Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp 30/04Rosaria dpp 06/05 Irene dpp 21/05 ...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡
Visualizza messaggio citato
Sicuramente è una cosa da tenere monitorata, perché il flusso sanguigno aumenta molto in gravidanza e quindi anche in vista del parto bisogna avere tutta la situazione sotto controllo, ma mi sembra di capire che il tuo ginecologo è molto disponibile e scrupoloso.
Si sempre. Mi è stato detto che è un problema di coagulazione, quando mi fanno il prelievo si coagula più sangue. Non so se abbia senso. Il ginecologo ha detto solo "vediamo".Me lo aveva già sottolineato il mese scorso.
Irene per l'infezione alle urine direi di stare proprio tranquilla in gravidanza è molto comune io ne ho sofferto i primi mesi e poi direttamente verso la fine . Stai serena 😍😍 per il resto in gravidanza i numeri sono un po' sballati quindi starei tranquilla
Infatti non mi ha detto nulla di quello. Io ho un'alimentazione quasi del tutto vegetariana e mi alleno frequentemente, quindi è una cosa proprio congenita. Dei risultati delle urine ha detto solo di bere di più. È più preoccupato per la conta piastrinica che ho sempre sotto soglia...per ora però ha detto solo di monitorare con le analisi
Sì questo è possibile, perché ad esempio mia madre ha sempre le trigliceridi al di sotto dei valori minimi ed io come lei, quindi anche in caso di abbuffate stiamo a posto 🤣. Se la tua alimentazione è già sana al massimo potrebbe darti qualche pastiglia da prendere per abbassare un po' i valori, comunque non penso che debba preoccuparti.
No la sera vado di minestrone per aiutarmi con l'intestino...non mi stupisce onestamente perché mi capita spesso di averli leggermente sopra, è familiare...vabbè vediamo che dice il doc
Avevi mangiato qualcosa di grasso prima di fare le analisi? Con i risultati delle analisi il medico potrà anche dirti se la cura che ti ha dato è sufficiente.
Sono arrivati i risultati delle analisi. Colesterolo e trigliceridi un po' alti (230 e 175) E penso proprio che ci sia un'infezione perché ho i batteri a 5000 nelle urine
No no, non preoccuparti. Le cistiti sono molto comuni in gravidanza, l'unica è che se non passa con l'integratore che ti ha dato il medico, probabilmente dovrai prendere un antibiotico.
Infatti...ho fatto le analisi stamattina, vediamo se da quelle delle urine esce qualcosa. Nel caso è pericoloso per il feto?
Potrebbe essere un inizio di cistite, se non hai altri fastidi/sintomi prova a bere un po' di più ed andare più spesso in bagno. Se noti ad esempio anche cattivo odore, allora meglio sentire il medico.
Ragazze vorrei confrontarmi con voi su una cosa. Ogni tanto, soprattutto se mi scappa la pipì,sento delle fitte sotto la pancia, come quando non vai in bagno da un po' (scusate la discesa nei dettagli). Lo so che già ve l'ho chiesto ma non so se preoccuparmi...voi ci siete già passate magari sapete darmi più info, Secondo voi è normale o devi sentire il dottore?
Si esatto 30 euro all'anno..al momento l' ho fatta perché ho fatto da Prenatal anche la lista nascita e ho acquistato qualcosa anche per la bimba..al momento li ho riguadagnati alla grande perché il risparmio è notevole..poi l'anno prossimo vedrò se rifarla. Anche adesso con il black Friday c'è il 20% su tanti articoli anche se sono già in promozione
Si è vero avevo visto anche da Kiabi prezzi ragionevoli ma il problema è che da me non c'è e il posto più vicino è a un'oretta da casa quindi devo valutare se ne vale la pena andare oppure no
Nooo ancora nausea?! A me x fortuna nn si sta ripresentando più, ma ancora nn canto vittoria! Oooh la traslucenza 😍😍😍 in bocca al lupo x domani!! 🤞🏻🤞🏻 facci sapere! ❤️
Ah grazie x il suggerimento! Stavo vedendo che anche Kiabi ha diverse cose a prezzi modici! Questo we faccio un giro e vedo che trovo! Grazie ☺️
Ahah, concordo! Io sto mettendo solo leggings!! I jeans non li sopporto più! Ho preso vari leggings premamam da H&M e mi trovo benissimo. Poi avevo già adocchiato anch’io le calze in cashmere di Calzedonia, di quelle ho già il modello “non premamam” e le adoro per la morbidezza.