Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Settembre 2024 Lecco

Rito della sabbia

Stefania, il 27 Luglio 2024 alle 08:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao ragazze, durante la nostra cerimonia civile faremo anche il rito della sabbia. Chiedo a chi di voi lo ha fatto dove ha comprato il kit. Su amazon ci sono ma sono troppo semplici,ne trovi tantississimi e molto belli su eatsy ma non mi fido per niente (ho fatto un'acquisto e non mi è mai arrivato,oltre che leggere solo recensioni negative) ne ho trovato uno molto bello su un sito che si chiama nomecollana. Vi lascio la foto. Costa un po' più di 76 euro oltre a quali dovrei aggiungere una cifra per comprare a parte la sabbia colore verde dato che non è tra i colori disponibili. Qualcuna di voi lo ha acquistato?può darmi consigli di siti affidabili?Rito della sabbia 1

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Luglio 2024 alle 09:31
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, mi dispiace per la tua esperienza… 😔 puoi provare a guardare anche su Amazon, ce ne sono di varie forme e prezzi:
    Rito della sabbia 2
    Rito della sabbia 3

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo acquistato un braccialetto personalizzato mai arrivato e mai sono stata rimborsata,mia cognata diverse cose e ho letto le recensioni su trustpilot. Penso dipenda molto dai venditori. Ho letto invece se questo blog che tante si sono trovate sempre benissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? 😦 no, sono anni che acquisto sia per il matrimonio che per fare regali ma non mi è mai capitato di essere truffata, anzi… non lo pensavo possibile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai comprato tranquillamente senza subire truffe?tenterei anch'io ma veramente ho letto di pessime asperienze anche con cifre alte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio. Proverò ad andare a vedere nei negozi dei cinesi per un eventuale kit fai te Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'idea,andrò sicuramente a vedere e a fare due conti Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io me lo ero costruita da sola, comprando i vasetti e la sabbia in un negozio... Ho cmq speso meno ke comprare i kit pronti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho esperienza diretta con il sito che hai segnalato tu… mi sento però di consigliarti di dare un’occhiata anche su Etsy, un sito di artigiani. Io ho preso molte cose per il matrimonio e mi sono arrivate anche prima del previsto e meglio che in foto! Ti lascio qualche esempio per la cerimonia del rito della sabbia:
    Rito della sabbia 4
    Rito della sabbia 5

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, come dicevo anche ad altre spose, l’ho comprato sul sito Bottiglie e Vasi, cioè, non c’era un kit, ho scelto io le bottiglie e poi le ho personalizzate con adesivi creati su Vista Print e nastri
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello. Però devo dire che io ho acquistato su eatsy e mi sono trovata bene.
    La.sabbia colorata la trovi anche dai cinesi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sempre piaciuto questo rito
    L'ho visto in vari matrimoni ( in tv) e sinceramente è una cosa unica ...

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io avevo preso tutto per una coppia di amici, tempo fa, mi sono recata in un negozio di cinesi e avevo comprato la sabbia dei colori che volevano gli sposi e due ampolle e poi un vaso tutto particolare simile alla foto che hai messo tu qui, e poi sono andata in tipografia a farmi fare le iniziali e la data adesiva, infine avevo comprato un vassoio con i bordi un po alti per farci stare tutto, quando è stato momento del matrimonio la fiorista mi ha riempito i buchi con i fiori, sono passati 3 anni e gli sposi hanno ancora tutto a casa nel vassoio esposto in sala )))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione