Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Hai visto!!!? Che bella notizia!!!!Felice per voi!!!❤️ Te lo sentivo e avevi ragione...io mai avuto invece sentori, ahahahah
No Irene!! Tranquilla! Cerca di non pensarci le ore volano....qui in compenso mio figlio con influenza e febbre a 38.5. Era più di un anno che non si ammalava! Ora ci manca che me la attacca a una settimana dal vaccino, sarebbe ua beffa...
Ragazze mi sono fatta una notte in bianco completamente per questi risultati che non arrivano... Stamattina ho chiamato e mi hanno detto domani pomeriggio 🥺 mi si prospetta un'altra notte insonne 😭😭😭😭
Si sabato l'abbiamo detto ai miei genitori e alla zia (mia sorella) che era salita da Roma...diciamo in maniera un po' comica, Diego aveva una maglietta al posto di quella intima con scritto "Divento fratello maggiore" e avrebbe dovuto farla vedere almeno accomodati in casa invece è sceso correndo dalla macchina urlando fratellino e sollevando la maglia🫣😅 avevo ancora il cappotto mentre piangevo ahahah...questo weekend lo diciamo agli altri nonni❤️
E anche noi quando gli chiediamo se vuole un fratello o una sorella risponde sempre fratello, ma non ha ancora ben capito cosa sta accadendo. Per il momento non sembra interessargli, credo che finché non inizieranno a vedere la pancia e sentire che c'è qualcuno dentro che si muove, non riusciranno a realizzare davvero. Alle vostre famiglie poi lo avete detto?
Yuppiiiii 🥳🥳 super contenta x te!! Dai un altro principino 🥹 sarà super contento il primo bimbo che avrà un compagno di marachelle 😁😁
Si lui ne parla da sempre al maschile credo però che fosse abbastanza indifferente....😊 Glielo diremo fra qualche giorno, ora sta metabolizzando la pancia etc...
Stai tranquilla!!! Andrà bene...anche io ero indecisa per questo motivo ma ho preferito togliermi davvero un pensiero...e andrà alla grande anche per te!!!
Ragazze mi è già arrivato l'esito del DNA fetale! Negativo, va tutto benissimo!!! E baby2 sarà un altro principino della mamma....💙 Ora posso davvero godermi questi mesi magici!!!
Ciao Giorgia, sono una futura mamma di Giugno Sarei curiosa di sapere anche io, ho ordinato la box Martedì scorso e credo che a breve dovrebbe arrivare
Ciao ragazze. Stamattina mi sono imbattuta in un podcast bellissimo di una puericultrice e volevo consigliarvelo, si chiama cuore a cuore, la puericultrice in cuffia. So che siete già tutte mamme e sicuramente molto esperte però l'ho trovato veramente interessante 🧡
Del primo figlio ho iniziato a prendere peso a 16 settimane....e in totale ho preso 10/11 kg in tutta la gravidanza...cruciale è l'ultimo trimestre! Spero di replicare questa volta!!
La cosa strana è che prima se le mangiavo con la frequenza con cui le mangio ora avrei messo su qualche kg, adesso invece sono alla 13 settimana e non ho preso niente😅🤞