Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Napoli

Aiutooo!

Caterina, ieri alle 23:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salve a tutte avrei bisogno di un aiuto,sono bloccata (penso sia l'ansia) .. mio cugino si sposa lunedì, visto che la location è lontana hanno deciso di prendere un albergo dove ci saranno due stanze in cui in una delle due io sarò con la sposa dal giorno prima e il giorno dopo con tutti i preparativi annessi… La mia domanda è, cosa posso posso regalare o portare la sera prima alla sposa qualcosa di significativo e anche divertente.
La sposa è come una sorella, purtroppo non ha la mamma ed è per questo che ci sarò io a farle compagnia nei momenti più belli della sua vita. Confido nelle vostre idee… grazie anticipatamente 🫠❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹❤️‍🩹

10 Risposte

Ultime attività da Mariana, oggi alle 14:18
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le regalerei semplicemente del "tempo" per rilassarsi e stare semplicemente bene. Penserei a un po' di attività che si possano fare insieme dalla cena al film, un po' come ti suggeriva Andrea.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ti consiglierei di evitare prodotti per il corpo - maschere etc etc, perché sicuramente avrà già fatto lei dei trattamenti prima e non si sa se ha pelle delicata e magari abbia qualche irritazione.

    Ti consiglierei di cenare assieme, qualcosa di intimo, non necessariamente in camera, anche in zona, con una passeggiata nelle vicinanze se lo permettono.. e l'ultima bicchierata prima di andare a letto.

    Poi generalmente non si va a letto tardi, poi non so se i loro amici / tuo cugino abbia in previsione serenata o altro..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io molto semplicemente (se è il tuo genere) le farei recapitare in camera una bella bottiglia con magari un biglietto scritto da te, che esprima le tue emozioni e le porga un tuo sincero augurio. Dopodiché, un bel bicchiere tutte e due insieme, qualche chiacchiera e via a riposarsi! Se proprio vuoi aggiungere un qualcosa che le resti, un bel braccialetto, fine, è solitamente sempre gradito.

    Eviterei maschere o altre cose da usare la sera prima. La sposa ha sicuramente una MUA che le ha già valutato la pelle ed avrà una skincare ad hoc da seguire la sera prima delle nozze.

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me potrebbe essere carino guardare un bel film insieme, magari grandi classici come 27 volte in bianco, Il matrimonio del mio migliore amico...

    Potresti preparare un kit con delle maschere per piedi e mani (eviterei viso per eventuali sfoghi cutanei) e delle candele profumate e portare un piccolo vassoio con snack da mangiare mentre guardate il film Smiley smile

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina, io sentirei l'hotel se dispongono anche di bar ristorante e farei portare in camera un piccolo vassoio di cose salate e qualche pezzo di frutta fresca da mangiare come aperitivo unitamente a delle bollicine. Altrimenti vedi se qualche bar/pasticceria nelle vicinanze ti può fare un servizio del genere con eventuale consegna in hotel oppure lo vai tu direttamente a ritirare.

    In quanto a scrub, maschere, ecc. credo che la sposa abbia avuto tutto il tempo per pensarci e non mi azzarderei a sperimentarli la sera prima.

    Penserei al total relax, un bel film appassionante da vedere mentre sgranocchiate e bevete.

    Se vuoi aggiungere qualcosa che le rimanga, puoi spaziare dai braccialetti oppure anche una bella cornice dove incorniciare la loro prima foto.

    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bel rapporto che descrivi e che bello che tu voglia organizzare qualcosa di significativo! Potreste organizzare una bella serata relax con prodotti di bellezza, un bel film e se possibile cena in camera tu e lei! E poi, ansia permettendo, a letto presto 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti portare qualcosa da bere insieme o una piccola sorpresa tipo maschera per il viso da fare insieme la sera prima🤍
    • Rispondi
  • Dani
    Sposo Novello Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Champagne, che si beve mentre si prepara insieme alle sue amiche
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una box con prodotti per la cura della persona, sono le cose che tutte le donne usano.
    Crema corpo, scrub corpo, maschera viso, patch occhi, profumo, bagnodoccia, rossetto e mascara, tisana (magari istantanea) da poter consumare la sera prima insieme rilassandovi con una bella musica di sottofondo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una bella scatola con delle piccole sorprese ed esempio dei prodotti che potreste usare la sera prima, come in una sorta di rito preparatorio.., non so, una maschera, un olio o una crema profumata per il corpo, dei dolcetti, dei patch decongestionanti per gli occhi, una tisana rilassante (ce n’era una che si chiamava proprio tisana dell’amore) magari con una bella tazza a tema che poi terrà e le ricorderà quella sera speciale passata insieme; potresti aggiungere un braccialetto o un ciondolo a tema, ad esempio a me hanno regalato il “bracciale della sposa” della kidult, con diamantino e iniziali mie e delle tre amiche che me lo hanno regalato (vedi foto)
    E un oggetto semplice ma quando lo indosso è un bellissimo ricordo e mi vengono in mente tutte loro
    Aiutooo! 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione