Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Coni riso e libretti

Vanessa, il 9 Luglio 2023 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Voi come avete fatto a portarli? Avete incaricato qualcuno degli invitati? O avete dato tutto alla fiorista?
Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 14 Luglio 2023 alle 09:51
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine anche la mia sarà così gentile da passare da casa a lasciarmi il bouquet (eventualmente anche la bottoniera) e io le do libretti e riso
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho delegato il fiorista per tutto 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libretti li ho dati alla fiorista il giorno prima (dovevo passare a prendere altro). I conetti non li avevo, ho fatto una cosa più spartana con un cestino bianco rivestito e dentro il riso. Ho affidato tutto ad un mio amico che è stato fiero di avere questo piccolo compito.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi affideremo tutto al fiorista il giorno prima (probabilmente dovremo dare solo i libretti che faremo noi, perché i coni ce li farà direttamente lui)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, noi abbiamo fatto da noi sia i coni che i libretti messa: per i coni li abbiamo consegnati alla fiorista il giorno prima, insieme ai coriandoli per il riempimento, e si è preoccupata lei di riempirli e posizionarli all'esterno della chiesa, mentre i libretti messa sono stati dati in consegna a mio cugino e ad un amico di mio marito all'interno di una scatola decorata con il compito per loro di distribuirli ai nostri invitati (essendoci sposati di domenica alla messa comunitaria abbiamo preferito non lasciarli incustoditi sui banchi per evitare che venissero presi dai fedeli che partecipavano al rito ma non erano invitati al matrimonio), quelli avanzati avendone realizzati in più rispetto al numero degli invitati sono stati lasciati al fondo della chiesa a disposizione dei fedeli

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo fatto i libretti messa, ne avevamo uno per noi sposi fatto dal prete. I coni riso li avevamo preparati noi e sistemati in una cesta di vimini, poi li abbiamo messi nel bagagliaio e affidati ai miei genitori dicendo di distribuirli a fine cerimonia con anche i tubi sparapetali. C'è stato il tempo per farlo perchè a fine cerimonia abbiamo fatto qualche scatto mentre gli invitati via via uscivano fuori ad aspettarci :-)

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso ci ha pensato la fiorista
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daremo tutto al fiorista

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il riso solitamente ci pensa il fioraio.
    Per i libretti potresti sempre chiedere a lui
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi deleghiamo qualcuno!
    Non avremo il fiorista quindi ci arrangiamo noi tranquillamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ha pensato a tutto la nostra WP, in alternativa dovresti sentire se qualche fornitore è disponibile. Eviterei di dare l'incombenza a gli invitati che sarebbero costretti ad arrivare almeno un'ora prima per sistemarci le cose.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono recata personalmente di persona, alla mattina alle ore 07.00 in chiesa, dove c'era la fiorista che d stava allestendo la chiesa. Ho consegnato il tutto a lei.

    Dovevo ritirare i bouquet ed i fiocchi per l'auto a noleggio, per quello sono andata di persona.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devo chiedere perché non vorrei che essendo un duomo quindi coi turisti, le lodi del mattino e quant altro non si possano mettere.. si alla fine i coni li preparo io e sono solo da esporre fuori, è il meno!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libretti potresti posizionarli tu il giorno prima mentre i coni delega la fiorista!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione