Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
176 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2

176 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...

189 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...

189 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...

189 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...

210 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?

210 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...

210 giorni faCiao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...

223 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...

223 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***

Ho caricato una foto nel post di Arianna
223 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedere secondo voi dove posso trovare i segna tavolo in plexiglas però vorrei quello un po’ opaco con i numeri? Grazie in anticipo ☺️

Ho partecipato al post di Arianna
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
224 giorni fa
224 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?