Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Chi non le aspetta per maggio 2025 πŸ€πŸŒΈπŸŒΊπŸ’πŸŒ»

Mari, il 24 Aprile 2025 alle 14:30

Pubblicato in Future mamme 144

Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte πŸŒΊπŸŒΈπŸ€πŸ€ž
Apro questo gruppo sperando di essere e di esserci d’aiuto.. in bocca al lupo a tutte πŸŒΊπŸŒΈπŸ€πŸ€ž

144 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marta!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Kiki e auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo❀️πŸ₯Ή congratulazioni
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giusy 😊πŸ₯³
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grandissimo buona fortuna anche a voi!! Teneteci aggiornate πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!! Tantissimi auguri!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una blasto penso di sì 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, grazie mille... adesso aspetto i risultati delle beta nel pomeriggio. Spero siano giΓ  sopra 1000.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy ma che bel test 🀩🀩🀩🀩 sono troppo contenta ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2025 πŸ€πŸŒΈπŸŒΊπŸ’πŸŒ» 1
    Buongiorno a tutte. Vorrei dare un po' di speranze a tutte voi che state cercando, avete difficoltΓ , o cercate comunque da piΓΉ o meno tempo. Certo, come avevo giΓ  scritto, noi abbiamo avuto bisogno di un aiuto. Dopo piΓΉ 7 anni finalmente ho visto il mio primo vero positivo , dopo tutti questi anni, la diagnosi di endometriosi, il COVID di mezzo, una operazione, e una lunga lista di attesa e controlli in piΓΉ da fare, nel giro di un mese, tra stimolazione, pick up e transfer, la nostra vita sta per cambiare. Ovviamente non so come andrΓ  avanti, se andrΓ  bene. Ma stamattina voglio gioire e dirvi di non mollare!πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di smettere di provare e dedicarci al 100% all'adozione, Γ¨ quello che ci fa stare bene in questo momento. Buona fortuna a tutte!!
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anche io provengo da una geu e non ci diamo per vinti πŸ’ͺio dovrei ovulare a breve piΓΉ o meno anche io attendo le rosse nello stesso tuo periodo forse qualche giorno prima intanto monitoro con i test LH πŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Firenze
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Abbiamo serenamente deciso di ricominciare a provare dopo una biochimica a gennaio e una geu a febbraio/marzo. Non so cosa aspettarmi ma cercherΓ² di provare a viverla serenamente, di sicuro ora come ora in partenza son piΓΉ tranquilla poi vediamo strada facendo.. non le aspetto per il 27 maggio. In bocca al lupo a tutteπŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. tante non hanno proprio sensibilità e zero empatia.. 😱
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, dipende molto anche dalla delicatezza dei medici. Alcuni secondo me dovrebbero cambiare mestiere.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me faceva male la ginecologa...doveva infilare quel c**** di tubicino nell'utero, lei continuava a spingere ma non entrava, perchΓ© ero molto agitata e quindi contratta...continuava a ripetermi di rilassarmi πŸ˜“ e intanto spingeva.... alla fine, non so come, qualcosa Γ¨ riuscita a fare per cui si Γ¨ visto che le tube sono aperte, punto. Non ha visto nient'altro... ma Γ¨ stata lei il problema...simpatia portami via...giΓ  io sono in imbarazzo in una normalissima visita ginecologica, figurati quell'esame... senza parlare del fatto che al termine dell'esame io volevo prendermi un attimo per fare il punto della situazione con lei e invece mi ha liquidata in due secondi dicendomi di far passare l'estate (era maggio) e risentirci poi a settembre per fare il punto della situazione presso un centro pma...inutile dire che me ne sono andata e non l'ho mai piΓΉ contattata
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco non sapevo, e immagino non deve essere piacevole, mi hanno detto che c’è anche l’opzione che sia stata solo sfortuna, speriamo 🀞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori vengono molto probabilmente perchΓ© le tube sono chiuse o ostruite e il liquido non riesce a passare. Ma chi le ha aperte dovrebbe avvertire giusto dei doloretti simili a quelli del ciclo.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😬 si se mi operavano avevano pensato anche all’opzione PMA anche perchΓ© non siamo proprio dei giovincelli
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono due tipi di esami che fanno e in uno c’è anche chi sviene dal dolore πŸ™ˆ dai pensiamo positivo magari non serve nemmeno
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la Geu Γ¨ veramente antipatica e, non ti nascondo, che Γ¨ una cosa che temo perchΓ© in passato ho avuto problemi con la tuba sinistra e sono stata operata. Entrambe in una seconda operazione sono state controllate e, la sinistra aveva un passaggio rallentato, quindi non funzionava benissimo. Con la PMA questo viene bypassato perΓ², ci sono stati casi in cui l'embrione Γ¨ andato a finire nelle tube causando Geu. Quindi ho un po' il terrore che possa anche capitare a me.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha avuto una geu un anno e mezzo fa nella tuba dell'unica ovaia funzionante. Purtroppo non si Γ¨ risolta con il farmaco e sono stati costretti a togliergliela, a due/tre mesi di gravidanza...
    Adesso Γ¨ in attesa di Giulio che nascerΓ  a luglio πŸ₯°πŸ©΅ un vero miracolo!
    Per cui non ti preoccupare, comunque spero per te di non arrivare a fare l'esame alle tube, per me è stato un trauma 🀣 la ginecologa non mi aveva messo per niente a mio agio. Però io sono io, alla maggior parte delle donne non dà per niente fastidio.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ non sapevo nemmeno esistesse una geu .. nella sfortuna perΓ² sono stata fortunata.. speriamo non ricapiti piΓΉ che altro perchΓ© Γ¨ veramente pericolosa se evolve πŸ˜… per le tube vediamo.. alla fine 6 mesi comunque sono pochi..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì, adesso ricordo, avevi avuto Geu. Se non sbaglio si è risolta naturalmente. Ti auguro che la prossima volta vada bene, senza arrivare al controllo delle tube.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì non ho iniziato da molto..Ho iniziato a febbraio a marzo rimasta incinta con gli stick di ovulazione ma purtroppo era nella tuba destra quindi si è interrotta
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio veramente tanto e come ho scritto oggi, auguro lo stesso a voi, qualsiasi strada percorrete per avere questo bimbo/a.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio il tifo per te!!! E grazie mille per le belle parole!! Io sono una pivellina rispetto a te 🀣 già 3 anni sono duri, non oso immaginarne 7... mi auguro davvero che ce la facciate!! 🀞🀞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sicuramente. Ma sei all' inizio della ricerca?
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei ovulare a giorni ma se entro 6 mesi non arriva nulla mi hanno detto che dovrΓ² fare un esame per valutare le tube. Mi raccomando facci sapere..incrocio le dita per te .. forza πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, come va? Per me mercoledì si sta avvicinando e saprò esattamente l'esito del mio transfer. Mi dispiace molto per Caterina, posso capire come si sente perché io l'ho passato per 7 anni praticamente e, ad un certo punto, ci avevo fatto l' abitudine. Mi auguro che la vita possa sorprenderla perché è veramente imprevedibile.
    • Rispondi
  • M
    Mari Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Γ¨ andata bene, mi ha detto che si Γ¨ tutto riassorbito e che ovulerΓ³ circa 7 giorni .. non pensavo πŸ™ˆπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, come Γ¨ andata la visita??
    Io oggi ho fatto la mia, all'eco tutto apposto, confermata l'ovulazione di ieri.. Ma mi sa che non ci provo neanche (solitamente cerco di avere un rapporto anche il giorno dopo l'ovulazione) e vado al mese prossimo. Mi ha prescritto una serie di analisi, ormoni, alterazioni genetiche e autoimmuni, e quindi preferisco farle per conoscermi un po' meglio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione