Visualizza messaggio citato
Ah ok, quindi lo aspetteresti tra pochi giorni. Io non mi intendo di clearblu, quindi non posso esprimermi in merito. Ti conviene monitorare con i test di gravidanza, sicuramente sono piΓΉ affidabili di quelli di ovulazione. Poi se ti riesce di prendere anche un test precoce magari ti darΓ un risultato piΓΉ certo.
Si, domani ne farΓ² un'altro.. La cosa strana come dicevo ieri Γ¨ la faccina fissa del crear blue digitale per l'ovulazione, il ciclo dovrebbe venirmi il 15/05
Capito. Non so a che po sei ma penso che puoi provare a tenere monitorato facendo ogni mattina uno di questi test. Almeno vedi se la linea diventa piΓΉ scura o si tratta solo di ghost.
Ti ricordi un paio di mesi fa che avevi provato a fare i test della Easy home? Quelli erano negativi.. Se questo a ridosso del ciclo ti dΓ positivo potresti ben sperare.. PerΓ² conoscendoti resta con le aspettative basse fino ad un test di gravidanza, cosi la gioia sarΓ doppia!! π€π»π€π»π€π»β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Emanuela π grazie!! Solo Γ¨ la prima volta che mi capita, volevo confrontarmi se a qualcuna era successa la stessa cosa.. non ci spero quindi sono molto scettica
Alessia, fai un test di gravidanza precoce, oppure aspetterΓ² ancora un paio di giorni.. A me il test di ovulazione positivo in prossimitΓ del ciclo ha confermato la gravidanza!! Vero che si puΓ² ovulare due volte, ma Γ¨ raro sopratutto a due settimane di distanza.. Incrocio tantissimo le dita per te, mi ricordo della tua storia β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao ragazze, vi faccio una domanda... mi devono venire tra 4 giorni, da 2/3 giorni ho perdite trasparenti filamentose, stamattina ho fatto un test ovulazione clear digitale faccina sorridente, ma era sorridente anche il 28/29/30 aprile che ero in ovulazione.. a qualcuna Γ¨ mai capitato ? π
Se questa Γ¨ la vostra scelta fate super bene.. Genitori lo si diventa in qualunque modo!! Ovviamente mai dire mai.. Ma avere il cuore in pace Γ¨ la prioritΓ