏻
Leggo me in questo messaggio..e penso che le mamme del nido chiameranno “ma come ti vesti” 😅😅😅 cmq sì sono gli ormoni, io anche non mi vedo bellissima e mi vedo molto trasandata xke anche se ho 2gg di lavoro in sede e quindi devo mettermi “più carina” alla fine finisco x andarci in jeans e camicia larga xke sono le uniche cose che mi entrano 🥲 a breve lo dirò anche a lavoro e quindi potrò iniziare a mettere qualche vestitino, xo ecco vestitini a parte gli ormoni vincono sempre 😅 vedrai che entrata nel secondo trimestre e dicendo a tutti la bella notizia le cose miglioreranno! 💪🏻
Capisco...prova a camuffare con un cardigan sopra più abbondante...io spesso faccio così...comunque la comodità di calze e vestiti è imbattibile sulla pancia. Io ho ancora dei pantaloni premaman della scorsa gravidanza (li ho usati anche dopo perché vestono molto bene e non hanno la classica fascia) ma i tessuti sono leggeri per il periodo a cui andiamo in contro...forse riuscirò a sfruttarli con l'arrivo della primavera. Ora mi serve qualcosa di pesante, qui fanno già 5 gradi stasera è arrivato il freddo!
Una mia amica mi ha mandato una bustina di vestiti, stasera me la spulcio così vedo se c'è qualcosa che può già starmi Anche io vado di vestiti ma essendo tutto modelli a tubino la pancia si inizia a vedere...almeno a lavoro voglio ancora tenerlo per me, è un argomento delicato con alcuni pazienti...
E sì la differenza rispetto alla prima si vede comunque, perché avendo un altro bambino non ci è concesso riposarci. Purtroppo la vita ha gli stessi ritmi di prima, ma noi non riusciamo a starci dietro. Aspettiamo pazienti e speriamo bene 🤞🏻
Carmen credo che siamo proprio tutte sulla stessa barca in balia degli ormoni! Io invece la prima gravidanza ero solo euforica in queste stesse settimane, nonostante il lockdown e l'incognita COVID(che mi spaventava) mi sembrava di aver vinto alla lotteria! Secondo me ora pago il fatto di avere un altro bimbo a cui pensare e non sono più io la priorità...ma arriverà questo magico 2 trimestre dove saremo bellissime e super energiche!!!
Ciao Irene, io sto aspettando il black Friday per prendere qualcosa, pensavo anch'io a qualche pantalone, ma punterò sui modelli larghi. Avevo già preso su Amazon degli inserti per allargare un po' i jeans, per il resto come dice Pruci indosserò maglioni lunghi e vestiti (tra l'altro ne ho ancora della prima gravidanza) e poi prenderò un paio di jeans su vinted. Sinceramente non mi va di spendere tanto per vestiti che non potrò nemmeno usare dopo il parto.
Ciao Pruci, hai proprio dato voce ai miei pensieri. Io vado perlopiù in ufficio, quindi bene o male la mattina mi preparo un po', ma tipo da giovedì lavoro da casa, con mio figlio malato e credimi se ti dico che non sono mai uscita. Sai cosa? Non mi dispiace proprio stare a casa in tuta comoda e con i capelli orribili 🤣. Comunque è vero gli ormoni giocano bruttissimi scherzi, sembra che non riesca ad essere felice per questa gravidanza, che abbia sempre un velo di preoccupazione, però ripensandoci con la prima era praticamente lo stesso, più l'aggravante lockdown. Ora per fortuna siamo più libere, dovremmo cercare di goderci questo periodo e penso che una volta superati questi primi mesi ci sentiremo decisamente meglio 😊
Io ho abbandonato i pantaloni da ufficio..non riesco a starci seduta tutto il giorno stringono troppo...la scorsa settimana ad un certo punto me li sono slacciati sotto la scrivania, tanto avevo una maglia lunga sopra e non si notava. Fortunatamente d'inverno a me piacciono molto vestiti con calze e stivali e quindi comincerò con quelli... però appunto sono corsa ai ripari e ho preso dei pantaloni su h&m oggi perché almeno un alternativa ai vestiti vorrei averla...leggins e tute a parte😅