Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
891 giorni faCiao! Qualcuno ha un elenco delle case comunali in cui ci si può sposare con rito civile? Che abbiano possibilità di banchettare nello stesso posto… grazie
Ho creato un post
952 giorni faSposarsi in autunno può essere un modo per risparmiare perché fuori stagione (maggio-settembre) si possono trovare location da sogno a prezzi più accessibili. Ma perché non renderlo proprio il tema del matrimonio?!?! L autunno che diventa così il fil...
Ho creato un post
958 giorni faPer molti la chiave per vivere felici è non prendersi troppo sul serio, sia nei rapporti amorosi che quelli lavorativi.. voi siete d’accordo? Io non mi ci trovo quasi per niente, anzi penso che al giorno d’oggi manchi la serietà, le coppie si...
Ho creato un post
966 giorni faBuongiorno! Tra pochi mesi la nostra casetta sarà pronta e da due armadi ne dovremo fare uno solo 😅 nello specifico sposteremo il mio (4 ante da 1 metro) ma a me sembra bastare solo per me 🙈 come posso fare spazio alle sue (per fortuna poche) cose?...
Ho creato un post
972 giorni faCiao sposine, Mi rivolgo a chi è già sposata ma può essere interessante leggere anche i commenti per chi ancora deve sposarsi per “imparare” dalle dimenticanze delle altre: c’era qualcosa che volevate fare ma non avete fatto, avevate comprato e poi...
Ho creato un post
973 giorni faVi do un consiglio: imparate a memoria, anzi recitate le due frasi da dire al matrimonio (accolgo te come mio sposo/ricevi questo anello) perché dirsi quelle parole al microfono guardandosi negli occhi è stato davvero un’emozione indescrivibile!...
Ho creato un post
975 giorni faCiao Sposine! Si chiude oggi la nostra luna di miele ma spero che il miele tra noi non finisca! È stato un viaggio stupendo, pieno di paesaggi ed emozioni, abbiamo girato il auto la costa ovest degli States ed è stato magnifico! Vi lascio qualche...
Ho creato un post
1000 giorni faVorrei condividere con voi questo bellissimo allestimento (by Ferretti di Cattolica per chi è in zona emilia/marche) io ne sono rimasta molto soddisfatta e anche mio marito ha apprezzato che fossero tanti ma non troppo, il giusto! Il fatto di mettere...
Ho creato un post
1001 giorni faSto preparando la valigia e ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa.. vestiti caldi e freddi presi, intimo, roba per lavarsi, teli mare e costumi, trucchi, scarpe aperte e chiuse, selfie stick, esta e passaporto.. altro per la...
Ho creato un post
1003 giorni faEbbene sì! Inizio a realizzarlo solo ora ma venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo, meglio di come osassi pensare, praticamente una favola! La cosa più bella è che sono riuscita a mantenere una lucidità tale da ricordarmi tutto e vivere...
Ho creato un post
1006 giorni faCi hanno raggiunto finalmente i nostri amici da tutte le parti d’Italia e non solo! Dopo un pomeriggio di relax (per loro 😅) in piscina a bere spritz adesso andiamo in pizzeria tutti insieme per festeggiare la nostra ultima serata prima del grande...
Ho creato un post
1006 giorni faDomani ci sposiamo!! È arrivato finalmente questo giorno e io sono piena di emozioni, tutte già provate ma mai tutte insieme! Vediamo se riesco a spiegarvi come mi sento, è come un mix tra:- 🎅🏼 la gioia di bambina alla vigilia di Natale- 📚 l’ansia...
Ho creato un post
1008 giorni faVenerdì ci sposiamo! Il vestito è lì appeso all’armadio, bomboniere pronte, SIAE pagata, tavoli fatti, briefing con tutti i fornitori fatto, oggi abbiamo fatto le prove con il prete definendo gli ultimi dettagli e già è stato emozionante! Manca di...
Ho creato un post
1017 giorni faMi sembra un sogno, la gente in strada, in spiaggia, al lavoro mi ferma e mi fa gli auguri per il grande giorno! Arrivano i primi regali.. io non ho ancora pronto il vestito, non ho i tavoli definitivi, ho le bomboniere da fare… non sembra così...
Ho creato un sondaggio
1021 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho creato un post
1023 giorni faVoi come avete fatto a portarli? Avete incaricato qualcuno degli invitati? O avete dato tutto alla fiorista? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM