San Biagio di Callalta, Treviso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo questo post per avere un vostro parere e per capire se sono io il "problema oppure no"... Sono sposata da più un anno, ma solo l'idea di poter diventare mamma mi sta davvero...
Ciao a tutti! Stiamo valutando la parete attrezzata del nostro salotto. Noi abbiamo un open space: salotto comunicante con cucina. Ci manca la parete attrezzata del salotto, che momentaneamente...
Ciao a tutti, sabato siamo stati a ritirare dal fotografo il video e le foto del nostro giorno. Vi allego di seguito il nostro Trailer È sempre un'emozione rivederlo 😍 Fatemi sapere cosa ne...
Ciao a tutti, scrivo questo post per sapere se qualcuno/a di voi ha fatto il cammino di Santiago.. In caso potete raccontarmi come funziona? Eventuali costi / preparazione? Grazie a chi mi risponderà ...
Ciao a tutte.. ci ho messo un po' per scrivere questo post.. avevo ed ho il timore di affrontare questo argomento.. tanto vero che vorrei chiedervi un vs parere in merito, se trattasi di un periodo...
Ciao a tutte, scrivo questo post per capire se anche a voi è successo la stessa cosa.. Noi ci siamo sposati il 23/07/2022, matrimonio bellissimo, è stata una giornata indimenticabile. Poi siamo...
Ciao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, scrivo questo post per chi di voi si è già sposato/a... e magari vuole dare qualche consiglio a chi dovrà convolare a nozze.. Il giorno del vostro matrimonio è andato tutto secondo i...
Perché hai scelto ""?
Sposi del 23 luglio 2022 come state? Siete pronti per il grande giorno? Mancano 5 giorni e l'ansia si fa sentire, ma allo stesso tempo tanta felicità.. Come siete messi con i preparativi?
Ciao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo questo post per avere un vs riscontro. Sabato prossimo ci sposeremo, e ci è giunta voce da due invitati, che sono stati ad un matrimonio settimana scorsa, che hanno dovuto fare il...
Ciao a tutti! scrivo questo post per sapere come vi state organizzando (o per chi si è già sposato) con gli ultimi preparativi... Vi chiedo pertanto: 1) i fiocchi, quanto tempo prima li avete...
Ciao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo questo post per avere un chiarimento per il nulla osta per matrimonio per la celebrazione in una chiesa diversa dalla residenza... Noi ci sposiamo praticamente nella chiesa dove...
Ciao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose che converranno a nozze il mese prossimo.. Come siete messe con i preparativi?? Io in alto mare Se qualcuna di voi, ha letto i miei post precedenti,...
Fotografi garanzie ANFM