Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere secondo voi dove posso trovare i segna tavolo in plexiglas però vorrei quello un po’ opaco con i numeri? Grazie in anticipo ☺️

Ciao a tutte. Mi sono sposata a fine maggio di quest’anno. Ora che ho visto tutte le foto e il video mi è presa una malinconia pazzesca. Vorrei vivere e rivivere quel giorno mille volte e mi viene il...

Buongiorno a tutti🤍 Scrivo questo post per avere un confronto sulla questione degli inviti ai colleghi di lavoro. Sono una maestra, mentre il mio FM è osteopata libero professionista..quindi la...

Buongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché...

Ciao Sposine! Guardando tra gli impegni da portare a termine ho visto che si deve pensare al regalo per le promesse. Ci si deve scambiare un regalo tra i futuri sposi? E poi... In cosa consiste di...

Forse non possiamo più dire “just” married…oggi sono 9 mesi …ma l’emozione e il ricordo di quel giorno magico sono ancora “freschi” e vividi. Alle future spose dico: godetevi ogni momento perché quel...

Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, Per chi ha scritto le proprie promesse, le avete imparate a memoria o le avete lette?

Ciao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, vorrei un consiglio. A breve festeggeremo il nostro 1 anniversario di matrimonio (non mi sembra vero, mi sembra ieri, il tempo è volato davvero!) e vorrei ovviamente fare a mio marito un...

Ciao a tutte!! Noi avevamo fermato la location per il 26 luglio 2025 ma ieri quando abbiamo annunciato il matrimonio agli amici e venuto fuori che già in altra coppia di noi si sposa il 26 luglio 2025...
Ciao, qualcuna di voi ha usato le scintille luminose, all'interno del locale, per il taglio torta?

Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier...

Ciao ragazze, durante la nostra cerimonia civile faremo anche il rito della sabbia. Chiedo a chi di voi lo ha fatto dove ha comprato il kit. Su amazon ci sono ma sono troppo semplici,ne trovi...

Ciao sposini/e sono in treno e mi sono imbattuta in questa intervista fatta a Enzo Miccio sulle bomboniere e sul ricevimento in generale... Per quanto mi riguarda io mi trovo perfettamente d'accordo...

Ultima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Ciao Ragazze, Spero stiate bene.Io e il mio compagno ci sposeremo in location e abbiamo ingaggiato un ragazzo con il violino per la cerimonia. Che canzoni mi consigliate per l'ingresso della sposa?Per...

Non saprei come comunicare sulla partecipazione di nozze che la cerimonia verrà effettuata nel ristorante nel giardino

Prossimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho -...
Perché hai scelto ""?

Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Ciao a tutte, questo è il primo post che pubblico. Ci sposeremo il 20 settembre 2025, abbiamo già bloccato location e fotografo. Questo mese siamo andati in agenzia viaggi per capire come periodo che...

Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie...

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2025 e stiamo iniziando ad organizzare alcune cose. avevamo pensato di NON rivolgerci ad un’agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze...

Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊

Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un...

Ciao sposine, voi a cosa avete pensato di usare per il lancio del riso: sacchetti o coni? Se avete foto li potete mettere?