Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

San Biagio di Callalta, Treviso · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2022

964giorni 14hh
Sabrina
Natale con gli elfi (per chi ha figli)
Sabrina, Il 8 Dicembre 2024 alle 11:57

Ciao a tutte, come state? come va con gli addobbi di Natale? Avete già fatto tutto? Da noi si fa oggi, ma da inizio dicembre ci siamo attivati con le scenette dell'elfo, perché ci sembrava carina come...

Laura, venerdì 20-Dic-24 8
Lucia
Canzoni Messa Religiosa e Libretto
Lucia, Il 26 Ottobre 2024 alle 19:08

Ciao! Sto preparando il libretto per la nostra messa di matrimonio e ho qualche difficoltà a capire dove inserire esattamente le musiche all'interno dei testi. Conosco i vari momenti della cerimonia,...

Ilaria, giovedì 7-Nov-24 4
Martina
Rito religioso
Martina, Il 22 Ottobre 2024 alle 22:29

Buona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona...

Di, martedì 10-Dic-24 27
Lisa
rinfresco a casa degli Sposi!? 👰🏻‍♀️ 🤵🏻‍♂️
Lisa, Il 16 Ottobre 2024 alle 21:06

Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...

Fattibile ✅ sono la prova

49%

55 voti

Mmm ❌ Bocciato

50%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 24-Ott-24 32
Giulia
Ortensie azzurre al matrimonio
Giulia, Il 14 Ottobre 2024 alle 21:41

Ciao a tutte😊 io mi sposo il 07 giugno 2025 e mi piacerebbero molto le ortensie azzurre e bianche. qualcuna ha usato questi fiori? Sapete dirmi se sono costose? Grazie

Giorgia, domenica 23-Feb-25 20 2
K
Preghiera per i cari che non ci sono più
Kiki, Il 9 Ottobre 2024 alle 21:07

Ciao sposine! Durante il rito del matrimonio ci piacerebbe ricordare i nostri cari che non ci sono più, e in particolare il papà del mio FM e mio zio e i miei nonni, a cui ero molto legata e che sento...

Laura, venerdì 11-Ott-24 8
Chiara
Libretto messa
Chiara, Il 7 Ottobre 2024 alle 14:18

Buonasera! Avrei bisogno di un aiuto 😂. Devo preparare i libretti per la messa del mio matrimonio, ma ho soltanto due lettori e non vorrei fare una celebrazione troppo lunga, perché ho paura che le...

Stefania, martedì 8-Ott-24 11
A
Trucco
Anisa, Il 1 Ottobre 2024 alle 15:48

Ciao, sapete consigliarmi qualche truccatrice che sappia fare trucchi del genere a Verona o provincia. Luminosi e elaborati ma senza sembrare dei mascheroni.

Anisa, venerdì 4-Ott-24 3
Valentina
Segno del costume da coprire help
Valentina, Il 26 Settembre 2024 alle 16:09

Ciaooo ho ritirato l'abito da sposa ma ho notato che sulla schiena si vede il segno dell'abbronzatura del costume... perché modificando le applicazioni floraleali adesso è più visibile. Come posso...

Hilary, sabato 28-Set-24 13
Arianna
Quando dare i confetti a chi non ci sarà quel giorno?
Arianna, Il 25 Settembre 2024 alle 16:20

Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...

Barby, venerdì 27-Set-24 26
C
Aiutooo!
Caterina, Il 24 Settembre 2024 alle 23:12

Salve a tutte avrei bisogno di un aiuto,sono bloccata (penso sia l'ansia) .. mio cugino si sposa lunedì, visto che la location è lontana hanno deciso di prendere un albergo dove ci saranno due stanze...

Sara, giovedì 26-Set-24 12
Giulia
Nuova fase: la crisi del "non sta andando come avevo pensato"
Giulia, Il 19 Settembre 2024 alle 11:12

Ciao a tutti/e, apro questo post perché sto avvertendo l'impellente impulso di sfogarmi e condividere un po' questo mio umor nero che da ieri sera mi ha contagiato e non vuol saperne di andarsene. Il...

Samantha, lunedì 7-Ott-24 32
Samanta
Come conservare bouquet
Samanta, Il 18 Settembre 2024 alle 15:25

Come avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?

Elisabetta, martedì 15-Ott-24 14 1
I
Dopo un aborto come reagite alla notizia delle altre gravidanze intorno a voi ?
Ilenia, Il 16 Settembre 2024 alle 15:21

Come ho già scritto nei giorni scorsi ho avuto un aborto . Fermo a 7 più 3 risolto con il farmacologico. Non sono in buoni rapporti con mia cognata e appena aveva saputo della notizia della mia...

Stefania, venerdì 20-Set-24 15
Caterina
Adozione
Caterina, Il 9 Settembre 2024 alle 16:33

Ciao a tutte! Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza che non arriva da poco più di 2 anni. Fin da subito però, sapendo che sarebbe stato complicato, visto che io ho ovaio policistico e...

Marta, venerdì 13-Set-24 9
Elena
Dove si siedono gli sposi
Elena, Il 6 Settembre 2024 alle 23:29

Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...

Tavolo separato

88%

189 voti

Con testimoni e amici

12%

26 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Ott-24 48
Silvia
Crisi esistenziale
Silvia, Il 9 Settembre 2024 alle 00:31

So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a...

Silvia, giovedì 12-Set-24 16 2
Arianna
Info corso pre matrimoniale intensivo
Arianna, Il 16 Agosto 2024 alle 10:51

Ciao a tutte, Io e il mio futuro marito stiamo iniziando ad organizzare un po’ di cose e volendoci sposare in chiesa, dobbiamo partecipare al corso pre matrimoniale. Per una questione di...

Laura, giovedì 5-Set-24 3
Alberto
Abiti sposo taglie forti
Alberto, Il 5 Settembre 2024 alle 12:37

Ciao a tutti! Qualcuno conosce un riveditore/sartoria che confeziona abiti da sposo con taglie forti in provincia di Padova o provincie limitrofe? Grazie a chi risponderà

Serena, giovedì 5-Set-24 3
Antonella
Scarpe chiuse o aperte?
Antonella, Il 5 Settembre 2024 alle 13:22

Ciao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata...

Stefania, martedì 10-Set-24 21
E
Tempistiche
Eleonora, Il 25 Agosto 2024 alle 10:22

Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in meno di un anno ?

Angela, lunedì 26-Ago-24 35
Margherita
Crociera mediterraneo
Margherita, Il 1 Agosto 2024 alle 14:15

Salve a tutti,tempo fa avevo fatto un sondaggio per viaggio di nozze in Grecia alla fine da Catania non ci sono più voli per Grecia quindi andiamo con costa crociera per chi già fatto escursioni...

Margherita, venerdì 2-Ago-24 14
Roberta
Libretti messa si o no?
Roberta, Il 1 Agosto 2024 alle 15:52

Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?

Si

68%

126 voti

No

32%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 9-Set-24 36
C
Annullo le nozze
Claudia, Il 31 Luglio 2024 alle 16:05

Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...

Serena, sabato 3-Ago-24 45
A
Il mio momento top di un matrimonio
Andrea, Il 31 Luglio 2024 alle 15:47

Ciao a tutti, ma secondo voi, qual è il momento più clou di un matrimonio, quello che gli invitati apprezzano maggiormente e che gli resta più impresso tra: entrata degli sposi; celebrazione del rito;...

Elisabetta, giovedì 1-Ago-24 37
B
Libretti messa
Beatrice, Il 25 Luglio 2024 alle 00:40

Ciao ragazze, sono in crisi sul numero dei libretti messa. Come si calcola il numero da fare? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 🥰

Agnese, lunedì 29-Lug-24 14
Noemi
Extra catering per aperitivo
Noemi, Il 24 Luglio 2024 alle 11:32

Buongiorno! Ho una domanda per voi che riguarda la lista degli extra che ci ha mandato il catering. Oggi firmeremo il contratto con aperitivo completo e portate previste per la cena, torta e buffet di...

Gabriella, mercoledì 31-Lug-24 43
Sarah
Niente proposta
Sarah, Il 21 Luglio 2024 alle 00:00

Ciao a tutte ragazze, a Novembre 2023 abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio, ma l'input del matrimonio è stato più mio... Ovviamente sono felicissima di sposarmi, ma non ho ricevuto la...

Sarah, lunedì 9-Set-24 19
Maria
Incidente sposa🥲
Maria, Il 21 Luglio 2024 alle 18:06

Ciao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non...

Elisa, lunedì 22-Lug-24 18
Sara
Pareri dalle sposine
Sara, Il 10 Luglio 2024 alle 20:15

Salve a tutte sposine io e il mio compagno abbiamo deciso di prendere casa, ne avevamo trovata una ma era bella bella molto grande ecc i suoi si sono disposti da subito da farci da garante e aiutarci...

Sara, venerdì 12-Lug-24 7
E
Foto con la nonna
Emilia, Il 8 Luglio 2024 alle 12:04

Buongiorno a tutti cerco un consiglio pratico: il giorno del matrimonio non potrò avere con me nessuno dei miei tre nonni (due abitano lontano mentre la terza è affetta da demenza e sta sulla sedie a...

Stefania, domenica 14-Lug-24 10
C
Matrimonio in 3 mesi
Claudia, Il 3 Luglio 2024 alle 14:50

Buongiorno a tutte Mi domandavo se fosse possibile preparare un matrimonio in 3 mesi?? Grazie

Giulia, giovedì 11-Lug-24 24

Gruppi generali

Ispirazione