Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho partecipato al post di Letizia
22 giorni fa
41 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
Ho partecipato al post di Alessandra
46 giorni fa
74 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
92 giorni faDopo il matrimonio si può avere un rapporto di mentalità aperta
133 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
133 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
137 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
144 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
147 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...