Ciao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose che converranno a nozze il mese prossimo.. Come siete messe con i preparativi??
Io in alto mare
Se qualcuna di voi, ha letto i miei post precedenti, sono senza macchina perché ho fatto un incidente stradale circa tre settimane fa (fortunatamente andato tutto bene, devo iniziare le terapie di fisioterapia), per non farmi mancare nulla.. dalla situazione complicata che ho in famiglia.
Nel frattempo domani consegnerò le pubblicazioni al parroco (del comune e della chiesa dove ci sposeremo), poi dovrà farci il nulla osta, e degli incontri per definire il rito e la preparazione del libretto..
Ho posticipato l'appuntamento con la fiorista perché appunto sono senza macchina e nessuno può accompagnarmi, e non riesce a fissarmi un appuntamento di sabato, in quanto trattasi di un giorno full per loro..
Ho preso appuntamento per la prima acconciatura per il 22/06... mentre per il tableau sono ferma, in quando aspetto di farlo tra un paio di settimane quando avrò la conferma degli invitati, che ancora tutt'ora solo una minima parte mi ha comunicato se verrà o meno..
voi invece come siete messe??
Fotografi garanzie ANFM