Buongiorno a tutte. Vorrei dare un po' di speranze a tutte voi che state cercando, avete difficoltΓ , o cercate comunque da piΓΉ o meno tempo. Certo, come avevo giΓ scritto, noi abbiamo avuto bisogno di un aiuto. Dopo piΓΉ 7 anni finalmente ho visto il mio primo vero positivo , dopo tutti questi anni, la diagnosi di endometriosi, il COVID di mezzo, una operazione, e una lunga lista di attesa e controlli in piΓΉ da fare, nel giro di un mese, tra stimolazione, pick up e transfer, la nostra vita sta per cambiare. Ovviamente non so come andrΓ avanti, se andrΓ bene. Ma stamattina voglio gioire e dirvi di non mollare!πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Ciao cara , anche io provengo da una geu e non ci diamo per vinti πͺio dovrei ovulare a breve piΓΉ o meno anche io attendo le rosse nello stesso tuo periodo forse qualche giorno prima intanto monitoro con i test LH π€πππ
Ciao ragazze! Abbiamo serenamente deciso di ricominciare a provare dopo una biochimica a gennaio e una geu a febbraio/marzo. Non so cosa aspettarmi ma cercherΓ² di provare a viverla serenamente, di sicuro ora come ora in partenza son piΓΉ tranquilla poi vediamo strada facendo.. non le aspetto per il 27 maggio. In bocca al lupo a tutteπ€π»π
A ecco non sapevo, e immagino non deve essere piacevole, mi hanno detto che cβΓ¨ anche lβopzione che sia stata solo sfortuna, speriamo π€
So che ci sono due tipi di esami che fanno e in uno cβΓ¨ anche chi sviene dal dolore π dai pensiamo positivo magari non serve nemmeno
Ah sì, adesso ricordo, avevi avuto Geu. Se non sbaglio si è risolta naturalmente. Ti auguro che la prossima volta vada bene, senza arrivare al controllo delle tube.
Sì non ho iniziato da molto..Ho iniziato a febbraio a marzo rimasta incinta con gli stick di ovulazione ma purtroppo era nella tuba destra quindi si è interrotta
Faccio il tifo per te!!! E grazie mille per le belle parole!! Io sono una pivellina rispetto a te π€£ giΓ 3 anni sono duri, non oso immaginarne 7... mi auguro davvero che ce la facciate!! π€π€
Io dovrei ovulare a giorni ma se entro 6 mesi non arriva nulla mi hanno detto che dovrΓ² fare un esame per valutare le tube. Mi raccomando facci sapere..incrocio le dita per te .. forza ππͺπͺπͺ
Ciao cara Γ¨ andata bene, mi ha detto che si Γ¨ tutto riassorbito e che ovulerΓ³ circa 7 giorni .. non pensavo ππ€π€π€
Ciao Mari, come Γ¨ andata la visita?? Io oggi ho fatto la mia, all'eco tutto apposto, confermata l'ovulazione di ieri.. Ma mi sa che non ci provo neanche (solitamente cerco di avere un rapporto anche il giorno dopo l'ovulazione) e vado al mese prossimo. Mi ha prescritto una serie di analisi, ormoni, alterazioni genetiche e autoimmuni, e quindi preferisco farle per conoscermi un po' meglio.