Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per maggio 2025 πŸ€πŸŒΈπŸŒΊπŸ’πŸŒ»

Mari, il 24 Aprile 2025 alle 14:30 Pubblicato in Future mamme 4 144
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte πŸŒΊπŸŒΈπŸ€πŸ€ž

144 Risposte

Ultime attivitΓ  da Mari, il 29 Maggio 2025 alle 12:49
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho aperto il gruppo di giugno: chi non le aspetta per giugno 2025 .. in bocca al lupo a tutte πŸ€πŸ€žπŸ’ͺ😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche a me sono venute straordinariamente il 23 maggio, ma me l'aspettavo perché non abbiamo avuto rapporti nei giorni buoni. Ciclo di 22 giorni questo mese, ho avulato subito dopo la fine del ciclo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi, ciclo arrivato anche per me. Speriamo in un Giugno di soddisfazioni πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo πŸ€ πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • K
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, Γ¨ ancora molto presto, purtroppo. Il primo trimestre Γ¨ una grande sfida e la ginecologa Γ¨ stata molto chiara su questo. PerΓ² sΓ¬, speriamo in bene. Grazie mille e crepi il lupo!! β€οΈπŸ™
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Sono contenta!!!! Direi che il peggio Γ¨ passato!!! In gran in bocca al lupo πŸ₯°πŸ˜ŠπŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente !! .. forse era troppo presto deve un attimo riprendersi il tutto 🀞 bene ci facciamo compagnia ☺️ tra qualche giorno creo il gruppo per giugno πŸ€
    • Rispondi
  • K
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! È andato bene, grazie per il pensiero ❀️
    C'Γ¨ ancora un'area di disaccollamento per cui devo proseguire progesterone ed evitare sforzi, perΓ² non c'Γ¨ piΓΉ un distacco e mi ha detto che non devo assolutamente stare sempre a letto ma cercare di fare qualche passeggiata tranquilla.
    Adesso, se Dio vuole, avremo il prossimo controllo fra 3 settimane, per fare l'eco della 12Β° e il test del DNA fetale. πŸ™
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'Γ¨ andato il controllo?? Tutto bene?? Facci sapere..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Mari.. Vedrai che con l'estate arriverΓ !!
    Ci faremo compagnia nel gruppo di giugno allora!! Io ho appena finito il ciclo e tra un po' comincio a monitorare l'ovulazione 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ speriamo che con l’estate arrivi 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. speriamo che il corpo si sia ripreso β˜ΊοΈπŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace in bocca al lupo per il prossimo mese πŸ€
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Mari. Buona fortuna per giugno ☺️
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ormai lo sapevo da giorni che mi sarebbe arrivato il ciclo perchΓ© a 12 dpo gli easy@ home erano ancora negativi infatti le rosse sono arrivate il 22 maggio.. eravamo giΓ  preparati perchΓ© Γ¨ il primo ciclo dopo aborto extra uterino quindi il corpo si sta riprendendo..confido per giugno πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.. Difficilmente un test da falsi positivi, puΓ² dare ghost line, ma quasi mai falsi positivi.
    A me Γ¨ successa una biochimica l'estate scorsa: sintomi da gravidanza molto prima del ciclo, test positivo, debole ma positivo, dopo 3 giorni ripeto, sempre debole ma ho ancora tutti i sintomi. Il 4 giorno (1 di ritardo) sintomi spariti e in tarda mattinata inizia il ciclo, molto abbondante e pieno di coaguli.
    Non avendo fatto beta e essendo finito così precocemente si parla di biochimica. Purtroppo è molto frequente e non è colpa tua.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e ciao a tutte.
    Noi abbiamo e iniziato la ricerca il
    Mese scorso e nella prima settimana di maggio ho avuto i test positivi, solo che non si intensificavano tanto. Beta molto basse, poi Γ¨ arrivata la mestruazione. Ho avuto la seconda biochimica di seguito (anche ad aprile l’ho avuta, ma in quel caso non stavamo cercando attivamente). Anna, ti direi che anche nel tuo caso Γ¨ stata una biochimica. LunedΓ¬ noi avremo una visita con una rinomata ginecologa di Milano esperta nel campo della pluriabortivitΓ  (per chi non mi conoscesse, ho un bambino nato ad agosto 2022 e poi ho avuto un aborto tardivo ad aprile 2024, un aborto precoce a settembre 2024, un aborto tardivo a febbraio 2025 e queste ultime due biochimiche). Speriamo che ci dia una risposta…un qualcosa, perchΓ© al momento in ospedale nel percorso pluriabortivitΓ  mi hanno solo detto che alla prossima gravidanza si puΓ² far il tentativo con eparina fin da subito, poichΓ© da tutti gli esami fatti, l’unica cosa che si Γ¨ riscontata sono stati degli ematomi placentari negli aborti tardivi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non so chi mi ha seguito inizio di questa settimana..avevo fatto un canadese dove sembrava positivo, martedΓ¬ ho fatto un digitale che mi ha dato esito incinta 1-2 settimane..ero felicissima ma contemporanea non convintissima dell’1/2..mi sarei aspettata 2-3, come nella prima gravidanza visto che comunque martedΓ¬ era il primo giorno di ritardo…per sicurezza perΓ² ho voluto rifarlo questa mattina e nuovamente io digitale indicata incinta 1/2 settimane..il mio sesto senso perΓ² aveva ragione…tarda mattinata ho iniziato a sanguinare..sono stata in pronto soccorso ginecologico su consiglio dello studio della mia Dr.ssa, dove mi hanno fatto le beta nelle urine (risultate negative) ed ecografia ovviamente negativa. La ginecologa del pronto soccorso mi ha detto che poteva essere o un falso positivo (dubito perchΓ© comunque ho fatto 3 test in tutto), o una biochimica..qualcuna di voi ha esperienza in merito? Devo fare attenzione a qualcosa la prossima volta? Non ho potuto parlare con la mia Dr.saa oggi…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo esistono 😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo leggere la linea, puΓ² essere una ghost. Prova a rifarlo oggi o domani o fai le beta direttamente πŸ’—
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io farei le beta per capire se Γ¨ partito qualcosa e poi fermato perchΓ© un positivo nel ritardo sarebbe piΓΉ evidente
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra positivo... quando ti dovrebbero venire? Sei regolare? Io sinceramente non capisco di tutte queste ghost di cui parlano le altre, mai viste ghost nei miei test, e ne ho fatti parecchi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, a me sembra una ghost. Magari potresti aver ovulato piΓΉ tardi e quindi ti tarderΓ  il ciclo. Comunque se proprio hai dubbi ti conviene fare le beta. Quelle non lasciano dubbi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! 5 giorni fa ho fatto un digitale negativo, ho comprato uno di questi al supermercato oggi perchΓ© ancora il ciclo non Γ¨ arrivato!!! Non ne posso piΓΉ. Comunque questo fatto 10 minuti fa. Vi allego le foto Chi non le aspetta per maggio 2025 πŸ€πŸŒΈπŸŒΊπŸ’πŸŒ» 1

Chi non le aspetta per maggio 2025 πŸ€πŸŒΈπŸŒΊπŸ’πŸŒ» 2

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna a voi alloraπŸ’ͺ🏻 speriamo si rimetta presto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie, siamo stati presi in questi giorni da una piccola operazione del marito che lo metterΓ  KO per un mesetto ma poi torna come nuovo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vane🀍✨️ sembra ieri anche a me, ma Γ¨ passato quasi un anno dal matrimonio πŸ’ͺ🏻 tu come stai?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefania! Mi sembra ieri che per il matrimonio avevi ingaggiato il mio stesso fotografo e ora diventerai una mamma congratulazioni a te e a tuo marito
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora speriamo bene 🀍
    • Rispondi
  • K
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo appena iniziato. Ora sono un po' in apprensione perchΓ© la prima visita non Γ¨ andata molto bene (distacco 9x4mm), perΓ² ho fatto la cura e sono stata a riposo. Domani ho il prossimo controllo... πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍 beh un mese solo di tentativi.. tu quanto hai provato prima di restare incinta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione