Villa Bartolomea, Verona · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
417 giorni faCiao, Cerco una parrucchiera e truccatrice a domicilio per giovedì 15/05/2025 a vezzano sul crostolo, Reggio Emilia. Siamo 5 invitate
Ho creato un post
525 giorni faCiao, conoscete qualche parrucchiera brava in zona Verona/Legnago (o basso veronese) che sia brava con le extension? Voglio fare un semi raccolto per il mio matrimonio però ho i capelli molto fini quindi vorrei aggiungere delle extension non troppo...
Ho creato un post
577 giorni faCiaoo, mi sposo a Montecchia di Crosara in provincia di Verona. Purtroppo ho tantissimi parenti che vengono da lontano e vorrei trovare una casa/albergo/b&b nelle vicinanze che abbia tanti posti letto da poter affittare il giorno del matrimonio....
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
Ho partecipato al post di Francesca
595 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
595 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
595 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
595 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
Ho ottenuto una medaglia!
595 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
595 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
605 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Fotografi garanzie ANFM