San Biagio di Callalta, Treviso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come...

Ciao! Sto preparando il libretto per la nostra messa di matrimonio e ho qualche difficoltà a capire dove inserire esattamente le musiche all'interno dei testi. Conosco i vari momenti della cerimonia,...

Buona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona...

Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte😊 io mi sposo il 07 giugno 2025 e mi piacerebbero molto le ortensie azzurre e bianche. qualcuna ha usato questi fiori? Sapete dirmi se sono costose? Grazie
Ciao sposine! Durante il rito del matrimonio ci piacerebbe ricordare i nostri cari che non ci sono più, e in particolare il papà del mio FM e mio zio e i miei nonni, a cui ero molto legata e che sento...

Buonasera! Avrei bisogno di un aiuto 😂. Devo preparare i libretti per la messa del mio matrimonio, ma ho soltanto due lettori e non vorrei fare una celebrazione troppo lunga, perché ho paura che le...

Ciaooo ho ritirato l'abito da sposa ma ho notato che sulla schiena si vede il segno dell'abbronzatura del costume... perché modificando le applicazioni floraleali adesso è più visibile. Come posso...

Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...

Ciao a tutti/e, apro questo post perché sto avvertendo l'impellente impulso di sfogarmi e condividere un po' questo mio umor nero che da ieri sera mi ha contagiato e non vuol saperne di andarsene. Il...

Come avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?

Come ho già scritto nei giorni scorsi ho avuto un aborto . Fermo a 7 più 3 risolto con il farmacologico. Non sono in buoni rapporti con mia cognata e appena aveva saputo della notizia della mia...

Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...
Perché hai scelto ""?

So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...

Ciao a tutte, Io e il mio futuro marito stiamo iniziando ad organizzare un po’ di cose e volendoci sposare in chiesa, dobbiamo partecipare al corso pre matrimoniale. Per una questione di...

Ciao a tutti! Qualcuno conosce un riveditore/sartoria che confeziona abiti da sposo con taglie forti in provincia di Padova o provincie limitrofe? Grazie a chi risponderà

Ciao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata...
Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in meno di un anno ?

Salve a tutti,tempo fa avevo fatto un sondaggio per viaggio di nozze in Grecia alla fine da Catania non ci sono più voli per Grecia quindi andiamo con costa crociera per chi già fatto escursioni...

Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...
Ciao a tutti, ma secondo voi, qual è il momento più clou di un matrimonio, quello che gli invitati apprezzano maggiormente e che gli resta più impresso tra: entrata degli sposi; celebrazione del rito;...
Ciao ragazze, sono in crisi sul numero dei libretti messa. Come si calcola il numero da fare? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰

Buongiorno! Ho una domanda per voi che riguarda la lista degli extra che ci ha mandato il catering. Oggi firmeremo il contratto con aperitivo completo e portate previste per la cena, torta e buffet di...

Ciao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la...

Ciao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non...

Salve a tutte sposine io e il mio compagno abbiamo deciso di prendere casa, ne avevamo trovata una ma era bella bella molto grande ecc i suoi si sono disposti da subito da farci da garante e aiutarci...
Buongiorno a tutti cerco un consiglio pratico: il giorno del matrimonio non potrò avere con me nessuno dei miei tre nonni (due abitano lontano mentre la terza è affetta da demenza e sta sulla sedie a...
Buongiorno a tutte Mi domandavo se fosse possibile preparare un matrimonio in 3 mesi?? Grazie