Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Agosto 2023 Roma

Regalo 1 anniversario

Daniela, il 1 Agosto 2024 alle 10:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Ciao ragazze, vorrei un consiglio. A breve festeggeremo il nostro 1 anniversario di matrimonio (non mi sembra vero, mi sembra ieri, il tempo è volato davvero!) e vorrei ovviamente fare a mio marito un bel regalo ma sono a corto di idee, sembra così complicato!

NO bracciali, collane, "gioielli" perché non li porta, zero (fa sport e dovrebbe metterli e toglierli praticamente ogni giorno, purtroppo impossibile regalargli roba del genere anche se mi piacerebbe)

NO orologio perché gliene ho regalato uno giusto l'anno scorso prima del matrimonio. Volevo regalargliene uno con incisa la data del matrimonio ma...che gli regalo un altro orologio quando ne ha uno nuovo (che , tra l'altro, mette solo in occasioni importanti perché non è un orologio "per tutti i giorni" e nel quotidiano usa uno smart watch)??

NO gemelli che gli ho regalato per il matrimonio

NO week-end fuori porta perché, se tutto va bene, proprio per l'anniversario saremo in ferie.

NO concerti perché non c'è nulla a breve di suo gradimento.

NO spa ecc

Avevo pensato anche ad un album con le foto del viaggio di nozze ...ma non solo quello, vorrei regalargi qualcosa proprio per lui.

Sono disperata...vorrei regalargli qualcosa di importante con incisa la data o qualunque cosa che simboleggi e riporti a quel giorno o qualunque cosa vi venga in mente. So che qualcuna starà pensando "fagli la BUSTA o un bonifico" ;-) ma , scherzi a parte, se qualcuna ha qualche idea...grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 21 Agosto 2024 alle 15:51
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo anniversario avevo selezionato una foto del matrimonio e l'avevo utilizzata per realizzare un puzzle, da attaccare poi in casa. Lui invece mi ha fatto rivivere alcuni momenti del matrimonio: siamo andati a mangiare nel ristorante in cui abbiamo fatto la festa, ci siamo bevuti un coca e rum e fumato un sigaro (perché avevamo fatto l'angolo cubano).
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti valutare una cena più importante magari in un ristorante stellato essendo il primo anniversario oppure se la location dove vi siete sposati fa anche spicciolata potreste tornare li
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! E’ stato bravissimo! All’album del viaggio di nozze ci stavo pensando anch’io e sarà sicuramente uno dei regali! Anche la stella è una bellissima idea, grazie mille!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❣️essendo le nozze di carta io regalai l'album del viaggio di nozze, mentre lui mi regalo una carta attestante l "acquisto" di una stella con il mio nome (e una borsa perché sa che ho una passione per scarpe e borse). È stato veramente bravo, un regalo stupendo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male come idea, ci penserò, grazie!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al posto del regalo fisico siamo andati a cena da cannavacciuolo, puoi pensare a qualcosa di simile a Roma + le foto
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma mi farò venire per forza in mente qualcosa, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·