Villa Bartolomea, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villa Bartolomea, Verona · Da Giugno 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2025
Ciao, conoscete qualche parrucchiera brava in zona Verona/Legnago (o basso veronese) che sia brava con le extension? Voglio fare un semi raccolto per il mio matrimonio però ho i capelli molto fini...
Ciaoo, mi sposo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Purtroppo ho tantissimi parenti che vengono da lontano e vorrei trovare una casa/albergo/b&b nelle vicinanze che abbia tanti posti...
Quali sono le cose da non fare assolutamente per non scatenare l’ira funesta degli sposi durante le loro nozze? Te lo chiediamo in questo test dove dovrai dirci quali comportamenti degli invitati non...
Ho creato un post
83 giorni faCiao, conoscete qualche parrucchiera brava in zona Verona/Legnago (o basso veronese) che sia brava con le extension? Voglio fare un semi raccolto per il mio matrimonio però ho i capelli molto fini quindi vorrei aggiungere delle extension non troppo...
Ho creato un post
135 giorni faCiaoo, mi sposo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Purtroppo ho tantissimi parenti che vengono da lontano e vorrei trovare una casa/albergo/b&b nelle vicinanze che abbia tanti posti letto da poter affittare il giorno del matrimonio....
Ho partecipato a un sondaggio
135 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Gruppi generali
Ispirazione