Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Incidente sposa🥲

Maria, il 21 Luglio 2024 alle 18:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non si sa). Intanto tutte le cose per il matrimonio che ho organizzato sono pronte e al momento non so se chiamare tutti per annullare il matrimonio o no. Chi si è trovata come me e come l’ha affrontata?

18 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Luglio 2024 alle 13:20
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che siamo tutte con te!! Forza e coraggio💪🏼💪🏼❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte❤️ sono appena andata dal medico e secondo lui mi sto riprendendo bene. Se mi armo di pazienza e riposo ad agosto lui mi dice che per settembre starò bene e non sarà necessario rimandare il matrimonio🤞 speriamo che vada tutto bene e che anche io possa godermi quel giorno e il viaggio di nozze a pieno 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Intanto mi dispiace davvero tantissimo per il periodo che stai passando, dovrebbe essere uno dei più belli e davvero non ci voleva 😞
    Io ti posso parlare da fisioterapista, sicuramente i medici e i tuoi fisio ti sapranno consigliare al meglio su quello che puoi e non puoi fare a livello di sforzi, ma ti posso dire che io ho visto parecchi pazienti che con una grande motivazione hanno recuperato molto più velocemente di quello che si pensava ❤️ ho visto tanta voglia di volontà e di recuperare e i risultati sono stati strabilianti ! Comunque solo tu sai se te la senti o no di spostare, ma se i medici sono d’accordo io non rinuncerei del tutto al tuo giorno❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto un incidente a un mese e mezzo dal matrimonio, solo che a differenza tua ho avuto solo colpo della frusta ed amatomi del corpo a causa dello scoppio air bag.

    Gli ematomi erano il male minore, la MUA è riuscita a coprili con il fard.

    Ho iniziato subito a fare le sedute dal fisioterapista, mi sono ripresa per il matrimonio.

    Non è stato per niente un periodo facile, anche perché mia mamma non stava bene, era sotto terapia, mio nonno era venuto a mancare due giorni prima dell'incidente, è stato lui a proteggermi. ed ero senza macchina.. me l'hanno consegnata due settimane prima del matrimonio e non volevo delegare nessuno, quindi mi sono trovata a ridosso del matrimonio con tutte le corse da fare. Non ho annullato nulla perché fisicamente ed emotivamente sapevo che non serviva, solo tu puoi sapere come sta procedendo la riabilitazione e cosa dicono i medici.

    Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, spero tu ti riprenda presto! Prova a contattare i fornitori spiegando la situazione 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri di pronta guarigione 🙏🏻
    Io fossi in te, se possibile, non lo sposterei.
    Semplicemente mi toglierei dalla testa l'idea del ballo di gruppo scatenato, ove previsto, e mi vivrei il giorno con più calma.Se non puoi stare in piedi troppo tempo tra uno scatto e l'atro fai una pausa, avvisa i tuoi invitati del tuo incidente cosicché sappiano che se non fai il giro dei tavoli non è perché vuoi mancare di rispetto ma invita loro ad avvicinarsi e dai solo balli lenti.
    Sarà stupendo ugualmente, solo con un approccio soft. Ovviamente se i medici ti dicono che puoi comunque sostenere almeno mezza giornata in piedi senza ripercussioni, altrimenti non c'è altro da fare che rinviare ma anche questa non è la fine del mondo, trova una nuova data con i fornitori un paio di mesi dopo in caso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria manca un mese e mezzo, non so bene cosa sia successo, ma la speranza è l ultima a morire nn mollare e credici 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Caspita, mi dispiace tantissimo 🥺 ti auguro di rimetterti in fretta 🙏🏻🍀


    Io ti consiglierei di non rinviarlo, però ovviamente sono scelte personali… parlane con FM e valutate insieme!
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so l entità della frattura ma se ti permette di fare il matrimonio lo stesso io non rinvierei se invece ti causa disagi problemi con abito scarpe ecc ecc ho pensi di non divertirti perché avrai male rimandalo
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!! Ti auguro una ripresa veloce così da non dover rimandare. Magari chiama per informarti sulla prima data libera di tutti e poi prenditi un pochino di tempo per decidere. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Clelia
    Napoli
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sfortuna davvero, però non abbatterti sicuramente dovresti goderti al massimo questo giorno importantissimo e anche i mesi di preparazione prima, quindi se la mettiamo su questa prospettiva dovresti spostare la data, per poi fare le cose senza troppo stress poiché sicuramente sarai guarita. 🍀✨
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu stia presto meglio! Se riuscissi ovviamente sarebbe meglio non rimandare ma secondo me è una decisione per la quale in ruolo importante deve averlo il parere del medico
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, spero ti rimetta al più presto ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace molto ma sei sicura che in 2 mesi e mezzo tu non riesca a recuperare? Che ti ha detto in merito il tuo medico?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro una pronta guarigione ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace.
    Io ho spostato per motivi di salute ( non io in prima persona) tutti i fornitori ovviamente hanno capito.
    Devi solo trovare un altra data in cui sono tutti disponibili. Spero che ti rimetta in piedi ovviamente e che non ci sia bisogno di rimandare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono fratturata una vertebra e questo richiede l’utilizzo del busto ortopedico e molto riposo. Non è gravissima la lesione per fortuna pero i tempi di recupero sono solitamente 90 giorni ma tutto dipende dall’età e dalla gravità della frattura. Farò altre visite per avere piu pareri e speriamo che entro fine agosto sono di nuovo libera di potermi muovere liberamente. Non voglio spostarlo 🥲🥲
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace… dove ti sei fatta male? É un punto totalmente invalidante o riusciresti almeno in parte a goderti la giornata? Di solito (a quanto ne so) in un mesetto se non è troppo grave e si fa la giusta riabilitazione dovrebbero rimetterti in sesto, quindi ti consentirebbe di non annullare nulla, soprattutto se hai tutto pronto! Però è una cosa che devi valutare soprattutto con i medici (oltre a fm ovviamente)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione