Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Parliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue...
Perché hai scelto ""?
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno È da 2 o 3 giorni che non riesco ad accedere all’app a chi posso scrivere per supporto tecnico? Grazie
Buongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno ha un elenco delle case comunali in cui ci si può sposare con rito civile? Che abbiano possibilità di banchettare nello stesso posto… grazie
Ciao Sposine! Si chiude oggi la nostra luna di miele ma spero che il miele tra noi non finisca! È stato un viaggio stupendo, pieno di paesaggi ed emozioni, abbiamo girato il auto la costa ovest degli...
Ciao sposine, Mi rivolgo a chi è già sposata ma può essere interessante leggere anche i commenti per chi ancora deve sposarsi per “imparare” dalle dimenticanze delle altre: c’era qualcosa che volevate...
Io 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Perché hai scelto ""?
Per molti la chiave per vivere felici è non prendersi troppo sul serio, sia nei rapporti amorosi che quelli lavorativi.. voi siete d’accordo? Io non mi ci trovo quasi per niente, anzi penso che al...
Sposarsi in autunno può essere un modo per risparmiare perché fuori stagione (maggio-settembre) si possono trovare location da sogno a prezzi più accessibili. Ma perché non renderlo proprio il tema...
Buongiorno Spos* Parto da una notizia sentita in radio: lui e lei si conoscono da ragazzini, storia (casta?) tra tira e molla di 9 anni e al momento della proposta lei tentenna e decide di farsi...
Buongiorno! Tra pochi mesi la nostra casetta sarà pronta e da due armadi ne dovremo fare uno solo 😅 nello specifico sposteremo il mio (4 ante da 1 metro) ma a me sembra bastare solo per me 🙈 come...
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
Vi do un consiglio: imparate a memoria, anzi recitate le due frasi da dire al matrimonio (accolgo te come mio sposo/ricevi questo anello) perché dirsi quelle parole al microfono guardandosi negli...
Vorrei condividere con voi questo bellissimo allestimento (by Ferretti di Cattolica per chi è in zona emilia/marche) io ne sono rimasta molto soddisfatta e anche mio marito ha apprezzato che fossero...
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Sto preparando la valigia e ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa.. vestiti caldi e freddi presi, intimo, roba per lavarsi, teli mare e costumi, trucchi, scarpe aperte e chiuse, selfie...
Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Inizio a realizzarlo solo ora ma venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo, meglio di come osassi pensare, praticamente una favola! La cosa più bella è che sono riuscita a...
Ci hanno raggiunto finalmente i nostri amici da tutte le parti d’Italia e non solo! Dopo un pomeriggio di relax (per loro 😅) in piscina a bere spritz adesso andiamo in pizzeria tutti insieme per...
Domani ci sposiamo!! È arrivato finalmente questo giorno e io sono piena di emozioni, tutte già provate ma mai tutte insieme! Vediamo se riesco a spiegarvi come mi sento, è come un mix tra:- 🎅🏼 la...
Venerdì ci sposiamo! Il vestito è lì appeso all’armadio, bomboniere pronte, SIAE pagata, tavoli fatti, briefing con tutti i fornitori fatto, oggi abbiamo fatto le prove con il prete definendo gli...
Ciao Sposin* Quante di voi hanno scelto le rose per il proprio bouquet? Io mi sono fatta una gran cultura parlando per 1 ora con la fiorista ed abbiamo identificato delle varietà che mi piacevano, vi...
Mi sembra un sogno, la gente in strada, in spiaggia, al lavoro mi ferma e mi fa gli auguri per il grande giorno! Arrivano i primi regali.. io non ho ancora pronto il vestito, non ho i tavoli...
Buongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà...
Perché hai scelto ""?
Voi come avete fatto a portarli? Avete incaricato qualcuno degli invitati? O avete dato tutto alla fiorista? Grazie!
Ciao sposine! Nell ultima prova abito a fine maggio mi avevano preso bene le misure e oggi andava larghissimo perché a dire loro ho perso circa 5 cm ovunque! Non so davvero come sia possibile.. il...
Soprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Vorrei donare un vestito da sposa, non il mio che ancora non l’ho messo 😅😅 Però vicino a milano non ho trovato nulla, solo un monastero in provincia di PG e uno a Pompei ma sono sicura ci...
Ciao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è:...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi ultimato il sito, lunedì inizia il corso prematrimoniale, a marzo andremo a fare la prova menù con i nostri genitori (il giorno della festa dei papà) e tutto sembra diventare...
Fotografi garanzie ANFM