So che magari questo post porterà un po’ di depre nell’aria, ma magari sono pensieri che sono arrivati anche a voi e ci sentiamo tuttiə un po’ meno solə… ma che senso ha? Sono giorni che sono dietro a tutti i singoli dettagli di queste nozze, dai parenti alle bomboniere, dai fiori alle candele e raga oggi mi è venuta la crisi esistenziale proprio del “ma che senso ha tutto ciò?” Che senso ha perdere la testa per un dettaglio così stupido come “saranno della grandezza giusta i centrotavola?” E tante piccole cose simili. Non dico che siano cose a prescindere frivole, perché comprendo che con questi dettagli molte persone ci campano, ma io, da sposa, mi chiedo, ma non facevo prima ad andare in comune e firmare un foglio? Per quanto ami pensare a come sarà, alle vibes che avremo quel giorno, al bel ricordo e tutte le cose belle, io mi guardo attorno, in un anno in cui abbiamo perso tante persone care, in cui si lotta ogni giorno con la salute mentale, ma a me, perché diamine deve importare il tableau de mariage che fino a 2 anni fa manco sapevo che fosse.
Sarà che è appena passato un mese senza terapia, ma faccio veramente fatica a trovare il senso di tutto ciò e di conseguenza la forza di fare tutto, anche perché bello il fai da te eh, ma quante rotture ci saremmo evitati se avessimo avuto quei 2/3k in più sul budget..che comunque, a spendere 15k per una giornata, quando per tutta la vita si faceva fatica ad arrivare a fine mese, mi vengono i brividi.
Sono pazza e scema io o è un pensiero comune? Pls siate gentili ed educatə che di negatività ne sono già abbastanza colma
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui