Villa Bartolomea, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villa Bartolomea, Verona · Da Giugno 2024
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2025
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao, Cerco una parrucchiera e truccatrice a domicilio per giovedì 15/05/2025 a vezzano sul crostolo, Reggio Emilia. Siamo 5 invitate
Ciao, conoscete qualche parrucchiera brava in zona Verona/Legnago (o basso veronese) che sia brava con le extension? Voglio fare un semi raccolto per il mio matrimonio però ho i capelli molto fini...
Ciaoo, mi sposo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Purtroppo ho tantissimi parenti che vengono da lontano e vorrei trovare una casa/albergo/b&b nelle vicinanze che abbia tanti posti...
Ho creato un post
266 giorni faCiao, Cerco una parrucchiera e truccatrice a domicilio per giovedì 15/05/2025 a vezzano sul crostolo, Reggio Emilia. Siamo 5 invitate
Ho creato un post
374 giorni faCiao, conoscete qualche parrucchiera brava in zona Verona/Legnago (o basso veronese) che sia brava con le extension? Voglio fare un semi raccolto per il mio matrimonio però ho i capelli molto fini quindi vorrei aggiungere delle extension non troppo...
Ho creato un post
427 giorni faCiaoo, mi sposo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Purtroppo ho tantissimi parenti che vengono da lontano e vorrei trovare una casa/albergo/b&b nelle vicinanze che abbia tanti posti letto da poter affittare il giorno del matrimonio....
Gruppi generali
Ispirazione